Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 53

Thread: [NEWS] - C&C Cancellato...

Senior Chief Petty Officer Kahvirel's Avatar

Default [NEWS] - C&C Cancellato...

...HALLE-FUCKING-LUJAH aggiungerei!!!

Quella merda del nuovo C&C e' stato ufficialmente sparaflashato nella spazzatura compreso il team di sviluppo (vabeh, non so quanta colpa abbiano loro).
    Se siete fan degli RTS quanto me, non potete che goderne.

Ora spero solo facciano (come avevano detto) un degno seguito di Generals con i controcazzi e senza puttanate new-age f2p bimboshit episodiche etc.

Quote Originally Posted by L'articolo orginale
    "Your feedback from the alpha trial is clear: We are not making the game you want to play" reads a statement posted to the game's website. "That is why, after much difficult deliberation, we have decided to cease production of this version of the game. Although we deeply respect the great work done by our talented team, ultimately it's about getting you the game you expect and deserve."

The game, simply titled Command & Conquer, was originally announced at the 2011 Spike Video Game Awards as Command & Conquer Generals 2. It was later rebranded as a free-to-play, Frostbite engine-powered real-time strategy game and positioned as a service that would add episodic content, new factions and a single-player campaign.

"We believe that Command & Conquer is a powerful franchise with huge potential and a great history, and we are determined to get the best game made as soon as possible," reads a statement. "To that end, we have already begun looking at a number of alternatives to get the game back on track. We look forward to sharing more news about the franchise as it develops. Thank you again for your participation and support."
    Seconda conferma:

Quote Originally Posted by Update e seconda conferma
    Electronic Arts has canceled its in-development free-to-play Command & Conquer game, according to a statement posted to the game's official website today, and disbanded the development team at Los Angeles-based Victory Games.

"The team at Victory Games will be disbanded" an Electronic Arts spokesperson confirmed to Polygon. "Wherever possible, we are working to help these talented people find other opportunities within EA."

Lieutenant Commander

mi fai un riassunto del perchè è successo tutto questo ? lo chiedo giusto perchè qualsiasi cosa della EA che va in vacca mi fa godere
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk su chi vota i soliti partiti View Post
    Spoiler

Perchè doveva essere un gioco "normale" in stile compri e giochi e gg.

Per la precisione doveva essere il seguito di Generals che e' ad oggi ancora uno dei migliori C&C di sempre (per alcuni addirittura il meglio in assoluto).

Poi in corso d'opera l'hanno trasformato in un f2p a CAZZO, in piu' doveva essere episodico.
    Che anche li': un gioco SENZA single player...farlo ad episodi...o...k.

Gia' in Alpha e' cominciato il rage della gente, io ho avuto il culo (ohddio...lol) di essere in Beta ed era un disastro totale, l'articolo ha scritto benissimo era un "servizio", non un GIOCO.
    Era, come al solito in sti casi, tutto in funzione delle microtransazioni....nel breve periodo in cui sono stato in beta io (perche' poi come moltissimi altri avevo il VOMITO) non ti so dire quante volte e' cambiata la build del gioco...ma dalla A alla Z proprio!
    Ogni volta a cercare di "aggiustare" in base al nostro feedback...e non ce l'hanno fatta a capire che il problema era proprio che non puoi fare un C&C f2p e pensare che funzioni bene.

Ti pare che in una delle build addirittura dove comprarti le unita'??? in C&C??? Ma dio########################!!!

In brevissimo, han detto (EA) che e' per via del feedback che l'hanno cancellato...la triste realta' e' che non credo fosse rimasto piu' nessuno con la minima voglia di giocare la beta....quello e' stato il "feedback": l'esodo di massa XD

Fanculo i f2p e le microtransazioni, ma dal cuore proprio.
    Il cancro dell'industria VG di oggi....stanno contaminando TUTTO.

P.S. tra l'altro aveva anche dei problemi di motore visto che girava sul frostbite.
    L'idea era carina (e' lo stesso engine di battlefield) ma non riuscivano a farlo funzionare come si deve in un rts.

