e le altre 80 armi si betatesteranno in rel![]()
e le altre 80 armi si betatesteranno in rel![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
rigiocando al 3 un pò, sto apprezzando molto i miglioramenti del 4 soprattutto i mezzi molto meno immortali ( attack hel su tutti) inoltre non mi ricordavo che lo sprint fosse così veloce in bf3 .. molto meglio il 4.
Mi sa che lo prendo subito.
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
io devo dire che il 4 non mi è dispiaciuto. almeno la mappa delle beta mi è sembrata davvero bene fatta. In un solo turno di mette in moltissime situazioni diverse: girare per le strade con il tank, spostarsi velocemente con la moto d'acqua, passare a piedi da negozio a negozio, salire sui tetti, assaltare il grattacielo, nascondersi tra le macerie dello stesso evitando di mostrare la capoccia ai cecchini...molta varietà ed una mappa che si sviluppa in tutte le dimensioni. Speriamo le altre siano altrettanto belle.
Personalmente mi interessa la modalità conquest large. Se devo far tdm o dm scelgo un gioco diverso. Battlefield 4 mi può offrire il mega mischione su una mappa enorme in cui sbizzarrirmi ed è lì che voglio stare io.
la differenza grossa è anche nelle munzioni, per i mezzi, che nel 4 " finiscono " più in fretta e hanno un cd più lungo
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
l'rpg con lock on era un po' eccessivo in effetti.
Sto scaricando il MOD di bf2. Qualche altro pazzo vuole farsi una squadra seria ?![]()
AKA://: Birrozzo - Bingo
si e la mappa si allaga fapfap
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
wtf è bellerrima quella mappa