difesa tutta ridicola e atteggiamento del cazzo purtroppo... il resto so cazzate
difesa tutta ridicola e atteggiamento del cazzo purtroppo... il resto so cazzate
Spoiler
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
boh io in una partita del genere non mi appello certo all'arbitraggio, però obiettivamente Rizzoli è stato il solito impareggiabile merdone (cit.)
rigore a dir poco generoso, fischi a cazzo tutta la partita, e quell'entrata di Aquilani su Bonucci che era da rosso diretto.
però non abbiamo certo perso per quello.
cioè ma quando ve li danno a favore cioè 9 volte su 10 so errori difficili da valutare, quando so contro so furti? ma come cazzo ragionate siete ancora a credito dai di almeno 1 punto perciò c'ha ragione conte tutto si compensa a fine anno
detto questo il verona lotta per la champ e il sassuolo ha vinto il derby, nessuno parla di sta cosa che è la vera sorpresa della giornata insieme naturalmente alla vittoria delle genovesi e in basso la classifica si accorcia mo vediamo se stasera l'inter la fa accorcare anche in alto![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
peluche insiste su pogba al posto di pirlo, un ruolo + consono alla sua natura.
purtroppo però si nota un filino di supponenza dovuta anche alle grandi lodi che ha ricevuto.
Cmq non ho visto nulla tranne una cosa: PADOIN e MOTTA???
Riuppiamo il mio discorso dell'anno scorso che Conte a volte è un po' troppo supponente...
searching for free time...
la cosa più tremenda è aver consegnto lo scudetto alla Roma
La risposta si chiama pancia piena, ogni tanto viene.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
basta mettere buffon in panchina, se è ancora in grado di farlo, tirerà fuori le palle
sta tramontando
boh neto e la difesa della fiore non è che siano meglio di buffon e della difesa della juve.
Ci han creduto di piu .
E rossi è un cazzo di giocatore.
Partita decisa in 10 min.
ma se ci fan 3 tiri 4 gol.. di che stiam a discutere lol..
siam la squadra che subisce meno tiri in serie A.. e nemmeno di poco.. il problema è che ne realizzano il 90% -.-
e cmq ripeto.. partita praticamente chiusa e fiorentina inesistente per oltre 1 ora.. poi Rocchi prima e Buffon poi gli han dato un pareggio in cui nemmeno loro credevan.. ci siam slegati e abbiam pure regalato la vittoria in contropiede.. per il resto poco da dire.. 3 punti buttati nel cesso in modo inspiegabile.
il nostro rigore discutibile, il vostro pure. the end (senno ci prendiamo per il culo). tabellino finale 4-2. mi importa un cazzo che fosse la juve, o il fiesole caldine. per 65 minuti non s'e' fatto un cazzo. poi avete smesso di giocare e buffon non pare piu' niente da almeno 2 anni. btw dite allo sfregiato e al povero fenomeno pogba () che nel 98 quando si vinse col goal di bati, lui non esulto' facendo la mitraglia ma con una specie di schitarrata (ero allo stadio ed ero piccino).