Page 8 of 10 FirstFirst ... 45678910 LastLast
Results 106 to 120 of 150

Thread: [Serie A] 9° Giornata by Segreteria Mellen

Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    e certo perchè verratti e cuadrado valgono come pogba e vidal, ma arrivano si e no a coprire il costo di vidal da solo
    Scusa ma Cuadrado cosa c'enta con Pogba e Vidal? Se li mandi via entrambi e non rinnovi Pirlo hai un botto di liquidità ma ti ritrovi con solo Marchisio a centrocampo e poi che fai? Mettiamo prendi Verratti per sostituire Pirlo: quanto pensi che te lo faccia pagare il PSG? E comunque hai ancora un paio di ruoli da coprire a centrocampo, e con gente di livello, oppure pensi di andare al Camp nou o all'Allianz arena con Marrone?
    Poi per Vidal ti danno metti 40 milioni: solo l'operazione Cuadrado, tra riscatto e trattativa con l'Udinese, pensi di spenderne meno di 25/30?
    So far, so good...

ok sul suicidio tecnico posso essere d'accordo ma io facevo solo valutazioni economiche e verratti e cuadrado non li ho tirati fuori io come accoppiata
    Allora non ho capito cosa intendi, mi sembra ci stiamo annodando
    So far, so good...

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Whiskeyjack View Post
    Allora non ho capito cosa intendi, mi sembra ci stiamo annodando
    io ho solo detto che cuadrado è nel mirino della juve siete voi ce l'avete messa sui soldi che la juve non ha soldi per prendere cuadrado ecc ecc e ho risposto che con probabili cessioni di alcuni gocatori non sarebbe quello il problema, che poi tatticamente se vendi pogba e vidal non puoi prendere solo cuadrado mi pare ovvio ma non è una questione di soldi è solo na questione tecnica il non prendere cuadrado semmai.

Tuttologo Estrema's Avatar

Scusa ma Cuadrado cosa c'enta con Pogba e Vidal? Se li mandi via entrambi e non rinnovi Pirlo hai un botto di liquidità ma ti ritrovi con solo Marchisio a centrocampo e poi che fai? Mettiamo prendi Verratti per sostituire Pirlo: quanto pensi che te lo faccia pagare il PSG? E comunque hai ancora un paio di ruoli da coprire a centrocampo, e con gente di livello, oppure pensi di andare al Camp nou o all'Allianz arena con Marrone?
    Poi per Vidal ti danno metti 40 milioni: solo l'operazione Cuadrado, tra riscatto e trattativa con l'Udinese, pensi di spenderne meno di 25/30?
    si appunto cuadrado salvo che non vinci la uefa o ti piazzi terzo piu di 25/30 non sale , vidal sta a 40 ora pensa se la juve arriva in finale di champ arriva tranquillo tranquillo a 50 visto che non lo vendi al poggibonsi ma a real barcellona psg societa che non vanno a guardare quei 10 milioni di spiccioli in più o in meno

Lieutenant Commander peluche's Avatar

si ma si discute sul nulla.

e imho la juve al limite libererà Pirlo, ma a meno di cataclismi non credo si priverà di Pogba e Vidal, almeno non il prossimo anno.

poi vabbe si sa le vie del pizzaiolo sono infinite

Scappato di Casa Palur's Avatar

io penso invece che pogba è in prevendita.
    Ma è sostituibile.Anche con poco (parlo del ruolo e di quello che deve fare , non del giocatore in assoluto , che è forte come pochi) .Con quello che avanza prendete verratti o nainngolan , insomma un regista o simile , che invece sono insostituibili.
    In tutto questo cuadrado , che è un giocatore da 4231 e BASTA , non saprei proprio come infilarcelo.Quindi non capisco come possa essere nelle mire della juve .
    Anche perche tatticamente non lo infili da nessuna parte se non nel ruolo di seconda punta. Ruolo in cui non ha mai giocato .E forse c'e' un motivo.
    A sto punto meglio davvero iturbe (non so chi l ha citato) .

