Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 53 of 53

Thread: [NEWS] - C&C Cancellato...

Razj's Avatar

vabbè quindi da questo thread hijackato abbiamo imparato che l'unica abilità umana che conta ed è degna di nota sono i riflessi perché quelli servono negli FPS e nei picchiaduro 2d, mentre decision making e teamwork non fanno parte dell'alveo delle abilità umane.. spè che adesso chiamo Kasparov e gli ricordo che è un noobznoskill e che deve cambià gioco perché gli scacchi sono chiaramente un gioco molto poco skill based.

madò

Hador's Avatar

no bhe gli rts sono più skill based degli altri due e non è questione di riflessi. Sono solo i moba che sono per droidi

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    no bhe gli rts sono più skill based degli altri due e non è questione di riflessi. Sono solo i moba che sono per droidi
    completamente d'accordo, probabilmente gli rts sono la tipologia di vg piu skill intensive e sono pure d'accordo nel dire che in confronto i moba siano giochi per droidi

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Ma pure sta cosa che i riflessi sui moba non contino...Onestamente io su bf3, q3a etc.. Sono sempre stato sopra la media player, lol lo gioco volentieri perché, dopo tante e tante ore, riesco ancora (e parecchio spesso) a prendermi delle sacrosante batoste nei denti da gente che ha avuto o riflessi migliori, o una prediction migliore dei miei movimenti ed ha landato una skill migliore, o perché ho calcolato male un cd, ho avuto una peggiore visione della mappa etc... Ora, è un tipo di skill diversa da quella che serve per giocare ad un fps, io ne ho decisamente poca, ma è skill...

http://m.youtube.com/watch?v=4uQt7UrFNvY

A voglia a dirmi che il player non fa la differenza, ed è giusto il primo vid che ho trovato dal cell
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    Bello sto 3d....in effetti ricordo che il post di castlevania los aveva 9 pagine mentre quello di Bf 314...per non parlare del tipo scandalizzato da bayonetta perche la tipa si spogliava... Nel post ha addirittura scritto che dopo 10 minuti ha riportato il gioco indietro....
    eh meno male che qualcun altro lo ricorda
    solo questi due esempi che ho fatto e che tu ricordi e ribadisci la dicono lunga, ma vogliamo parlare dei pompini a merd effect?

Quote Originally Posted by Hador View Post
    completamente d'accordo i moba sono praticamente un 314mo di un rts "sono dei rts col monopupazzo e li hanno fatti per chi era troppo retard per stare appresso a tot unita'" come li definisce un mio amico .
    Last edited by McLove.; 31st October 2013 at 14:27.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Io ho buyato ave of empire 2 versione hd e mi diverto da morire ancora oggi
    Spoiler

Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Buyato :/

- Xperia - Tapatalk Pro -
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    vabbè quindi da questo thread hijackato abbiamo imparato che l'unica abilità umana che conta ed è degna di nota sono i riflessi perché quelli servono negli FPS e nei picchiaduro 2d, mentre decision making e teamwork non fanno parte dell'alveo delle abilità umane.. spè che adesso chiamo Kasparov e gli ricordo che è un noobznoskill e che deve cambià gioco perché gli scacchi sono chiaramente un gioco molto poco skill based.

madò
    Si ma le scelte che tu fai in giochi come SC o il teamplay che metti in giochi come CS sono molto più complesse e profonde che nei Moba..xke é la struttura del gioco che frena il tutto
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Page 4 of 4 FirstFirst 1234