se vuoi qualità della visione plasma.
se vuoi un televisore van bene anche i led
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
si ma sticazzi ditemi i modelli mortacci vostra. Chiedo un led da montare a parete e mi consigliate un plasma senza attacco VESA -____-
hdr.
bnet profile
io il plasma panasonic ce l'ho appeso al muro...
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
hdr.
bnet profile
hdr.
bnet profile
Fai 2 conti e taglia una lamiera del cazzo.
Altrimenti compri 2 pali e ci fai 4 buchi.
Ultima alternativa, 2 cordini d'acciaio appesi al soffitto. Vien anche più bello che non a usare il vesa.
costa di più rispetto a chi? Samsung sono cari ammazzati quelli nuovi (e quelli vecchi sono plasticoni), pana mi sembravano affordable e anche belli esteticamente.
LG dici costa meno/van bene uguale? Dopo fo un salto in negozio, sabato sono andato e c'erano pana da 42 a 650 franchi, che non è che siano proprio regalati...sto in affitto e magari anno prox cambio casa, è già sbatti mettere vesa...
ma poi costa una fucilata...
Last edited by Hador; 21st October 2013 at 11:46.
hdr.
bnet profile
io ripeto se è come in italia, e questo non lo so perchè ogni mercato ha i suoi prezzi, io andrei di sicuro su philips o lg ma tranquillo tranquillo, i samsung se t'interessa una smarth tv hanno un attimino un po più di sfiziosità ma questo dipende pure dall'uso, per il 3d io preferisco lg con il passivo, molti preferiscono l'attivo ecc ecc è questione anche di gusti eh.
allora, ho trovato uno che costa particolarmente poco, cosa che non mi dispiace affatto.
http://www.toppreise.ch/prod_308076.html
che ne dite? Fa merda o procedo? Altrimenti gli altri, tutte le marche, costano uguale sui 600 650 franchi.
hdr.
bnet profile