Quote Originally Posted by peluche View Post
    si ma si discute sul nulla.
    Ma infatti il mio discorso è partito da quello: anche io penso che Cuadrado il prossimo anno probabilmente se ne andrà ma di sicuro non alla juve. E non perchè juve merda (o meglio, quello si sempre ) ma perchè non ci sono a mio avviso ne i presupposti economici (a meno di non smantellare mezzo centrocampo, e così quello che guadagni da una parte lo perdi dall'altra) ne quelli tecnici (la juve ha la difesa a 3 e il entrocampo a 3 sempre e comunque, e Cuadrado il massimo lo dà nel 4-3-3 o al limite 4-2-3-1).
    Anche la Fiorentina può seguire Messi e Cristiano Ronaldo, ma al massimo possono accusare Pradè e Macia di stalking

Poi il prossimo anno sbaglio o alla juve devono pensare anche a chi mettere in porta?

...se la juve arriva in finale di champ arriva tranquillo tranquillo a 50...
    Quindi resta a 40
    Last edited by Whiskeyjack; 28th October 2013 at 12:55.
    So far, so good...

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

pogba lo perdi al 99%.
    Bisogna solo sperare che la società che offre più soldi al calciatore sia anche quella che sgancia + denaro.
    searching for free time...

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    io penso invece che pogba è in prevendita.
    Ma è sostituibile.Anche con poco (parlo del ruolo e di quello che deve fare , non del giocatore in assoluto , che è forte come pochi) .Con quello che avanza prendete verratti o nainngolan , insomma un regista o simile , che invece sono insostituibili.
    In tutto questo cuadrado , che è un giocatore da 4231 e BASTA , non saprei proprio come infilarcelo.Quindi non capisco come possa essere nelle mire della juve .
    Anche perche tatticamente non lo infili da nessuna parte se non nel ruolo di seconda punta. Ruolo in cui non ha mai giocato .E forse c'e' un motivo.
    A sto punto meglio davvero iturbe (non so chi l ha citato) .
    per me invece può giocare tranquillamente sia nel 4-3-3 che in un 3-5-2, anche se con meno profitto. E' uno dei pochi calciatori che possono farti fare un certo salto di qualità in un modulo con gli attuali interpreti del 3-5-2 contiamo.

Però non vale 30 milioni. Non ancora almeno.

Poi il prossimo anno sbaglio o alla juve devono pensare anche a chi mettere in porta?
    mi sa ci toccherà un altro anno con il pensionato

comunque credo sia già programmato il ritorno di Leali, miglior portiere under 21 in Italia insieme a Bardi. Ci hanno speso una bella cifra fra l'altro. Bisognerebbe trovare una soluzione ponte, ma dubito abbiano le palle di accantonare Buffon.

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by Matley View Post
    per favore non parliamo di culo.. che i ringalluzziti rometta s'offendono manco gli avessi offeso la madre
    Veramente erano gli aiutini, il culo ci vuole sempre

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Appena visto ora un paio di articoli dove fan vedere che la punizione di parolo è stata battuta 8 metri più avanti. Vabbè

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Veramente erano gli aiutini, il culo ci vuole sempre
    Tipo il rigore del 2-0 contro il napoli?quegli aiutini intendi?

Ho visto il gol di Brufolo Bill: bella la copertura di mongolivo, si vede che quando il butterato gli ha toccato il petto il metrosexual ha sentito un brivido blu e s'è distratto...
    So far, so good...

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Il primo rigore per il napoli è mooooooooooooooooooooolto generoso (nel senso che ci può anche stare, ma allora ne devi fischiare se mantieni quel metro di giudizio almeno 15 a partita).
    Il secondo rigore è proprio inventato invece.

Aiutini mica da poco.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Ho visto il gol di Brufolo Bill: bella la copertura di mongolivo, si vede che quando il butterato gli ha toccato il petto il metrosexual ha sentito un brivido blu e s'è distratto...
    Capisco che tu ce l'abbia su con montolivo per ovvi motivi, ma lì è stato bravo cassano il tuo ex capitano di colpe ne ha ben poche imo.
    Il problema è come la palla è arrivata al butterato, non come montolivo ha difeso

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Page 8 of 10 FirstFirst ... 45678910 LastLast