Appunto, resta piò o meno quello, scelta voluta, non certo mancanza di immaginazione da parte di Apple
Appunto, resta piò o meno quello, scelta voluta, non certo mancanza di immaginazione da parte di Apple
si certo il tuo è un grande esempio quello della ferrari..fanboy per giustificare il costo abnorme e vedere il primo cinno di 10 anni con il telefonino da ovetto kinder che fa le stesse cose vostre
edit mi ero persa quello dello scambio dati, oh io li scambio tra nadroid e nokia asha non solo tra android e android, perciò l'airdrop conferma sempre che ancora non potete scambiare un cazzo con il resto del mondo che non sia apple
Last edited by Estrema; 22nd October 2013 at 15:27.
No perdonami War stai dicendo che IOS non lo faceva xchè non voleva farlo e non perchè semplicemente nn ci aveva pensato/ non lo aveva sviluppato così???
Seriamente stai dicendo che la UX di entrare in 3 menù x accendere il wifi è una UX migliore che avere un tab a scomparsa sempre sotto mano???
Davvero stai dicendo questo????
No sto dicendo che la presunta mancata innovazione di IOS è una scelta consapevole. il fatto di dover entrare in 3 menù(e la cosa mi è sempre stata sul cazzo sia chiaro) è una precisa scelta di Apple.
Può piacere o non piacere, non discuto su questo, solo mi fanno ridere le critiche di chi pur sapendo queste cose tira fuori la storia del modello android da 70 euro che "ce l'ha da 1 anno"
si è come dice war che ci fai con il wifi tanto per navigare c'è il 3g quelle volte che non ti arrvi devi avere la fortuna di stare coperto da una rete wifi bla bla tanto su iphone a cosa serve il wifi non ti ci fanno mica scambiare dati con il resto del mondo, loro sono apple devi farlo solo tra di loro come le sette estremiste religiose![]()
i toggle su android ci son sempre stati eh anche se non sono una specifica base io li avevo ad esempio sull'asus a10 ma non sul defy perchè c'erano i widget specifici parliamo di 1.6 e 2.1 ma ancora state a parlare del nulla purtroppo ios lo sapete bene anche voi che è fondamentalmente fatto a cazzo ma apple deve fare cosi sennò se non introduce cose vecchie ogni anno spacciandole per nuove chiude
ma scusami eh dove ho scritto che apple non vende telefoni? è la seconda azienda a volumi di vendita dopo samsung se non erro, perciò non mi pare che ho scritto da qualche parte che apple non vende nulla, ma è anche vero che dal 2007 a oggi android( e non samsung) ha superato le vendite di ios, oppure non è vero neppure questo?
Stai paragonando un sistema operativo proprietario con un sistema operativo aperto che puo' essere montato anche sulle penne HDMI lo capisci che non ha senso? -.-
I paragoni puoi farli per gamme di prodotti , iPhone con HTC One o Galaxy S con Nexus ecc.
Tu non hai capito. Ma proprio non hai capito un cazzo.
Apple produce PRIMA hardware POI software. Non puoi paragonare iOS con Android e parlare di volumi, il discorso di mosa non fa una piega.
Se proprio vuoi estendere il ragionamento puoi paragonare le vendite di telefoni htc a quelle di telefoni apple ad esempio, ma il succo non cambia.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
questa di apple che produce prima harware poi software mi mancava, mi dici un processore una scheda grafica un chip qualsasi che non sia l'a5-a6-a7 ecc fatti da samsung tra l'altro, cosruito da apple no visto che produce hardware, come mai utilizza processori intel dio santissimo stai cacando fuori dal vaso veramente
e ci hai pure studiato all'università per dire na cazzata simile![]()
Last edited by Estrema; 22nd October 2013 at 20:32.