Windows 8 + Start8 e vado una bomba metro saranno tipo 3 mesi che non lo vedo sul mio pc
Anche io tolta l'interfaccia metro e son contentissimo di w8
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
A me piace l'interfaccia metro..
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
sono intimamente convinto che windows 8 sia una merda.
Pero magari mi sbaglio.
lo ho su da 9 mesi ed è ancora lindo e veloce come al day1.... è la prima volta in anni che non sento il bisogno di formattare ogni tot mesi
Ma l'8.1 non è ancora uscito?
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
io pure ho win8 .... mai avuto un problema e gira tutto senza intoppi ...
anzi ...
su 7 stesse spec HW avevo problemi a mettere a tappo il sistema e rischiavo dei collassi, ora riesco ad attingere al 99 % delle risorse ( utilizzando VM ) senza avere la paura che mi si blocchi tutto in modo irreparabile
win 8 e uso un vistart che praticamente toglie metro.
Fatto questo è diventato un So usabile. Metro va bene giusto se hai un touch ma sul pc è proprio per utenze cioccolatose e da tablet.
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
idem win8 + start 8 e va' benissimo come sistema.... non ho mai visto crash o cazzate varie o non compatibilita' con le periferiche usate...
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
qualcuno ha già montato la 8.1?
è disponibile dalle 13 di oggi...
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Montato win8 64bit su una ventina di macchine ed a parte l'interfaccia di merda pura, le macchine sono di una stabilità impressionante, performa meglio del 7 64bit, speriamo che nella 8.1 fixino per bene senza lasciare strascichi.
btw microsoft merda.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Sto usando 10 ore al giorno in laboratorio il mio portatile per la tesi, e devo dire che w8 mi sta stupendo per la sua velocità e stabilità... davvero notevole, sono ancora a quota 0 crash
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè