Page 11 of 27 FirstFirst ... 78910111213141521 ... LastLast
Results 151 to 165 of 394

Thread: [Multi (lol)] Battlefield 4

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Solfami View Post
    Soffire un cazzo, ho giocato a tutti i BF su pc, ora mi sono rotto la minchia, dopo tutte le ore che ci sto per lavoro l'ultima cosa che voglio fare quando torno è vedere un pc.
    Quando avrai lavorato abbastanza e duramente per tanti anni magari capirai anche questo punto di vista Drako.
    Io ho solo fatto una battuta e tu ti permetti di giudicare su quello che faccio nella mia vita? Cosa cazzo ne sai tu se io lavoro, non lavoro, fatico e non fatico. Ma che risposta è? Sei diventato completamente scemo?
    Forse il troppo "lavoro" ti ha cucinato il cervello solfa perchè hai davvero dato i numeri. Se hai i nervi per fatti tuoi non te la prendere con gli altri, non ho dato a tua madre della zoccola, ho chiaramente fatto una battuta da forum. Conta fino a 10 prima di rispondere la prossima volta.
    Last edited by Drako; 28th October 2013 at 14:41.

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    si cmq imho le console sono fatte per i loro titoli, i multipiatta di questa gen sono dei porting forzati per ampliare la lista dei titoli disponibili al lancio, diciamoci la verità.

Non penso che BF4 sia stato programmato pensando alle nuove console. D'altro canto, Killzone Shadowfall graficamente era figo, certo non gestisce la mole di oggetti di Battlefield ed è stato pensato apposta per quell'hardware.
    guarda che non sei tu che devi pensarlo.....è un dato di fatto ufficiale. BF4 è stato pensato e programmato per la vecchia generazione, e quello che vedrete sulla nuova sarà solo upscalato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk su chi vota i soliti partiti View Post
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    Io ho solo fatto una battuta e tu ti permetti di giudicare su quello che faccio nella mia vita? Cosa cazzo ne sai tu se io lavoro, non lavoro, fatico e non fatico. Ma che risposta è? Sei diventato completamente scemo?
    Forse il troppo "lavoro" ti ha cucinato il cervello solfa perchè hai davvero dato i numeri. Se hai i nervi per fatti tuoi non te la prendere con gli altri, non ho dato a tua madre della zoccola, ho chiaramente fatto una battuta da forum. Conta fino a 10 prima di rispondere la prossima volta.
    lol mi pare tu abbia travisato nettamente la mia battuta, non ti scaldare così tanto, non serve ad un cazzo.
    Volevo solo dire che alla tua età dicevo le stesse cose e la pensavo allo stesso modo, è ben chiaro che abbiamo età diverse e priorità differenti, ho solo detto che per me come per molti altri che schifavano le console, con il passare degli anni sono diventate l'unico punto di riferimento visto che dopo tanti anni di lavoro e la tipologia di lavoro che si fa la voglia di giocare su pc ormai è completamente scemata.
    Non vedo perchè tu la prenda così sul personale, nessuno ha detto che non lavori o il tuo lavoro non sia pesante, ma è ben evidente che la differenza di età fà si che gli anni e le forze a disposizione da dedicare al gioco siano ben differenti, e questo è un discorso generico che può valere per chiunque, rivolto a te come interlocutore in questo momento così come ad un'altro utente generico al posto tuo. E' solo un forum, nessuno ce l'ha con te, men che meno io. Hai fatto una battuta, ed io ti ho risposto, se l'ho mal rivolta chiedo venia. Spero di essermi chiarito.
    Last edited by Solfami; 28th October 2013 at 15:12.
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Ma il mio tempo per giocare già è diminuito, ma preferisco comunque dedicarlo al pc. Perchè sono sempre stato un appassionato pc e le console con me durano poco. Dubito la cosa cambierà anche tra qualche anno. Non sono uno a cui piace flammare, penso tu lo sappia. Mi ha dato fastidio come hai posto la cosa, perchè non mi sembrava tanto una battuta quanto una risposta acida.

Poi posso fare la battuta ma dico sempre che IO non riesco a giocarli gli fps su console, ma che ognuno è libero di giocare dove vuole. Io i giochi da console li gioco comunque su pc con il pad della xbox. Detto ciò spero ci si sia chiariti. Direi che si può andare oltre tranquillamente.

Quote Originally Posted by Drako View Post
    Ma il mio tempo per giocare già è diminuito, ma preferisco comunque dedicarlo al pc. Perchè sono sempre stato un appassionato pc e le console con me durano poco. Dubito la cosa cambierà anche tra qualche anno. Non sono uno a cui piace flammare, penso tu lo sappia. Mi ha dato fastidio come hai posto la cosa, perchè non mi sembrava tanto una battuta quanto una risposta acida.

