Raga ma nessuno guarda Suits?
Io non sono mai stato un amante dei legal ma qui il ritmo è incalzante, i personaggi spettacolari( chi non vorrebbe essere Harvey?!?!?!), recitazione ottima e a tratti molto divertente
Molto stile Boston Legal.
La seguo dall'inizio, buone le prime 2 puntate.
io sto guardando la terza e sti cazzi se ha preso
Prima season davvero bella.
Seconda season, una porcata di dimensioni colossali, praticamente una telenovela senza le parti fun/divertenti/intelligenti della prima. La terza non l'ho manco iniziata a vedere da quanto mi ha fatto schifo la seconda.
non sono d'accordo, anzi è migliorata nettamente.
soprattutto la trama. sono riusciti a farla uscire dal meccanismo 'genietto incompreso e fallito, solo contro tutti, trova la sua riscossa' che è un genere molto teen.
i personaggi poi, tutti ben costruiti e strutturati, il più dirompente è Louis. che è un fenomeno.
stupendo lo sto divorando
i legal drama mi fanno impazzire
sono arrivato a metà terza stagione.
La prima stagione è molto bella, ed arriva quasi all'acume e frizzantezza della prima di Boston Legal. Seconda e terza stagione perdono un pò perché una volta messe le basi delle storie e caratteristiche dei protagonisti e consolidato il loro rapporto chiaramente devono cercare appigli esterni per continuare lo show e non sempre riesce bene. Comunque per me è rimasta una serie godibile da guardare. Se non ci fosse Louis che fa da comic relief probabilmente però perderebbe molto
3x11 up
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
Un up a questa serie visto che la quarta e' fuori da oltre un mese.
Personalmente sulle prime avevo passato perche' i procedural di solito non mi gustano troppo, ma provai a dargli un occhio per curiosita' qualche mese fa e mi prese parecchio. A lungo andare un po' cala, ma rimane decisamente divertente.
A tratti decisamente esagerata ed al limite del ridicolo ma tutto sommato si lascia guardare... ormai però è più simile ad una sit-com che ad un legal drama. Lontani anni luce da Boston Legal.