Ora il mongolo interverrà dicendo che la fiorentina ha avuto fortuna.
Ora il mongolo interverrà dicendo che la fiorentina ha avuto fortuna.
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
sconfitta figlia delle insicurezze derivanti dall'avere un mocio vileda in porta.
fa impressione vedere un giocatore che poteva essere definito il più forte di tutti i tempi fino a poco tempo fa ridotto cosi.
a dir poco patetico.
Lo appoggio decisamente a peluche, direi di iniziare a cercare un portiere per il mondiale.
Quanti anni ha di contratto ancora Buffon? Io glielo rinnoverei a prescindere per tipo 8 anni![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
ao ma ci siete o ci fate.. 70 minuti senza subir un tiro.. prendiamo gol su un rigore che sinceramente mi dicono sia inesistente.. e poi pareggiano con una papera di buffon.. il gol in contropiede sinceramente a quel punto un pareggio sarebbe cmq stata una sconfitta.. ..
quindi amen.. errori arbitrali ed errori nostri.. e abbiam buttato una partita già vinta.
Last edited by Matley; 20th October 2013 at 17:30.
C era pure un'estorsione di neto ai danni di marchisio e un abuso d'ufficio di rossi,matley..
Spoiler
Spoiler
vabbeh ma a parte i piangini juventini avete visto il verona?![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
No ma perche tipo il tocco do mano di borja valero te lo sei proprio sognato renditene conto un attimo
Spoiler
Spoiler
poi, il prossimo che dice fuori Marchisio dentro Pogba, lo brucio vivo.
non mi faccio abbindolare dalle giocate estemporanee e dai gol, Paul quest'anno è a dir poco irritante. Inesistente in fase difensiva, intermittente davanti.
Marchisio è fondamentale per gli equilibri di questa squadra.
l'atteggiamento della squadra è comunque inspiegabile, una supponenza che non so da dove derivi.
perché tatticamente avevam fatto un'ottima partita, la fiorentina aveva fatto meno di zero.