Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 120

Thread: [Serie A] 8° Giornata la partita da 1 miliardo di spettatori + Maradona

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

e chi si nasconde, eravamo da settimo posto, ora puntiamo al terzo.
    grande passo in avanti.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    il problema è chi inizia il fallo, e Borriello è il primo a tenere cannavaro, che poi lo placca (mentre Borriello continua a tenerlo). Quello era fallo per il Napoli
    jamino basta santa la pazienza in 3 giorni vi han regalato 4 punti, almeno la decenza di parlare quando la gente si è dementicata di quello che succede alla juve però

Lieutenant Commander peluche's Avatar

il problema è chi inizia il fallo, e Borriello è il primo a tenere cannavaro, che poi lo placca (mentre Borriello continua a tenerlo). Quello era fallo per il Napoli
    non so non ho rivisto i replay, da quello che ho visto mi sembrava rigore però

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

bho a me sta roma pare molto molto fortunata.. anche con gli arbitraggi.. ho visto quella a genova e mi pare ci fosse almeno 1 rigore clamoroso per la samp.. , nel derby lazio lasciata in 10 per un abbaglio arbitrale.. idem a milano con l'inter e il rigore fuori area che ha chiuso la partita.. e idem ieri col napoli.. rigore alla balotelli ed espulsione..

poi eh.. giocan bene.. magari avrebbero vinto lo stesso bla bla.. ma finora gli son sempre andate tutte diritte.
    Last edited by Matley; 19th October 2013 at 13:25.

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    jamino basta santa la pazienza in 3 giorni vi han regalato 4 punti, almeno la decenza di parlare quando la gente si è dementicata di quello che succede alla juve però
    È esattamente questo il punto. Con Chievo e Torino 2 errori ci hanno palesemente favorito, equesto è nella memoria di tutti. Con il Milan c'è stato un errore grossolano ai nostri danni (rigore piu espulsione per Mexes che difatti si è preso 4 giornate), ma questo non rimane nella memoria di nessuno, cosí come probBilmente solo i tifosi del Napoli si ricorderanno dell'erroredi ieri. Ora onde evitare domani di ricordarci solo alcune cose, teniamo a mente tutto
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Abby's Avatar

Quindi teniamo in mente che per la Roma ci sono stati due errori per assegnazione di rigori non palesi su partite vinte almeno 2-0
    Per la juve ci sono stati due gol palesi non gestiti correttamente su partite vinte con lo scarto di un gol.

chi mi aiuta a stilare per le altre squadre che altrimenti ci si dimentica?
    Grazie

Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

I am nerdier than 91% of all people.

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by Matley View Post
    bho a me sta roma pare molto molto fortunata.. anche con gli arbitraggi.. ho visto quella a genova e mi pare ci fosse almeno 1 rigore clamoroso per la samp.. , nel derby lazio lasciata in 10 per un abbaglio arbitrale.. idem a milano con l'inter e il rigore fuori area che ha chiuso la partita.. e idem ieri col napoli.. rigore alla balotelli ed espulsione..

poi eh.. giocan bene.. magari avrebbero vinto lo stesso bla bla.. ma finora gli son sempre andate tutte diritte.
    Che la fortuna sia essenziale nel far andare bene le cose e' ovvio. Gli aiutini sono un altra cosa. Sai di che parlo no ?!?
    L'unica fatto giusta che hai mezionato e' il rigore fuori area (10 cm) a Milano.
    GG altri 40 pts e siamo in CL !

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Che la fortuna sia essenziale nel far andare bene le cose e' ovvio. Gli aiutini sono un altra cosa. Sai di che parlo no ?!?
    L'unica fatto giusta che hai mezionato e' il rigore fuori area (10 cm) a Milano.
    GG altri 40 pts e siamo in CL !
    io ho citato quegli episodi.. perché son le partite che ho visto della roma.. e son cmq episodi importanti che han inciso su quelle partite.. ma mica ho detto che avete rubato 4 partite.. o li ho chiamati aiutini.. siete voi che avete la deformazione professionale di parlar di "aiutini" ogni volta che un arbitro sbaglia pro juve.. persino in partite dove stiam 15 tiri a zero.

detto ciò freganaceppa.. e spero che a fine stagione i conti tornino

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Abby non puoi liquidarla cosí parlando di errore su partita vinta con 2 gol di scarto. Puoi non essere d'accordo sul fatto che non fosse rigore, per caritá, ma non puoi sostenere che l'episodio non abbia cambiato il resto della partita. Il napoli aveva chiuso la Roma da 29 minuti nella sua 3/4 e la Roma era in palese affanno. Ovvio che non si possa dire che il Napoli avrebbe pareggiato (cosí come non si puó sostenere che la Juve non avrebbe vinto lo stesso col Toro e col Chievo) ma è palese che l'episodio non abbia cambiato la partita.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Cristo jamino senza vergogna

Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

io non mi nascondo

imho è la roma piu Squadra che ho mai visto in 28 anni

quella scudettata aveva i campioni che ti risolvevano le partite + un allenatore che li sapeva gestire
    quella di spalletti era bellissima da vedere con il solo totti e de rossi come grandi giocatori e che girava perfettamente
    questa ha un ottimo 11 è bella da vedere , ha quel pizzico di fortuna che forse è mancata a spalletti ma quello che mi impressiona di piu è che tutti danno il 110% . mai viste 8 partite di fila con questo agonismo e concentrazione

senza coppe e con juve e napoli che continuano in Europa io sogno di vincere dopo anni . se non succede abbiamo un ottima base per i prossimi anni

ma mi ricorda tanto la prima juve di conte

Ovvio che non si possa dire che il Napoli avrebbe pareggiato (cosí come non si puó sostenere che la Juve non avrebbe vinto lo stesso col Toro e col Chievo) ma è palese che l'episodio non abbia cambiato la partita.
    è vero questo. in un altro campionato meno scritto la juve poteva anche perderle tutte e 2 le partite

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    è vero questo. in un altro campionato meno scritto la juve poteva anche perderle tutte e 2 le partite
    impossibile hanno fatto 15 tiri a 0 (cit.)

vabbè intanto il caglieri ha vinto e il catania sta sempre messo male quest'anno ci son squadre che fanno veramente pena, domani c'è pure la partita dei morti viventi sassuolo - bologna vediamo se una delle due farà la prima vittoria in campionato

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Default [Serie A] 8° Giornata la partita da 1 miliardo di spettatori + Maradona

Fallaccio da rosso di pinzi, solo giallo.
    Milan tutelato

Edit
    Ma vuoi vedere che birsa non è scarserrimo come credevo?

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast