I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
in realta ci sono solo 3 squadre che han preso più gol del milan parma torino e sassuolo due di queste più o meno hanno fatto gli stessi gol e hanno gli stessi punti del milan, 2 difese han fatto meglio della juve che sono roma e napoli e hanno fatto gli stessi gol più o meno siamo la, e hanno gli stessi punti della juve....................... di che cazzo state parlando axet mellen e compagnia?
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
mi scusi, dimenticato che parlavo col presidente dell'accademia della crusca.
Ripeto in maniera che anche per i certopitechi sia chiaro:
tu hai rotto i coglioni 4 mesi (non 6 perchè a casa mia il ritorno dura 4 mesi) che la difesa del milan era NETTAMENTE MEGLIO dei 3 della juve basandoti SOLO sulle statistiche di 19 partite, senza guardare ad altri fattori, usando il raziocinio sulle motivazioni che stavano dietro ai diversi carichi di lavoro, tipologia di gioco, impegni ecc..
Le è tutto più chiaro ora?
Cordiali saluti.
Uno a cui non servono le pillole.
E tu smettila di prendere quelle blu che ti vien cmq barzotto quando si parla dei rossoneri ahahah
@estrema: stavamo perculando axet che la stessa difesa l'anno scorso era la migliore del mondo intero e non capisce che è stato un caso e che quest'anno siamo tornati alla normalità...
searching for free time...
Comunque perdere ci può anche stare (rigore o non rigore se non segni e in porta c'hai l'uomo-che-guarda-i-palloni vai poco lontano, maremma cane!!!), ma sentire a giro dai vari opinionisti pellegrini che il napule ha meritato anche no grazie: catenaccio che nemmeno Trapattoni dei tempi d'oro, Mazzarri in confronto pareva Guardiola.
Benitez mi stai diludendo.
So far, so good...
io non capisco come fate a seguire con tanta passione uno sport dove la componente Terzi è cosi' forte.... Io mi son ripromesso che fino a che non ci sarà la moviola in campo (mai), non darò più un euro al mondo calcio.
Vuoi fare il precisino e faili pesante pure così
I sei mesi arrivano da peluche, non da me, io ho solo risposto riprendendo la stessa frase. Non è questione di accademia della crusca, è questione di comprendere quel che la gente scrive o meno. E tu non ce la puoi fare. Nè ce l'hai mai fatta a dire il vero
Inoltre quotami dove avrei mai detto NETTAMENTE MIGLIORE
Ho detto più volte che non c'è differenza, se prendi i centrali e li confronti non ci passa un granchè. Ma chiaro che per voi bonucci e barzagli sono nesta e thiago silva (ancora ricordo che alcuni juventini li paragonavano, giusto per![]()
). La forza della difesa della juve è il come la squadra gioca nel complesso, son 3 anni ormai (oh scusa, 2 stagioni e 10 giornate
![]()
) che lo dico. Come la difesa della roma.. ha la migliore difesa d'europa non per i centrali (che sono buoni beninteso), ma per l'atteggiamento difensivo della squadra tutta. E' facile facile, anche tu un giorno ci arriverai
Plurale maiestatis per lui@estrema: stavamo perculando axet che la stessa difesa l'anno scorso era la migliore del mondo intero e non capisce che è stato un caso e che quest'anno siamo tornati alla normalità...![]()
![]()
Ma quindi la normalità dei centrali della juve sono le prestazioni in nazionale?![]()
Last edited by Axet; 31st October 2013 at 14:14.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
anche tu a lettura vai molto forte visto che se 1 juventino dice una cosa, per sillogismo lo dicono tutti quanti coloro che tifano per la parte bianconera di torino?
quando peluche dice certe cose non lo cago nemmeno () tu ci sei andato dietro con i 6 mesi, tu che sei così preciso non avresti dovuto farti scappare l'occasione (oppure la tenevi come quote come le rette parallele? azz... ti ho rovinato il "surprise" che tu tanto ami fare ritirando fuori storie di secoli fa).
Mi spiace deluderti ma apparte alcuni tifosi da paraocchi, coloro che un minimo di razionalità e obiettività ce l'hanno, han sempre considerato:
-chiellini un lottatore ma 0 piedi e a volte attaccabrighe
-bonucci che ha buoni piedi ma è la testa che spesso lo frega, specie per l'arroganza
-barzagli il giocatore più continuo come prestazioni degli ultimi anni con rarissime partite ciccate.
-la difesa della juve è stata la migliore grazie all'intensità di gioco e aggressività fin dalle punte e da un centrocampo fatto coi controcazzi.
Dalla seconda metà dell'anno scorso vuoi per culo tirato indietro, vuoi per mancanza di stimoli (colpa anche di conte e io è da marzo scorso che lo dico sebbene avessi TUTTI contro), si è bloccato tutto e già si sono visti molti limiti che quest'anno sono diventati palesi.
Io non ho la tua pazienza dei multiquote o di tirare fuori post di 6 mesi fa, ma visto che tutti ricordiamo quanto tu decantassi la difesa invece di ammette "ci gira bene, han il momento di grazia, stiamo giocando coperti che tanto al 90° ci danno il rigore per i 3 punti" e che ORA siete tornati alla normalità, cioè con 4 giocatori veramente scarsi che al max tirano fuori 1 prestazione degna di nome ogni 5 match.
searching for free time...
axet non fare cosi ti ho riportato delle statistiche ce dicono che il milan ha gli stessi punti del parma e ha preso e fatto gli stessi gol e la juve ha gli stessi punti del napoli che ha preso e fatto gli stessi gol, questo che significa? che avete la classifica che più o meno meritate inquanto chi è messo come voi ha fatto come voi.
Per la cronaca, Chiellini ha rotto la gamba a Bergessio con un intervento a centrocampo sul 4-0.
"un lottatore"