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Kahvirel View Post
    Fanculo i f2p e le microtransazioni, ma dal cuore proprio.
    Il cancro dell'industria VG di oggi....stanno contaminando TUTTO.
    eh sì, effettivamente il modello f2p che permette ad un consumatore informato di spendere i propri soldi in maniera oculata e precisa, e che permette allo stesso consumatore informato di decidere di non spendere soldi del tutto, è un modello fallimentare

meglio l'altro modello che ha preso piede del multiplayer a prezzo pieno + season pass per content indefinito che però uscirà sicuramente, che sostanzialmente ricatta il giocatore nel comprare il pacchetto completo con la presunzione del vantaggio economico
    Last edited by Razj; 30th October 2013 at 18:23.

Lieutenant Commander nortis's Avatar

uppo Razj, il sistema f2p con micro-transazioni, imho, è ottimo. Basta bilanciarlo bene. Non deve essere pay per win, ma in quel caso è imbecillità dei dev, non del sistema f2p. micro transazioni per ugrade grafici o per rushare contenent ottenibili in tempi maggiori giocando non vedo come possano essere negative. LoL insegna in questo, ci sono i pidocchi come me che gli han dato 15€ in 2 anni, ci sono i cinni che han tutte le skinnine e ci han lasciato 400€... cominciata la partita abbiamo le stesse possibilità di portare a casa il risultato
    Last edited by nortis; 30th October 2013 at 18:30.
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Mi raccomando, supportatele ste idee e poi venite a fare i QQ sul forum di come i videogiochi di oggi facciano cagare perche' non hanno piu' l'appeal di una volta e di come i publisher siano sempre alla ricerca del modo migliore di mettervelo nel culo col preservativo di seta.

Non badate a come quei vg lì siano costruiti ATTORNO al sistema di transazioni invece di fare come una volta e cercare di fare un BEL GIOCO perche' "voglio fare un bel gioco" e venderlo a prezzo pieno perche' magari lo merita.

Per la cronaca, Matte: pure i season pass possono morire per quanto mi riguarda.

Razj's Avatar

Io ai videogiochi che mi fanno cagare non sborso un euro.

i giochi fanno cagare da ben prima del f2p ed è per ben altri motivi. almeno i f2p li puoi full provare prima di darci 1€

p.s. non hanno mai "voluto fare un bel gioco". hanno sempre costruito i giochi attorno al buyer com'è ora. solo che prima il buyer eravamo noi 4 nerd e ci piaceva la roba nerd, ora è tipo chiunque.
    Last edited by nortis; 30th October 2013 at 19:22.

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Giusto per capirci...una ventina d'anni fa usciva DOA, il picchiaduro.
    Nel prezzo del gioco avevi i tuoi bei settordici toon e GIOCANDO sbloccavi dai 12 ai 30 (o giu' di li') costumini per personaggio.
    Era uno dei selling point del gioco (assieme alla figa e alle meccaniche che erano davvero fun) che ti teneva li' a giocare mesi in cumpa, a darti incentivi e replay value.....oggi li scarichi via dlc e nel disco se hai fortuna ce ne sono 3.

E se la giocano cosi' perche' oggi c'e' L'ONLINEHHHH e quindi sei incentivato a giocare li'....non a caso e' quasi morto anche il couch co-op che era forse l'unico punto positivo dell'equazione ragazzini-videogiochi, in cui alla fine volenti o nolenti i VG diventavano solo una "scusa" per stare assieme agli amici.

Oggi c'e' meno co-op che mai ed e' tutto incentrato sulla competizione (addirittura 9 volte su 10 il coop e' finalizzato alla competizione...mind: blown), e per questo (pur odiandoli per le console che han cagato ultimamente salvo i portatili) tiro un gettone a Nintendo che almeno continua a cagarne con regolarità.

Stessa cosa i personaggi sbloccabili in mille altri giochi, li sbloccavi GIOCANDO e finendo i giochi...e ti duravano un bel po'.
    Oggi strisci e scarichi.
    Poi obv sul forum QQ perche' "Non dura un cazzooooh"

Oggi l'unica parvenza di tutto cio' sono diventati i trofei...che pero' ingame non ti danno un cazzo di nulla a differenza dei giochi di una volta.
    Oppure delle card di merda che non c'entrano un cazzo col gioco in se e che ancora una volta non ti danno niente nel gioco stesso....ma che te VUOI pero'!!! Perche' si!

