ma sta diatriba sui moderatori deve anda aventi a lungo o la rimandiamo alla prossima ciclica discussione sul cattivo moderatore che chiude un occhio su qualcuno e punisce qualche altro, stile gli arbirtri del campionato italiano![]()
ma sta diatriba sui moderatori deve anda aventi a lungo o la rimandiamo alla prossima ciclica discussione sul cattivo moderatore che chiude un occhio su qualcuno e punisce qualche altro, stile gli arbirtri del campionato italiano![]()
non ho capito qual è il tuo problema, te le canti e te le suoni da solo.
io ti ho suggerito cosa fare se le cose non ti stanno bene, gli strumenti per segnalare li hai.
se hai necessità di chiarimenti c'è la mia casella pm, se vuoi proseguire con la filastrocca complotto, qq, gliamicici, la cumpa, blabblù, anche no.
Spoiler
Tutti mestruati in sto post?
Roma ha vinto con una bella dose di culo e di palle... gege.
Non ho visto il Napoletame e Rubentini se non nel risultato finale, quindi non commento oltre.
Malgrado sto inizio di campionato assurderrimo dei giallorossi le altre due sono ancora li attaccate al pelo del culo.
Notte a tutti... fanculizzatevi!
per tutti i cazzoni che si scannano....
![]()
io mi aspettavo che la tipa si alzasse la maglia...nello sei una delusione quasi quanto a bb!!!!
Comunque:
E c'è chi aveva il coraggio di rimpiangere cercinho...
So far, so good...
oggi voglio fa l'amico di axet va;
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadr...53019546.shtml
![]()
Dopo la tipa che non si alza la maglia di Nello non ha piu senso continuare a leggere
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Si ciao: i Della Valle vogliono i quattrini non le chiacchiere, basta vedere juvetic (che secondo occhino pio non è mai stato un obiettivo della goeba, certo certo...)
Molto molto molto più probabile che parta in direzione Monaco e per parecchi soldi.
Per ora però me lo godo![]()
So far, so good...
Quello di lucarelli meh, era vicino quindi ci stava non darlo ma quello su matri era palese. Ennesimo rigore non fischiato, strano che i soliti noti non trovino qualcosa da ridire in questo caso
Btw a onor di cronaca c'era un rigore anche per il parma, l'uscita di gabriel su cassano è fallosa perchè il portiere non colpisce il pallone ma solo la testa del barese.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...