ahhaha geniale![]()
questa leggermente migliore della penultima però comincio a mal sopportare tutto sto fan-service che fanno fare a penny. Era iniziato come personaggio "specchio" dei nerd con risvolti anche divertenti e adesso è diventato un personaggio INUTILE se non appunto per le inquadrature sul culo ostentate o le scene a tette di fori... eddaje.
ma poi che è sta cosa di voler dividere l' episodio in coppie? sheldon-amy, howard-bernadette, leonard-penny? Non è la prima volta e fa CAGARE. A me piacevano le puntate con loro 4 insieme e qualche intermezzo con le donne. Adesso è tutto il contrario e l'80% delle volte manco fanno ridere. Tipo il dialogo tristissimo tra Howard e Bernadette...
boh, peccato perché mi piaceva genuinamente.
ahhh me le stavo perdendoh! >.< meno male che ho letto mo recupero
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
anche qui la scena finale mi stava facendo pensare di stare guardando una puntata di san valentino![]()
spiace dirlo, ma secondo me sono un pò a corto di idee
prima era un continuo sbellicarsi quando puntavano in continuazione sul "nerd"...
ora sta diventando un pò tipo friends.... secondo me l'accoppiarsi di tutti i protagonisti, a parte dare spunti interessanti all'inizio, ha cambiato un pò in peggio la serie
sia chiaro è sempre bella da seguire e mi piace N, però adesso ridi per quei sussulti che ha ogni tanto, prima era un continuo sbellicarsi...
Spoiler
Spoiler
be si anche io ormai guardi certe puntate e rimani di poker face tutto il tempo
i loooooooooooveeeee youuu Pennyyyyyyyyyy!!!!!!![]()
what is wrong with uuuuuuuuuuu??!!'??![]()
bho carina, ma a volte mi capita di vedere su sky le vechcie puntate
proprio oggi mi è capitata quella in cui penny conosce il proprietario dei negozio di fumetti ed escono insieme, tornano e se lo vuole portare a letto ma costui ingaggia una war con sheldon per ipotizzare chi nel mondo dei fumetti debba prendere il posto di batman se morisse...
e nel frattempo raj, howard e leonard vanno a "rimorchiare" in un bar
un'altra categoria, c'era da scompisciarsi dalle risate
Spoiler
Spoiler
Troppe donne imho, danno meno spazio ai nerd, ma ci sta che dopo 7 anni siano a corto di idee e le dilazionino un po'.
Però mi piace comunque.![]()
purtroppo è la triste realtà... non si può essere nerd per sempre.
L'età felice imho termina coi 30-32![]()
cristo l'ultima
avevo le lacrime agli occhi da quanto ho riso![]()