la roma perdera la prima partita perchè la faranno perdere di questo son sicuro al 100% e gia so dove posson combinare il patatrac nella partita che nessuno si azzerderà a dare contro alla squadra che riceverà gli aiuti, sperò di no ma conoscendo il campionato italiano non m meraviglierei![]()
domanda tecnica ... ma l arbitro di porta a che serve nello stesso lato del guardalinee ?
guarda che lo han scritto le moviole di quelle partite che avete avuto quegli "aiutini".. mica me lo son inventati io.. il resto appunto son cazzate
ma cmq come ho scritto sopra io son fin troppo obbiettivo quando guardo la roma.. e se ti dico che oggi avete avuto culo e giocato la partita peggiore della stagione ci puoi credere senza problemi.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
tecnicamente l'arbitro si muove su una diagonale fissa opposta ai 2 guardalinee.. morale l'arbitro sta sempre dalla parte opposta dell'arbitro di porta e dei guardalinee.. assicurando la migliore copertura possibile.. non avrebbe avuto senso aver l'arbitro di linea dallo stesso lato dell'arbitro.. contando il fatto che il guardalinee ha già troppe cose da guardare.
alla fine sembra assurdo come son messi.. ma è una distribuzione logica del campo basata sul movimento fisso dell'arbitro in campo.
va bhe parlar con axet è come parlar con Berlusconi di processi lol
Zi mi stai scadendo di brutto eh.. lo sai benissimo quali sono.. smettila di far i giri.. siete primi e con merito.. ma non parlarmi di aiutini.. quelli li abbiam avuti noi come li avete avuti voi.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...