Io non ho detto che il modello e' fallimentare per LORO, e' fallimentare per i videogiocatori e per i prodotti che ne vengono fuori e i modi che CONTINUAMENTE le case cercano di tirare fuori....ma a quanto pare manco ve ne accorgete, e l'importante e' che possiate giocare a tutto il cazzo di tutto gratis o spendendo 5 euro...senza contare il danno che fanno quelli che ne spendono 400. (In cui voi siete cmq co-colpevoli, sia ben chiaro....perche' fate poi numero e media.)

Sarebbe interessante vedere se cagassero fuori TW3 con microtransazioni in cui o farmi roba oppure la compri e se i 36 finali differenti che dovrebbe avere dipendessero cosa uno ha comprato o farmato (<---ahahah certo) o meno.
    O anche Dark Souls, in cui puoi strisciare per livellarti o per qualche equip particolare che SICURAMENTE diventerebbe essenziale per una build (visto che la penserebbero esattamente cosi'...oh poi puoi avere lo stesso la build anche senza eh...ma quel cazzo di +1 o di look figherrimo che tanto la roba std non ha....ehhhhhhh)

Sto forum diventerebbe abbastanza divertente da leggere.

McWoT. McLove.'s Avatar

F2p molto spesso e' la merda e per favore non tiratemi fuori i dota clone " di successo" vari f2p che alla fin fine sono vecchie idee che se non ti danno free nemmeno cagheresti.

che poi possano aver successo lucrando sulla manie delle persone o del cinno che non si trattiene allora e' un conto ma ricordo sempre che i cheesburger ne vendono a palate ma non e' carne.

io sono dell idea che se marvel heroes ad esempio non fosse stato un fp2 sarebbe stato molto meglio anche perche non avrebbe attirato l'orda di ebrei e morti di fame che ci giocano solo perché gratis.

prendete una merda come candy crush saga il f2p per antonomasia il principe $ alla mano delle microtransazioni, che banca un sacco di soldi altro non e' che un merdosissimo bejeweled di 314 anni fa solo che i coglioni di FB che non sanno che cazzo sia bejeweled perche accendono il computer al massimo da 4 anni ci spendono la madonna per superare l'amicuzzo a livello 3centovetordici e non mi dite che candy crush saga e' un bel gioco per amor della madonna.

non confondete quindi quanto faccia di $ un gioco che parte come f2p , specie ora che ai videogames ci giocano TUTTI anzi ci gioca una massa informe di coglioni, con quanto buono sia un prodotto, imho: giochi costosi e pure con subs se devono essere ma che siano giochi non merdeh di 15 anni fa ripropinateh con e' gratisssssse, preferisco scolarmi 1 o 2 rum in meno al mese e pagare PURE una sub oltre all acquisto del gioco, purche un prodotto sia di qualita', non sta mania del f2p

IO pago io pretendo docet, "la lavatrice la presi e la pagai"(cit.)
    Last edited by McLove.; 30th October 2013 at 19:41.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    /CUt
    Sono quasi commosso.

Tra l'altro hai fatto l'esempio di MH che e' lo stesso esempio che ho fatto a Rand quando era qui.

Perche' e' cosi' impensabile per la gente di oggi che QUEL GIOCO LI' ad esempio avrebbe potuto essere un gioco a prezzo pieno comprendente gia' tuttoilcazzoditutto, umanamente farmabile/sbloccabile e poi magari fare uscire espansioni (dio mio sta parola ormai persa nel vento...le ESPANSIONI) a prezzo ragionevole comprendenti un mare di roba come negli old times?

EDIT: per rispondere ad un altro edit.
    Quote Originally Posted by nortis View Post
    p.s. non hanno mai "voluto fare un bel gioco".
    ^ Ho talmente tanti esempi e storie per demolire sta cosa che nemmeno so da dove cominciare... dalla storia strappalacrime di Final Fantasy (il primo...non le ultime merde) fino ad alcuni mostri sacri del pc o al piu' recente e sfortunato Amalur, un franchise partito solo ed esclusivamente per passione...che pero' non ha fatto i soldi a differenza del 90% della merda f2p che esce ogni giorno e a cui la gente gioca perche' "è gratis"....ma a cui sono contentissimo di aver dato soldi visto che almeno era una first entry in un franchise nuovo di balla e con almeno un paio di idee pur non essendo un megagiocone.

Vorrei vederlo applicato al pavimento di casa vostra il f2p.....0,01 per ogni passo al di fuori delle pochissime mattonelle designate.
    Oh pero' il pavimento ve l'ho fatto gratis eh!

Questo invece:
    prima il buyer eravamo noi 4 nerd e ci piaceva la roba nerd, ora è tipo chiunque.
    E' verissimo, e chissà chi o cosa dobbiamo ringraziare per questo.
    Last edited by Kahvirel; 30th October 2013 at 19:58.

McWoT. McLove.'s Avatar

minchia le espansioni spaccano.
    che poi l'espansione spesso era un altro gioco intero spesso meglio dell originale non ora che ti vendono come dlc una maglietta del personaggio, spesso ancor prima che sia uscito il gioco lol.

su marvel heroes si deve pero specificare era free to play con 5 char non oltre chiaramente, char con meno appeal gli altri: li dropavi che se non avevi il mio culo era difficile oppure via a dargli soldi e cmq da 5 a 15 euro a char tenendeialmente un cazzo quindi) solo dopo le proteste dei morti di fame, le recensioni dimmerda ed un inizio un po flop perche e' uscito che era una beta ha volato basso ed ora si puo dire che e veramente f2p perche gratis e senza dovere sculare puoi prendere ogni eroe, prima ci dovevi piangere in cinese
    ma Mh e' sui generis perche e un gioco nato male che sta diventando molto bello (al di la della mania dei fumetti) ed ha alle spalle un sh di altri tempi che legge e partecipa ai forum e che rilascia patch su quanto vuole la comunità a cadenza settimanale direi, tieni conto che spesso la gente compra roba semplicemente per supportare la SH perche sono veramente dei grandi (breivik chiaramente papa di diablo non si discute ma anche gli altri rullano) partecipano piu loro alla comunita che tutti voi mod di wayne messi assieme a sta board.

E' una cosa sui generis ma restod ell idea che il gioco che copri e paghi anche con marvel heros sarebbe stato meglio piu che un modello f2p
    Last edited by McLove.; 30th October 2013 at 19:52.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    F2p molto spesso e' la merda e per favore non tiratemi fuori i dota clone " di successo" vari f2p che alla fin fine sono vecchie idee che se non ti danno free nemmeno cagheresti.

che poi possano aver successo lucrando sulla manie delle persone o del cinno che non si trattiene allora e' un conto ma ricordo sempre che i cheesburger ne vendono a palate ma non e' carne.

io sono dell idea che se marvel heroes ad esempio non fosse stato un fp2 sarebbe stato molto meglio anche perche non avrebbe attirato l'orda di ebrei e morti di fame che ci giocano solo perché gratis.
    Se giocano ebrei e morti di fame a te cosa cambia? Dire che i giochi F2P spesso fanno merda è una affermazione incorretta perché la verità è che nel panorama online semplicemente i giochi F2P sono la stragrande maggioranza rispetto ai P2P che sono un'invenzione prettamente occidentale, visto che in oriente da anni ormai e molto prima che da noi nascono mmorpg F2P come funghi; detto questo è naturale che ci siano più giochi di merda rispetto al modello P2P, il "paniere" è semplicemente molto piu ampio; non credo che i giochi F2P abbiano un maggior tasso di giochi di merda rispetto ai classici P2P. Se volessimo prendere questo forum come statistica anzi direi il contrario. Ripeto che parlo solo di mercato online quindi mmorpg e simili.

Gab te continui con la tua crociata convinto che chi gioca a roba f2p finanziando direttamente o indirettamente il mercato stia rovinando il mondo dei videogames, ma non capisci che è il mondo dei videogiocatori ad essere cambiato ed i videogiochi con loro. Il mercato oggi è piu globalizzato che mai e c'è posto per tutti, almeno temporaneamente. Che impatto pensi possano avere 2000 persone che giocano al mmorpg sconosciuto F2P Galandil's World spendoci magari sopra 200€ al mese a testa perché gli piace grattare le carte per vedere se hanno vinto la bambolina gonfiabile in 2D? Ci stanno letteralmente migliaia di giochi online di cui nessuno sente mai parlare che usano il modello F2P perché conviene a tutti, alle SH ed ai giocatori che possono provare il giochino senza dover pagare. Non è che tutte le SH hanno dietro EA o Blizzard. Ad esempio se un gioco come Marvel Heroes fosse stato a pagamento a prezzo pieno probabilmente non l'avrei mai comprato perché odio comprare roba a scatola chiusa, specie se non conosco la software house. Un gioco come Borderlands 2 invece l'ho preordinato a prezzo pieno perché so già cosa andavo a comprare.

