https://forums.marvelheroes.com/categories/loki
What the actual fuck.
https://forums.marvelheroes.com/categories/loki
What the actual fuck.
18 dollari, 900G o 400 splinter.
senza trailer non ce li butto 400 splinter.
Vabbè che loki non mi entusiasma troppo. Comunque ottima mossa della Gaz, did NOT see it coming lol
loki come char spacca probabilmente anche piu di quel pinnolone di thor, che nel gioco e' caratterizzato come un gran coglionazzo, veramente insopportabile come il char negli anni 70
la mossa lascia perplessi perche sarebbe il primo villain che poi loki e' un villain sui generis.
mi gioco una palla che nel nuovo film aiuta thor btw o cmq non e' cattivo.
400 spliter un cazzo , lo prendo vediamo come e'
Last edited by McLove.; 30th October 2013 at 00:12.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
si vede nel trailer che aiuta thor
Cmq anche in avengers non è che fosse cattivizzimo, diciamo che si tiene molto ambiguo!
non ho letto un cazzo. ma il fatto che loki sia il dio dell'ingano non vi suggerisce niente?
Spoiler
Bo comunque io non ho problemi per l'inserimento di former villains o personaggi ambigui. Ad esempio Magneto lo giocherei molto volentieri!
Diciamo che con un buon database di oggetti ci cappi tutto con Loki![]()
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
Boh cmq non capisco se Doomsaw è un master troller oppure non sa un cazzo e ogni giorno cerca di carpire qualche informazione alla macchinetta del caffe origliando i discorsi dei programmatori.
Le sue "anticipazioni" sono poco su cosa succederà nel breve periodo sono affidabili più o meno quanto lo erano le bombe di mosca lol.
spamm is life.
Non daranno mai informazioni precise per il content a pagamento, va contro i loro interessi.
Pensa solo a tutti quelli che si conservavano 600 splinter per gambit poi esce loki ed a quel punto devi decidere se prendere loki o gambit con gli splinter, o prenderli entrambi aspettando di rifarmarne altri, o prenderne uno e comprare l'altro.. ecc.![]()
loki lo skippo alla grande. datemi il cajun, dai.
Spoiler