Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 53

Thread: [NEWS] - C&C Cancellato...

Lieutenant Commander Devon's Avatar

e pensare poteva essere un bel thread, poi arriva mclove a insultare tutti e tutto

Razj's Avatar

Le famose demo per il mmorpg.. trial di 1 settimana che ti fanno vedere solo le zone inziali senza poter capire una sega del gioco completo..utile...

Oppure il famoso giocatore accorto che non ha bisogno di provare un gioco per capire se vale i soldi spesi o meno.. me lo presenti? No perché mi pare che su sto forum non ce ne sia manco mezzo allora, visto che nasce e muore una sezione per il mmorpg del momento ogni 3 mesi con tanto di conati di vomito dalle stesse persone che 3 mesi prima hanno fatto il preorder o comprato la collector edition.
    Sempre lo stesso forum pieno di posts di gente che si pente di aver comprato un gioco.. sbaglio o tu stesso ti sei pentito di aver comprato Skyrim ultimamente? La demo non l'hai provata?

ah comunque i cheese burger del mcdonald non sono free2eat
    Last edited by Razj; 30th October 2013 at 20:08.

Senior Chief Petty Officer Kahvirel's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    Che impatto pensi possano avere 2000 persone che giocano al mmorpg sconosciuto F2P Galandil's World spendoci magari sopra 200€ al mese a testa perché gli piace grattare le carte per vedere se hanno vinto la bambolina gonfiabile in 2D?
    Ti rendi conto di cosa hai scritto, si?

Perchè è ESATTAMENTE il motivo per cui ne poppa uno del cazzo ogni 5 minuti....perche' 2000 persone che spendono 200Euro al mese per una bambolina...ti lascio fare i conti da solo vah.

P.S. Nortis ho editato l'altro post per risponderti.

P.P.S. Adesso cmq voglio Galandil's World, in threeeeeeeeeeeeeee deeeeeeeeeeeeeee!!!

McWoT. McLove.'s Avatar

ah comunque i cheese burger del mcdonald non sono free2eat
    ma sono l'emblema di una cosa diffusissima e consumatissima ma che e' tutt'altro che buona.

su skyrim si ma li la colpa la do tutta a wayne2k che per anni e' stata fonte inestimabile di info e valutazioni dei giochi fatte da nerd quelli veri gente con i coglioni quadrati in ambito ludico, putroppo recentemente invece molti utenti (o molti nuovi utenti) sono piu' attenti al nome che al contenuto . ed infatti ora nn considero piu wayne come fonte per la valutazione dei giochi. ma questo e un andazzo di anni lo noti anche negli anni dove giochi come bayonetta sono stati bollati come merda (fa un po te mi ci sono comprato la 360 solo per quel gioco) mentre, skyrim idolatrato, dark souls considerato troppo difficile per giocarci, ottimi giochi come castlevania Los (per xbox, come sia venuta la conversione non so) nemmeno considerati ed erano piccole perle di gameplay o di come ora su sta board fps sia battlefield e mw3 mentre per chi ha meno buccia dell uovo attaccata al culo e' q3 e cs

e che dire anche qua e' cambiata l'utenza. si sbaglia e' ci si regola di conseguenza.

edit; ah infine perdonami ma il mmorpg e' l'esempio piu del cazzo che si puo fare per provare prima di comprare perche e' chiaramente un gioco in cui molto spesso il content affrontabile dopo mesi dalla sua uscita non e' nemmeno stato fatto. al di la del fatto che per ora di morpg non ne ho voglia e quelli migliori sono comunque a pagamento e persino con sub
    atm aspetto anche un mesetto prima di informarmi su un gioco online (prendi l'esempio di gw2 mi ha evitato di comprarlo) che poi oh 3 mesi un gioco coi tempi che corrono sono anche decisamente tanti quando la durata media di un gioco e dalle 5 alle 7 ore.
    Last edited by McLove.; 30th October 2013 at 20:27.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Razj's Avatar

infatti ho smesso da tempo di fidarmi di quel che dicono gli altri sulla bontà dei giochi.. così come ho smesso di cagare gab quando cerca di convincermi che una roba tipo Marvel heroes è il male assoluto. Se mi piace ci gioco, se prima posso provarlo gratis ancora meglio.

se poi 2000 persone spendono 200€ al mese per la bambolina a me cambia niente e se questo nel lungo periodo significa che ci saranno piu giochi di merda con le bamboline a pagamento e meno giochi belli amen evidentemente è quello che chiede il mercato, non è che nessuno costringe i giocatori a pagare per le bamboline.

