Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 61 to 75 of 120

Thread: [Serie A] 8° Giornata la partita da 1 miliardo di spettatori + Maradona

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

difesa tutta ridicola e atteggiamento del cazzo purtroppo... il resto so cazzate
    Spoiler

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Matley View Post
    ah bho mica ho visto la moviola.. parlavo a pelle da quel che ho visto in diretta.. pensa che su sky so talmente onesti che manco il replay del rigore han fatto vedere
    Complotto sky!
    Questa fa il paio con la linea del fuorigioco è fake e non è parallela alla linea di fondo campo! Sempre su sky era effettivamente

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    difesa tutta ridicola e atteggiamento del cazzo purtroppo... il resto so cazzate
    atteggiamento del cazzo ti uppo.

difesa ridicola direi di no.

per dire Bonucci era stato perfetto.

purtroppo la squadra, oltre ad essere supponentissima, paga le insicurezze derivanti da quel cadavere in porta.

ormai ogni cazzo di tiro è gol, è una roba indecente.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Complotto sky!
    Questa fa il paio con la linea del fuorigioco è fake e non è parallela alla linea di fondo campo! Sempre su sky era effettivamente
    boh io in una partita del genere non mi appello certo all'arbitraggio, però obiettivamente Rizzoli è stato il solito impareggiabile merdone (cit.)

rigore a dir poco generoso, fischi a cazzo tutta la partita, e quell'entrata di Aquilani su Bonucci che era da rosso diretto.

però non abbiamo certo perso per quello.

Tuttologo Estrema's Avatar

cioè ma quando ve li danno a favore cioè 9 volte su 10 so errori difficili da valutare, quando so contro so furti? ma come cazzo ragionate siete ancora a credito dai di almeno 1 punto perciò c'ha ragione conte tutto si compensa a fine anno

detto questo il verona lotta per la champ e il sassuolo ha vinto il derby, nessuno parla di sta cosa che è la vera sorpresa della giornata insieme naturalmente alla vittoria delle genovesi e in basso la classifica si accorcia mo vediamo se stasera l'inter la fa accorcare anche in alto

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    poi, il prossimo che dice fuori Marchisio dentro Pogba, lo brucio vivo.

non mi faccio abbindolare dalle giocate estemporanee e dai gol, Paul quest'anno è a dir poco irritante. Inesistente in fase difensiva, intermittente davanti.

Marchisio è fondamentale per gli equilibri di questa squadra.

l'atteggiamento della squadra è comunque inspiegabile, una supponenza che non so da dove derivi.

perché tatticamente avevam fatto un'ottima partita, la fiorentina aveva fatto meno di zero.
    Ma non eri tu che volevi Pirlo in panca e dentro Pogba? -. -
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Ma non eri tu che volevi Pirlo in panca e dentro Pogba? -. -
    peluche insiste su pogba al posto di pirlo, un ruolo + consono alla sua natura.

purtroppo però si nota un filino di supponenza dovuta anche alle grandi lodi che ha ricevuto.

Cmq non ho visto nulla tranne una cosa: PADOIN e MOTTA???

Riuppiamo il mio discorso dell'anno scorso che Conte a volte è un po' troppo supponente...
    searching for free time...

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

la cosa più tremenda è aver consegnto lo scudetto alla Roma

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    atteggiamento del cazzo ti uppo.

difesa ridicola direi di no.

per dire Bonucci era stato perfetto.

purtroppo la squadra, oltre ad essere supponentissima, paga le insicurezze derivanti da quel cadavere in porta.

ormai ogni cazzo di tiro è gol, è una roba indecente.
    dall'inizio troppi errori di tutta la difesa... tutti e 4 hanno fatto troppe cazzate che in 2 anni nn hanno mai fatto
    Spoiler

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

La risposta si chiama pancia piena, ogni tanto viene.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Senior Chief Petty Officer

basta mettere buffon in panchina, se è ancora in grado di farlo, tirerà fuori le palle

sta tramontando

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    La risposta si chiama pancia piena, ogni tanto viene.
    Ma pancia piena di cosa che fino al minuto 70 c'è stata una sola squadra in campo.
    La juve ha19 ounti su 24 disponibili, l'anomalia è la Roma, no la Juve

Scappato di Casa Palur's Avatar

boh neto e la difesa della fiore non è che siano meglio di buffon e della difesa della juve.
    Ci han creduto di piu .
    E rossi è un cazzo di giocatore.
    Partita decisa in 10 min.

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

ma se ci fan 3 tiri 4 gol.. di che stiam a discutere lol..

siam la squadra che subisce meno tiri in serie A.. e nemmeno di poco.. il problema è che ne realizzano il 90% -.-

e cmq ripeto.. partita praticamente chiusa e fiorentina inesistente per oltre 1 ora.. poi Rocchi prima e Buffon poi gli han dato un pareggio in cui nemmeno loro credevan.. ci siam slegati e abbiam pure regalato la vittoria in contropiede.. per il resto poco da dire.. 3 punti buttati nel cesso in modo inspiegabile.

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Acheron's Avatar

il nostro rigore discutibile, il vostro pure. the end (senno ci prendiamo per il culo). tabellino finale 4-2. mi importa un cazzo che fosse la juve, o il fiesole caldine. per 65 minuti non s'e' fatto un cazzo. poi avete smesso di giocare e buffon non pare piu' niente da almeno 2 anni. btw dite allo sfregiato e al povero fenomeno pogba () che nel 98 quando si vinse col goal di bati, lui non esulto' facendo la mitraglia ma con una specie di schitarrata (ero allo stadio ed ero piccino).
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast