oh c'hai perso pure bel tempo, ti sei andato a cercare tutte ste robe. Lo so che mi vuoi e fai queste cose per convincerti del contrario, ma te l'ho detto: non può funzionare tra di noi![]()
oh c'hai perso pure bel tempo, ti sei andato a cercare tutte ste robe. Lo so che mi vuoi e fai queste cose per convincerti del contrario, ma te l'ho detto: non può funzionare tra di noi![]()
lei è utile proprio per attirare le donnine e bè...te?
che poi non so se si nota dal video ma ha 3 zampe![]()
bel video drako l'altarino blizz è simpatico, però il nuovo banner fa proprio schifo...
L'autore non sarà contento. Aspettati ritorsioni.
Drako, ma farne uno su LoL che è giusto il vg più giocato al mondo? se fai un bel lavoro, potrebbe essere un ottimo "prodotto civetta" per far iscrivere un sacco di gente
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Perché non ho mai giocato a lol e ne ao meno di zero. Non mi piacciono i moba. Comunque hs è pure buono per attrarre. Il problema è che youtube senza partnership ti dà poca visibilità. Ma senza visibilità non ottieni la partnership. È un po' come il discorso del lavoro e dell'esperienza.
edit: per fare qualcosa su lol avrei bisogno di qualcuno che ci gioca per darmi idee. al momento l'unica sarebbe sfotterli perchè ogni volta che esce tipo un costume fanno tipo apple fanboy.
Last edited by Drako; 25th October 2013 at 12:29.
Infatti, anche lì basta esser donna e mostrare le tette.
vai drako the stanley parable![]()
Last edited by Drako; 4th November 2013 at 18:47.
Last edited by Drako; 4th November 2013 at 18:47.
ma sti video non c'hanno gran che senso...
almeno mettici un voice over, un commento
Last edited by Devon; 2nd November 2013 at 11:08.