Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 20 of 20

Thread: santoro

Lieutenant Commander Necker's Avatar

bah diciamo che montare una puntata sul gossip per uno come Santoro è abbastanza un fiasco, una caduta di stile. C'è da dire che il padrone di La7 come detto è anche un amicicio di B. e questo può anche valere qualcosa.

Ma al di là delle cagate da bar, sparlare di una di 27 anni che se la fa col nano che ne ha 50 di più, lascia anche il tempo che trova, praticamente ogni persona sana di mente si è già fatta un'idea sulla questione, doverci ricamare sopra una trasmissione mi pare veramente una cagata. Ci sono milioni di spunti da cui attingere, visto che siamo nel paese delle banane, con tutto ciò che si ha a disposizione andare proprio lì a parare è davvero uno spreco (o mancanza di fantasia).
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Imo è più un discorso di format. Da Rai per una notte si è montato un sacco la testa. Sei un conduttore, che senso ha il monologo ogni puntata, l'intervenire sul merito e non sul metodo o sui fatti... Ha messo su una arena politica con un invitato fisso: Santoro. Ah, e travaglio che da quando si è promosso difensore ad oltranza del m5s ha perso 357848373908 mila punti. Noioso.

Personalmente l'unica cosa che guardo in tv sono i primi 11 min di Ballaró e Gazzebo che, per quanto sotto tono rispetto l'anno scorso per via delle troppe puntate, merita davvero molto
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Io invece ho trovato interessante la puntata di questa settimana che trattava i disobbedienti ed in genere quelli che vanno contro il sistema. Han parlato di conflitto tav-no tav e delle motivazioni della gente, mettendosi nei panni di entrambe le parti. Ho sentito ed ascoltato persone che ancora non avevano avuto spazio in programmi più " commerciali " .

E cmq se consideriamo che la rai butta nel cesso N soldi come servizio pubblico e spende pure N per consulenze ESTERNE da dare agli amicici per farsi i piaceri , vedere che una tv privata fa cose che vanno fuori dal solito non mi spiace.
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Bah il l'ho trovata abbastanza squallida , invece di chiamare dei tecnici che sostenevano la tesi del pro hanno messo due politici che parlavano dei massimi sistemi invece di entrare nel dettaglio sul problema.
    Risultato un discorso fra sordi che non ha portato a nulla ad uno spettatore esterno.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Io i tecnici li ho già sentiti in giro per qualche altra trasmissione ma ero appunto curioso di capire il punto di vista della gente che ci deve vivere attorno ( sia lato imprenditori che lato popolazione ).
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Page 2 of 2 FirstFirst 12