"se senti puzza di cheat datti una deodorata!"![]()
![]()
"se senti puzza di cheat datti una deodorata!"![]()
![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Dannato camper, quant'è finita? 4-1 per te? asd
Btw round epico, sarà durato 1h e mezza e nessuno riusciva a sbloccare la situazione.
Prima bomba per noi, poi due per gli avversari e rimontona finale per il 3-2.
http://battlelog.battlefield.com/bf4...528/312248975/
Non so se riuscite a vederlo..112 kills da supporto, ho sbloccato una caterva di roba.
camper? lol mi sono buttato a muzzo in giro, prima volta che vedevo quella mappa. Qui rispetto al 3 ti devi muovere decisamente di più, stare fermo per spottare può essere molto pericoloso....
ogni volta mi arrivavate da dietro o dai lati >.<
ma mappe con i veicoli? E' tutto molto close quarter finora
ah btw fare tanti fps paga parecchio, ho abbassato a default perdendo alcuni effetti complessi (peraltro fastidiosi lol, tipo il fumo eccessivo, le esplosioni sceniche e la bufera di neve fuori) e ho iniziato a killare meglio; con la grafica pompata si ha anche un rallentamento dell'azione proprio in game, insomma non scatta soltanto in termini grafici, non si riesce proprio a killare la genteadesso capisco perchè le prime volte mi segavano con 1 colpo, in realtà vedevo tutto rallentato (25-30 fps sono pochi a quanto pare).
30 fps sono quelli che hai normalmente su una console e a 25 graficamente parlando ci puoi ancora stare.
Non parlo di grafica, parlo di dinamica di gioco; a quanto pare anche da fermo se io sparo con 30 fps o con 60 fps cambia l'hit check sul nemico
prima svuotavo i caricatori e crepavo lo stesso, si giravano e mi shottavano. Adesso è tutto più immediato, sparo -> crepano.
Normalmente no, non l'avrei dettoma siccome parliamo di un gioco sotto EA...
p.s.
ogni tanto crasha anche a voi?
i server crashano a nastro
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
i server crashano a palla
e 30fps NON sono abbastanza, che siano il limite per le console non importa na ceppa
puoi fartelo andar bene in un single player, ma in un fps, specialmente online, meno di 60fps è come andare ad un concerto coi tappi nelle orecchie e la benda sugli occhi
questo vale per ea, per cicciacazzi e ciuccialculo.
Non c'entra con la velocità/fluidità grafica; quello di cui parlo io è l'hit check. Ti sparo arrivandoti alle spalle, ti scarico addosso un caricatore... non succede nulla; lascia stare che tu vedi più fluido di me, quello avrà rilevanza quando mi devi mirare in movimento o improvvisamente, quando esci da una copertura.
Quello che risulta nuovo è il fatto che al variare degli fps, cambia anche l'hit check client side. Ci dev'essere un livello di settaggio superato il quale il gioco non solo ti mostra meno frame per secondo, ma ti fa proprio colpire meno, come se non stessi sparando sull'obiettivo ma in aria (anche se l'hit si vede sull'effetto del mirino); è la prima volta che mi capita di avere un problema del genere. Comunque capito cos'era, adesso va meglio.
Provata la modalità Defuse, sembra interessante. Team piccolissimi, io l'ho provato 6 vs 6.
Un team deve innescare una bomba in uno dei due checkpoint avversari, l'altro team deve impedire la sua detonazione.
Come Obliteration? Quasi.
Si ha un solo spawn per turno, se muori e non vieni ressato il tuo turno finisce lì. Se il team difensore killa tutti i gli attaccanti, vince il turno. Se gli attaccanti fanno esplodere la bomba, vincono il turno.
E' al meglio dei 7 turni, mi pare.
Approfondirò.
Che idea innovativa! Lol![]()
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____