e chi si nasconde, eravamo da settimo posto, ora puntiamo al terzo.
grande passo in avanti.
e chi si nasconde, eravamo da settimo posto, ora puntiamo al terzo.
grande passo in avanti.
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
bho a me sta roma pare molto molto fortunata.. anche con gli arbitraggi.. ho visto quella a genova e mi pare ci fosse almeno 1 rigore clamoroso per la samp.. , nel derby lazio lasciata in 10 per un abbaglio arbitrale.. idem a milano con l'inter e il rigore fuori area che ha chiuso la partita.. e idem ieri col napoli.. rigore alla balotelli ed espulsione..
poi eh.. giocan bene.. magari avrebbero vinto lo stesso bla bla.. ma finora gli son sempre andate tutte diritte.
Last edited by Matley; 19th October 2013 at 13:25.
È esattamente questo il punto. Con Chievo e Torino 2 errori ci hanno palesemente favorito, equesto è nella memoria di tutti. Con il Milan c'è stato un errore grossolano ai nostri danni (rigore piu espulsione per Mexes che difatti si è preso 4 giornate), ma questo non rimane nella memoria di nessuno, cosí come probBilmente solo i tifosi del Napoli si ricorderanno dell'erroredi ieri. Ora onde evitare domani di ricordarci solo alcune cose, teniamo a mente tutto
Quindi teniamo in mente che per la Roma ci sono stati due errori per assegnazione di rigori non palesi su partite vinte almeno 2-0
Per la juve ci sono stati due gol palesi non gestiti correttamente su partite vinte con lo scarto di un gol.
chi mi aiuta a stilare per le altre squadre che altrimenti ci si dimentica?
Grazie
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
io ho citato quegli episodi.. perché son le partite che ho visto della roma.. e son cmq episodi importanti che han inciso su quelle partite.. ma mica ho detto che avete rubato 4 partite.. o li ho chiamati aiutini.. siete voi che avete la deformazione professionale di parlar di "aiutini" ogni volta che un arbitro sbaglia pro juve.. persino in partite dove stiam 15 tiri a zero.
detto ciò freganaceppa.. e spero che a fine stagione i conti tornino![]()
Abby non puoi liquidarla cosí parlando di errore su partita vinta con 2 gol di scarto. Puoi non essere d'accordo sul fatto che non fosse rigore, per caritá, ma non puoi sostenere che l'episodio non abbia cambiato il resto della partita. Il napoli aveva chiuso la Roma da 29 minuti nella sua 3/4 e la Roma era in palese affanno. Ovvio che non si possa dire che il Napoli avrebbe pareggiato (cosí come non si puó sostenere che la Juve non avrebbe vinto lo stesso col Toro e col Chievo) ma è palese che l'episodio non abbia cambiato la partita.
Cristo jamino senza vergogna
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
io non mi nascondo
imho è la roma piu Squadra che ho mai visto in 28 anni
quella scudettata aveva i campioni che ti risolvevano le partite + un allenatore che li sapeva gestire
quella di spalletti era bellissima da vedere con il solo totti e de rossi come grandi giocatori e che girava perfettamente
questa ha un ottimo 11 è bella da vedere , ha quel pizzico di fortuna che forse è mancata a spalletti ma quello che mi impressiona di piu è che tutti danno il 110% . mai viste 8 partite di fila con questo agonismo e concentrazione
senza coppe e con juve e napoli che continuano in Europa io sogno di vincere dopo anni . se non succede abbiamo un ottima base per i prossimi anni
ma mi ricorda tanto la prima juve di conte
vabbè intanto il caglieri ha vinto e il catania sta sempre messo male quest'anno ci son squadre che fanno veramente pena, domani c'è pure la partita dei morti viventi sassuolo - bologna vediamo se una delle due farà la prima vittoria in campionato
Fallaccio da rosso di pinzi, solo giallo.
Milan tutelato
Edit
Ma vuoi vedere che birsa non è scarserrimo come credevo?
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...