Poi posso fare la battuta ma dico sempre che IO non riesco a giocarli gli fps su console, ma che ognuno è libero di giocare dove vuole. Io i giochi da console li gioco comunque su pc con il pad della xbox. Detto ciò spero ci si sia chiariti. Direi che si può andare oltre tranquillamente.
    Certamente, tutto a posto, siamo persone ragionevoli.
    Sai, ero abbastanza entusiasta nel sapere che finalmente la versione console aveva bene o male le stesse feature di quella pc, ovvero 64 giocatori, fisica ed effetti sullo stesso livello etc.
    Quando sono entrato nello stand sabato, e ho visto quello che ho visto, pensavo di avere le traveggole. Sinceramente tutto mi aspettavo ma non questa enorme differenza grafica. Già il gioco gira a 720p (cosa che già non accetto) poi l'antialising è uno sconosciuto.
    Ora mi chiedo, che senso ha tutto ciò? Il nuovo COD, visto sempre in fiera, non ha certo un motore rivoluzionario, però ha una grande pulizia grafica, l'immagine in 1080p è decisamente adeguata e piacevole, in sostanza, seppur con meno effetti e meno poligoni l'effetto finale è assai più accettabile.
    Credo che tutto questo sia frutto di una mera azione commerciale da parte della solita EA, che pur di non perdere utenti al lancio, ha adattato in fretta e furia la versione console, sfruttando malissimo le caratteristiche HW delle nuove console, che sono convinto possano fare molto più di così. Diciamo che Infinity Ward probabilmente è stata più onesta, ha sviluppato un gioco con meno pretese ma nel suo complesso molto più efficace (parlo sempre e solo di resa grafica, il gamplay non lo sto considerando).
    Last edited by Solfami; 28th October 2013 at 15:49.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by marchese View Post
    guarda che non sei tu che devi pensarlo.....è un dato di fatto ufficiale. BF4 è stato pensato e programmato per la vecchia generazione, e quello che vedrete sulla nuova sarà solo upscalato
    O è un dato di fatto o è ufficiale nel primo caso ce ne si accorge solo provando il gioco, nel secondo te lo dicono già loro ufficialmente che è un upscale e basta (sarebbero dei "geni" ad ammetterlo), peraltro mal riuscito.

Credo che sia più la prima, anche perché l'hw della cosiddetta next gen è già in giro da parecchio; se poi mi mostri la demo in fiera su una nuova console cosa dovrei aspettarmi?
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

O è un dato di fatto o è ufficiale nel primo caso ce ne si accorge solo provando il gioco, nel secondo te lo dicono già loro ufficialmente che è un upscale e basta (sarebbero dei "geni" ad ammetterlo), peraltro mal riuscito.

Credo che sia più la prima, anche perché l'hw della cosiddetta next gen è già in giro da parecchio; se poi mi mostri la demo in fiera su una nuova console cosa dovrei aspettarmi?
    Credimi ti aspetti tutto tranne che quella roba orrenda che ho visto. Inizialmente non capivo se stavo giocando su 360 o One.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

so much... lol

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

ma l'ho visto anche io Solfa per questo dico che m'è venuto da pensare a posteriori, credevo che qualcosa di meglio l'avessero fatta
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

ma l'ho visto anche io Solfa per questo dico che m'è venuto da pensare a posteriori, credevo che qualcosa di meglio l'avessero fatta
    Ah ok sorry non avevo capito
    Se la situazione su PS4 è la stessa, ho paura che finirò per prendere COD e giocare con i bimbominkia .

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Solfami View Post
    Ora mi chiedo, che senso ha tutto ciò? Il nuovo COD, visto sempre in fiera, non ha certo un motore rivoluzionario, però ha una grande pulizia grafica, l'immagine in 1080p è decisamente adeguata e piacevole, in sostanza, seppur con meno effetti e meno poligoni l'effetto finale è assai più accettabile.
    CoD ghost su x1 gira a 720p, se l'hai provato su quella piattaforma

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Quote Originally Posted by Axet View Post
    CoD ghost su x1 gira a 720p, se l'hai provato su quella piattaforma
    L'ho visto da spettatore su PS4, e infatti i 1080p si notavano.
    PS4 win.

Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar

senza che mi fuciliate, lo scrivo piccino piccino

qualcuno qua dentro lo prende per 360?!?

non so se prenderlo, giocarlo "da soli" ha poco senso, con la compagnia giusta potrei pensare davvero di fare l'acquisto

scusate l'intrusione, questo messaggio non esiste!!!
    Spoiler

insomma ci stiamo avvicinando all'uscita, chi c'è per qualche partita in gruppo?

http://it.twitch.tv/directory/game/Battlefield%204

wtf?

in usa uscito 2 giorni prima? da origins c'è il count down di 2 giorni ancora :o

Page 11 of 27 FirstFirst ... 78910111213141521 ... LastLast