al 5L ti fai il drago in solo..Originally Posted by LuKas
![]()
al 5L ti fai il drago in solo..Originally Posted by LuKas
![]()
No perchè cmq ti draina troppa vita..Originally Posted by Sylent
Proprio oggi ho trovato SM Darkness, in 2 (merce banelord + mene)..s'e' sparato moc e non scendeva, fortuna che il mene aveva melodie altrimenti finivo al bind![]()
Un sm coi controcazzi lo seghi solo con:
1) Full buff
2) Ip2
3) Charge per arrivargli in bocca prima che sia troppo tardi e senza sprecare end
4) Sperare che abbia moc scarico, oppure avere uno stun e sperare abbia purge scarica e di avere culo coi critici...
--- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---
- Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad
--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---
- Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
- Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired
poi diciamo ke ci mette almeno 2 sec x realizzare e x spararsi moc + altri 2 sec x il primo cast...si è gia preso 2 martellate...diciamo 400-500 danni a botta...se entra 1 critico muore prima ... se ha purge scarico non c'è storia...senno so cazz..
discorso charge vero...oppure basta 1 pozza end..
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
ma avete mai inkato un sm dark con pet ml9?![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
ho la sensazione che non lo abbiano mai fatto..
io sono suppresion da buffato, senza ml9 ,senza moc, e quelle volte che mi capita di incontrare gente la gente va al bind.
quindi so perfettamente cosa puo fare un sm dark con ml9 e moc attivo..
specialmente perche io essendo suppr posso soffrire contro altri maghi , mentre questo problema lo sm dark non se lo pone..
credetemi , non deve essere divertente essere "cancellati"
Last edited by shadowcleaver; 13th September 2004 at 16:54.
Cri io aspetterei a stunnarlo, lascialo smoccare prima. Primo stun di slam sul pet (9 sec se ne sta li fermo e nn intercetta na coppola) poi vai sull' sm, appena smocca lo slammi, se ha purge attivo te la giochi a chi fa + danno. cmq moc a 3 + purge a 2 so cmq 45 punti ovvero 5L5 (anche perche' purge a 1 ridicola in 5 sec ho swingato 2 volte con la 2h e minimo si e' preso i suoi mille danni)Originally Posted by Sylent
Cancellati na parolona asdOriginally Posted by shadowcleaver
fra maghi se la giocano entrambi.
Mi inchi: menta 2 dot appena inizia a drenare kito easy; quanti danni pensi che prende in 30 sec? dici che sopravvive? la vedo dura. Mi dirai usa purga va be amen nn lo killero' sta voltalo trovero' scarico; cmq se lui ha purga io ho NM a 2 so 40+80+120+160+200+240 = 840 di danno di danno in 30 sec nn purgabile, poi alla fine te la giochi sempre nei duel va pure molto a culo
tra maghi inchi uno con negavista e sei al 95% al bind e secondo me anche un bolter con un po di culo ti manda al bind in pochi sec, per nn parlare dello strego che prima ti prende per il culo e poi ti manda al bind... cancellati è una parola grossaOriginally Posted by shadowcleaver
![]()
atm on: EvE Online
ZefZefZef Member of "Vertigo Project"
Alliance:Cult of War
Everyone in local that is not allied with us is:
a) a hostile
b) might be a hostile
c) might become a hostile
d) is a spy of those mentioned above...beware
a lot call it nbsi
si volevo intendere contro melee , non lo avevo specificato, cmq contro altri caster lo sm dark ha il vantaggio del drain
ma stiamo diventando rindondanti. queste cose le abbiamo gia' dette
la mia personale idea e che non vada sottovalutato lo sm dark(da molti considerato una brutta copia del suo fratellastro rm ) che come nuker fa egregiamente la sua parte, non fara' i danni di un rm ma la sua resistenza sul campo e indiscutibile.
edito per ribadire che secondo me un tank non lo batte uno sm darkness. era quello che volevo intendere prima, il vantaggio assoluto dello sm e il pet che intercetta ad una % altissima.
Last edited by shadowcleaver; 13th September 2004 at 17:18.
Certo che ne avete di fantasia![]()
Paragonare le classi per la loro forza in 1vs1
Poi Ungrim è un maestro in queste cose![]()
Okkio che se all'sm dark gli lanciano i componenti si fa anche relic in solo eh![]()
Last edited by Marphil; 13th September 2004 at 17:20.
Posso incare anche di quick + mez volendo, poi te mezzo il pet, butto il groud targhet 2 dot NM, se purga/smocca se vedra o me invento qualcosa o kito o muoioOriginally Posted by zeffo
Sai che siamo molto fantasiosi marpho e soprattutto nn abbiamo un cazzo da fareOriginally Posted by Marphil
![]()
il problema è 1 da come è strutturato il party middo , con almeno 2 healer le utility del sm dark sono praticamente inutili rispetto a quelle di un rm oltre a fare leggermente meno danno, poi vabbe c'e il discorso soling ecc eccOriginally Posted by shadowcleaver
bha io sto sm lo proverei supp stunn aoe ftw![]()
atm on: EvE Online
ZefZefZef Member of "Vertigo Project"
Alliance:Cult of War
Everyone in local that is not allied with us is:
a) a hostile
b) might be a hostile
c) might become a hostile
d) is a spy of those mentioned above...beware
a lot call it nbsi
Contro un player melee al pet na stunnata sui denti nn gliela toglie nessuno e per 9 sec sei in balia del nemico. Ragazzi lo SM dark diventa molto forte a RR molto alti (come tutti i pg a mio parere) in 1vs1 nn si sa mai di vincereOriginally Posted by shadowcleaver