Nazgul Tirith's Avatar

Ma ancora c'e gente che all'alba del 2014 e' VERAMENTE convinta che chi spende 400 € nei giochi f2p sia il cinno di 12 anni?

Apparte TRE rare eccezioni (PoE - Dota2 che sono F2P Puri e MH che e' quasi del tutto puro come f2p), il resto e' una struttura creata per far provare il gioco "gratuitamente" limitando il piu possibile il "gratuitamente".

@Nortis ed il "GIOCOPIUGIOCATOALMONDO" se ci mettiamo sul piano della riot che conta (come fanno tanti) gli account registrati (OHH MILLEMILIONI) e non chi realmente ci gioca, bhe e' un piano MOLTO basso a livello di ragionamento e non sarebbe comunque il piu giocato al mondo.

Per di piu, cioe' LoL....seriamente gia solo definirlo "gioco" e' un insulto al genere dei vg. Che poi pure il MITTTICO facebook lo usano il milionidimiliardi di persone! Pero' e' uno strumento di merda che non serve ad un cazzo, ah no spe, ci sono i giochi f2p!

Poi mi fa SORRIDERE che quando WoW era in "cima" alle classifiche di account registrati/giocanti era IL MALE, LA MERDA, VADE RETRO SATANA! Ci sta un ridicolo dota che potrebbe pure giocarci una scimmia dopo un elettroshock allora, e' "IL GIOCO MIGLIORE AL MONDO".

Strana razza l'essere umano.

Oltre cio EA+F2P nella STESSA frase e' qualcosa che farebbe scappare pure il diavolo dall'inferno dalla paura.

Ah ci tengo a sottolineare una cosa MOLTO importante, se leggo ancora UNA VOLTA la parola Ebreo utilizzata come dispregiativo, non banno ma pruno DIRETTAMENTE l'account (prunare=eliminare dal db) di chi ne fa uso. Grazie.
    Last edited by Nazgul Tirith; 30th October 2013 at 20:38.
    "not even death can save you from me..."

Razj's Avatar

Naz mi spiace ma hai detto una cagata.

Spoiler

LoL E' attualmente il gioco online piu giocato al mondo.

Poi vabbè lasciamo perdere il fatto che è triste leggere l' equazione fa cagare a me = fa cagare in assoluto, visto che i fatti stessi vi remano contro e che è vero che potrebbe giocarci anche una scimmia dopo un elettroshock ma non significa che tutti possano giocarci a livelli di competizione decenti, perché ti ricordo che è un gioco competitivo.

una scimmia è andata anche sullo spazio se non sbaglio, tu quante volte ci sei andato?

Nazgul Tirith's Avatar

Abbhe figata, ora che mi hai dimostrato che LoL e' il piu giocato al mondo ora si che penso che sia allora ILPIUBELLODELMONDO!

Tralasciando la battuta di bassa lega da forum di 16 enni, la cosa piu difficile di LoL e' inserire user/psw.

Se poi quella la chiami skill ,vabbe dalle nuove generazioni di "ora" non mi stupisco per un cazzo se definiscono "skill" giocare su una roba del genere.

Sulla "qualita'" del gioco, non c'e molto da discutere eh fa cagare e l'aveva gia dimostrato cercando di essere "B2P" e se non fosse passato al F2P a quest'ora nessuno starebbe parlando di LoL. L'unica sua "fortuna/bravura" e' di essere gratis, e non e' che questo sia un pregio.

Poi li famoso "COMPETITIVO" Di LoL dove i finalisti dei loro tornei poi vengono bannati perche cittano?

Cazzo, forti.

Oh la parte dei Social Like di Facebook paragonata a quelli di PSY e' veramente qualcosa di...di non ci sono parole cioe'

E' un VANTO?
    Last edited by Nazgul Tirith; 30th October 2013 at 20:51.

