A me non piace per niente il suono, non riesco più a capire da dove vengono i colpi.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
A me non piace per niente il suono, non riesco più a capire da dove vengono i colpi.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
cmq non salite sugli elicotteri guidati da Lukas... cosi giusto per dire asd
Vojo giocare pure io in gruppoh!
non sono buono ma quella è stata sfigata![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
ma a voi funziona il test delle prestazioni in game? a me segna tutto 0 e dice che le prestazioni sono ridotte ma la grafica è fluida e di parecchio.
Tutto Ultra e ampiezza visuale a 120 maxata col pc in firma.
Unico problema è il supersampling, per ora sta sul 120% per evitare pesanti cali di frame. Da 140% a 200% scatta sempre più, penso che solo una 790X o una 780 se lo gestiscano isi al 200%.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Ma non hanno ancora implementato le code nei server?
team w2k1 recluta
decisamente divertentissimo giocato in team in pochi vs pochi
la mappa con la diga![]()
![]()
Sto valutando acquisto, come sono i jet ed elicotteri rispetto a bf3?
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
finito ora la campagna... un filo buggata qua e là.
Fino a metà fa totalmente cagare, da metà in avanti fino al finale fa cagare così così. IGN aveva totalmente ragione
Comunque è giusto un aspetto di contorno al gioco vero e proprio, stavolta la storia è davvero una cosa inutile e corta peraltro; non si guidano velivoli, solo un gommone, un motoscafo e due-tre tank per pochi minuti.
Ci vediamo nel multi.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
sia jet che eli sono identici praticamente
hanno fatto delle modifiche cmq, ovviamente
birds etc fanno un cazzo di danno, eli d'attacco sono piu lenti
jet merda jet merda
la mappa in mezzo all'oceano, quando arriva la tempesta... onde vento e pioggia... penso sia una delle cose piu belle che abbia mai visto in un videogioco.
L'AA è un attimo OP nelle mappe larghe dove può stare ben al riparo dai tank avversari.
![]()
Ah, in quel match il commander avversario mi ha designato come Vip Enemy, che cambia?