Il F2P è un' ottima risorsa per i giocatori accorti. Provi un gioco, se ti fa cagare disisntalli e provi il prossimo; se ti piace puoi considerare di spenderci qualcosa e soprattutto puoi sapere con certezza QUANTO spendere per il tuo tempo.

Quello di cui parli tu negli esempi di TW3 e DkS è il tipo di modello F2P che è malato e sono convinto anch'io che sia da non supportare, ma è completamente diverso dal modello F2P di giochi online, come è ancora diverso il modello del season pass...
    Last edited by Razj; 30th October 2013 at 19:54.

il dota clone che se non fosse free nemmeno ti cagheresti, gioco più giocato al mondo..

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    Se giocano ebrei e morti di fame a te cosa cambia? Dire che i giochi F2P spesso fanno merda è una affermazione incorretta perché la verità è che nel panorama online semplicemente i giochi F2P sono la stragrande maggioranza rispetto ai P2P che sono un'invenzione prettamente occidentale, visto che in oriente da anni ormai e molto prima che da noi nascono mmorpg F2P come funghi; detto questo è naturale che ci siano più giochi di merda rispetto al modello P2P, il "paniere" è semplicemente molto piu ampio. Ripeto che parlo solo di mercato online quindi mmorpg e simili.
    se anche tu giochi da 4 anni mi spiace ma ora c'e' la moda dei f2p per anni f2p era sinonimo di merdah o vecchio riproposto gratis o progetto che non ha avuto dei fondi per essere un progetto ecomomico quindif acciamoci pubblicita ed il prossimo lo vendiamo.
    il problema e che ora la gente ci gioca di piu ma non vuol dire che siano buoni prodotti.

che ci giochi l'ebreo ed il morto di fame fa si che sia un prodotto per tali target non per chi vuole un gioco. uno che gioca gratis non puo pretendere uno che paga per giocare pretende ed ha uno standard di qualità cosa che i fp2 non sono tenuti a darti. e che spesso non ti danno.

Ad esempio se un gioco come Marvel Heroes fosse stato a pagamento a prezzo pieno probabilmente non l'avrei mai comprato perché odio comprare roba a scatola chiusa, specie se non conosco la software house. Un gioco come Borderlands 2 invece l'ho preordinato a prezzo pieno perché so già cosa andavo a comprare.
    le demo ci sono sempre state e c'erano dai tempi di wolfenstain, quindi sta cagata di provare prima di utilizzare e' banale.

Il F2P è un' ottima risorsa per i giocatori accorti. Provi un gioco, se ti fa cagare disisntalli e provi il prossimo; se ti piace puoi considerare di spenderci qualcosa e soprattutto puoi sapere con certezza QUANTO spendere per il tuo tempo.
    no il fp2 e' un risorsa per i giocatori tirchi i casual o chi ha la buccia dell uovo attaccata al culo o di chi non ne capisce una minchia: perche il giocatore accorto non ha bisogno di provarlo un gioco ed ha tutta una serie di fonti e info per capire se e un buon prodotto o se vale quanto costa, questo il GIOCATORE ACCORTO che capisce anche solo da un video se e' un more of the same o un clone.

E ripeto se uno deve per forza provare, ci sono sempre state e ci sono ancora le demo, pensa che su steam per moltissimi giochi ogni fine settimana ti fanno giocare il gioco completo e poi dopo il we sei libero di comprarlo.

il dota clone che se non fosse free nemmeno ti cagheresti, gioco più giocato al mondo..
    i chese burger di MCdonalds, la carne piu mangiata al mondo peccato che sia merda non carne.

dai suvvia tutti e due levatevi la buccia dal culo per piacere.
    Last edited by McLove.; 30th October 2013 at 20:05.

Page 1 of 4 1234 LastLast