No Barbie è chiaro che Moggi e Mauri siano il lato negativo per eccellenza e credo nessuno possa dire il contrario.
Nè personalmente credo sia opportuno tirar in causa Balotelli per i motivi sopracitati, credo però che sarebbe giusto che
gli sportivi in genere, i calciatori in primis, avendo un forte impatto mediatico e quindi fortemente condizionante in un
paese come il nostro, avessero più coscienza del ruolo che ricoprono con annessi comportamenti dentro e fuori dal campo.
Se un calciatore fuori dal campo ha forte potere condizionante nel Paese, il problema non è del calciatore.
Questo è un bambinone immaturo con la testa di merda che se ne sbatte altamente di passare per il santo di turno. E la stampa ci va a nozze. E voi andate dietro alla stampa.
che differenza c'e' tra un balotelli e un sarranino che hanno entrambi 23 anni e fanno le cazzate da 23enni?
uno prende milioni di euro ed e' conosciuto a livello mondiale e uno prende milioni di insulti e lo conoscono solo in questura....
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Gianfransuà ladri come al solito, zingarimovic dimmerda a casa (grazie CR7), Islanda![]()
So far, so good...
sempre meglio l'Italia di Brandelli invece![]()
![]()
![]()
CR7 pallone d'oro...
quest'anno lo stramerita lui (anche se parlano di Ribery).
searching for free time...