Lieutenant Commander nortis's Avatar

oh, io fintanto che sto in ufficio del tempo da dedicare a McE'figoSoloQuelchePiaceAme lo trovo anche, da casa no sopratutto se si sostiene che LoL non sia un gioco skill based dimostrando di non avere idea di quel che si sta a dire. buona conversazione
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Nazgul Tirith's Avatar

LoL skill based?

Al massimo chi non ha idea di cosa sia realmente skill based e' chi e' convinto che QUELLO sia un gioco dove ci sia della "SKILL", dimostrando di non aver mai giocato a qualcosa di veramente competitivo o che abbia come requisito il saper giocare.

lol è knowledge based

as in devi conoscere 420593450350 hero e relative abilità

è diverso dall'esere skill based

mi sto trattenendo tantissimo dal flammare in sto thread, ma questo dovevo dirlo sorry

Senior Chief Petty Officer Kahvirel's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    lol è knowledge based

as in devi conoscere 420593450350 hero e relative abilità

è diverso dall'esere skill based

mi sto trattenendo tantissimo dal flammare in sto thread, ma questo dovevo dirlo sorry
    Flame away, sapete che ho la mano morbida...basta che non cominciate a darvi opinioni sulle rispettive mamme et similia.

Su LOL non mi esprimo, mai provato (quello).

Razj's Avatar

da come parli sembra che la skill sia un dono divino che si può esercitare solo in determinate condizioni, mentre in realtà non è altro che il valore del confronto tra due o piu giocatori. Se un gioco permette questo confronto fornendo un campo bilanciato tra le parti allora a casa mia è skill based perché vince il più bravo. Che poi la bravura sia nel coordinarsi col team, nel cliccare piu vlocemente, nel conoscere meglio la mappa, o nell'avere le migliori intuizioni del momento piuttosto che essere piu veloce a sparare o più preciso in un fps non cambia un cazzo.

ma vabbè, è una discussione vuota.. famo che c'hai raggione
    Last edited by Razj; 30th October 2013 at 21:03.

da come parli sembra che la skill sia un dono divino che si può esercitare solo in determinate condizioni, mentre in realtà non è altro che il valore del confronto tra due o piu giocatori. Se un gioco permette questo confronto fornendo un campo bilanciato tra le parti allora a casa mia è skill based perché vince il più bravo. Che poi la bravura sia nel coordinarsi col team, nel cliccare piu vlocemente, nel conoscere meglio la mappa, o nell'avere le migliori intuizioni del momento piuttosto che essere piu veloce a sparare o più preciso in un fps non cambia un cazzo.
    la maggior parte del tuo ragionamento è sacrosanto

lo sbaglio è paragonare un player che ha una capacita di adattamento al livello\mappa\arena\cazzo, sa coordinarsi, ha un'ottima mira e un tracking preciso... ad uno che sa clickare veloce (perche è questo che sta al cuore dei moba, oltre ovviamente la conoscenza degli eroi bla)

sono 2 cose totalmente diverse
    Last edited by Devon; 30th October 2013 at 21:10.

Nazgul Tirith's Avatar

No, razj assolutamente non e' un ne un dono divino ne in determinate condizioni.

Ma LoL non e' un gioco strutturalmente nato e composto per giocare in maniera "skillata" e tantomeno e' competitivo. Il fatto che e' famoso, sponsor tornei (con gente top che viene bannata cittando, gia e' triste di suo) NON vuol dire proprio un cazzo, ne e' sintomo di "gioco competitivo/skilled".

Tanto per dirti, nell'epoca d'oro di DAOC, (250 mila account World Wide) il TOP era EQ1 con piu di un milione di Account dove lo scopo era...andare in 60 (prima versione..) e poi in 40 a menare random un mega boss X. Quindi piu gente/piu successo = OMFG meglio/skilled/blablabla? No.

In LoL basta un minimo conoscere quel che usi, avere un gruppo di stronzi che sappia connettere 2 neuroni e giochi.

Ed e' proprio questo il motivo del suo successo unito al fatto che e' Free. Semplicita' d'uso + accesso libero senza pagare un euro = Successo. Ma da qua a dire gioco "skill based" ce ne passa di acqua sotto i ponti, anche parecchia.
    Last edited by Nazgul Tirith; 30th October 2013 at 21:07.

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast