Tanto per ricordare a quei due sudici chi può fare la mitraglia e chi no, po'eri brodi: chi pecca di Hýbris solitamente lo piglia 'nculo
PS complimenti anche a lady bonucci: chi s'assomiglia si piglia
Tanto per ricordare a quei due sudici chi può fare la mitraglia e chi no, po'eri brodi: chi pecca di Hýbris solitamente lo piglia 'nculo
PS complimenti anche a lady bonucci: chi s'assomiglia si piglia
Last edited by Whiskeyjack; 21st October 2013 at 15:41.
So far, so good...
un cazzo di sito che mostri tutti i gol?
searching for free time...
lega serie A su Youtube, pure in alta definizione.
ci sono tutte le singole partite.
ok. grazie, meglio di nulla.
mi guardavo serie A remix su sky mandando avanti le interviste e le presentazioni eheh
Scaricati live score addicts se hai android vai su media e vedi tutti i gol della partita
Edito x dire che non so se ci sia anche x la mela, penso di si
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
tnks
Considerato l'avversario un ottimo Milan e soprattutto un ottimo Kakà. Ma non ho capito chi è lo stronzo che l'ha passata di merda a montolivo generando il gol del pari PD ammazzatelo
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Pensavo peggio, peccato non avere 2 centrali con i piedi decenti.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
certo che la vittoria del borussia incasina tutto il girone ehehe
Buona partita, risultato giusto
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
se giocate cosi in italia lottate per i primi 3 posti
Fin quando abbiamo avuto fiato lì davanti siamo stati parecchio pericolosi. Peccato, abbiamo avuto almeno 3 grandi occasioni (mexes, robinho, muntari) per fare il colpaccio. Poi con i cambi ci siamo spenti del tutto.
Loro, come al solito, hanno quel controllo palla che è sempre pericoloso, ma di grandi occasioni ricordo solo quella di Adriano.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk