Preso coi saldi steam, bellissimo, non gli manca nulla.
![]()
uppo per far notare che
Following the welcome news that BioShock 2 had been cured of its reliance on Microsoft’s insidious service, both Batman: Arkham Asylum and Arkham City have undergone successful surgery, swapping GFWL for the much less awful Steamworks.
also, se l'avete gia, viene uppato a GOTY aggratisse
tempo di ri giocarlo in attesa di origins![]()
rischiava di essere sotto Games for Winzozz?? Oh my... meno male. Ho dovuto rinunciare a giocare ad un paio di titoli (certo non delle KA ma cmq meritevoli) per la rottura di palle immane avuta con GFWL in passato![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
ah bho, City l'avevo preso su steam ai saldi già in versione Goty e costava 5 euro come adesso, ma lo devo ancora giocare
Cioè ti facevano partire GFWL sopra Steam per far andare A. City? No ma bello![]()
anche perché sia city che asylum si potevano giocare su steam ma richiedevano PURE GFWL... doppio drm e doppia rottura di cazzo.
il preload è up per quelli con connessioni scause, sono 17gb![]()
released
sembra un more of the same e per ora mi da l'impressione di essere all'altezza dei predecessori
ho giusto fatto il "prologo", ed ovviamente è troppo presto per dire qualcosa, ma black mask spacca
tecnicamente mi pare ottimo invece, e molto ben ottimizzato, tutto al max dx11 enhanced bla tutto pomato non l'ho visto scendere sotto i 70fps con una media di 90
il doppiaggio pure sembra ottimo
Spoiler
Io non ho giocato agli altri due, ma pensavo di provare questo... leggo sui forum che si lamentano che il combat è peggiore che nei precedenti. Che dite?
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
per quella mezz'ora che ho provato mi è sembrato praticamente identico
occhio a chi pesca, sto giro i pesci sono infetti davvero mi sa.
Per info su pesci sani, PM
Cmq lol, sono morto tipo 4 volte al primissimo combattimento nelle celle.... sto gioco mi sa che lo gioco a normal (prima volta nella mia vita lol)
Assurdo che batman muore con 6 pugni da qualche tizio in cella e loro resistono a molti piu pugni...
Last edited by Madeiner; 25th October 2013 at 17:19.
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
è praticamente more of the same, migliorato molto tecnicamente e ben ottimizzato
forse c'è un po troppa enfasi sulle investigazioni ma vabbeh
lo trovate a 18€ su g2play in offertissima
se vi so piaciti i precedenti è da pigliare assolutamente![]()
17,99 ed è appena uscito
c'è pure Metro Last Light a 11 euro su Steam...![]()