Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 104

Thread: [Serie A] 11° Giornata delegatio solvendi

Senior Chief Petty Officer

allegri è l'ultimo da incolpare

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

cmq stupidelli sta battendo ogni record relativo a gialli, rossi e prove tv..

in campionato 6 gialli in 7 partite.. e 5 giornate di squalifica prese (compresa prova-tv e la prossima che era diffidato e salterà).
    in CL 3 gialli in 5 partite..
    l'anno scorso 13 partite e altri 6 gialli.. con 4 partite saltate per squalifica (compresa prova tv).

so numeri da assurdi considerato che è un attaccante..

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Matley View Post
    cmq stupidelli sta battendo ogni record relativo a gialli, rossi e prove tv..

in campionato 6 gialli in 7 partite.. e 5 giornate di squalifica prese (compresa prova-tv e la prossima che era diffidato e salterà).
    in CL 3 gialli in 5 partite..
    l'anno scorso 13 partite e altri 6 gialli.. con 4 partite saltate per squalifica (compresa prova tv).

so numeri da assurdi considerato che è un attaccante..
    considerando che non so falli di gioco tipo che rincorre il difensore e gli fa fallo per corpire, come accade agli attaccanti che fanno copertura

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Ha anche rotto il cazzo, sarebbe da squalifica triplicata dalla squadra e niente stipendio per l'intero periodo in cui non gioca.

Hai preso una giornata? Non ne giochi 3 e non vieni pagato.

Quote Originally Posted by huntermaster View Post
    allegri è l'ultimo da incolpare
    Si vabbè...ora venitemi a dire che tutte le squadre con cui abbiamo perso punti hanno un organico superiore/uguale a quello del Milan.

Allegri ha le sue colpe, altro che.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quando la barca affonda i topi scappano...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Spoiler

Lieutenant Commander peluche's Avatar

certamente non è colpa della difesa, d'altronde Mexes e Zapata sono due ottimi difensori, lo dice pure Acset

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

nemmeno del fabbrocampo penso.. d'altronde muntari e de jong sono gli eredi di pirlo e seedorf

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Quote Originally Posted by peluche View Post
    certamente non è colpa della difesa, d'altronde Mexes e Zapata sono due ottimi difensori, lo dice pure Acset
    io non penso che sia solo colpa della difesa è tutto il milan che non va, anche perchè se alla juve gli togli il centrocampo, ok idividualmentre la difesa è più forte, però soffrirebbe da cani e magari qualce partita invece di vincerala la pareggiava pure, perciò si la difesa ha le sue colpe come il resto della squadra

nemmeno del fabbrocampo penso.. d'altronde muntari e de jong sono gli eredi di pirlo e seedorf
    Lì la colpa è di Allegri che continua a mettere Muntari.

De Jong (quest'anno sta giocando alla grande), Poli e Montolivo non mi sembra scarso come centrocampo.
    Ma l'idiota s'è innamorato di Muntari, che perde malamente ogni pallone che tocca.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    io non penso che sia solo colpa della difesa è tutto il milan che non va, anche perchè se alla juve gli togli il centrocampo, ok idividualmentre la difesa è più forte, però soffrirebbe da cani e magari qualce partita invece di vincerala la pareggiava pure, perciò si la difesa ha le sue colpe come il resto della squadra
    grazie al pene estre, ma non esistono difese in grado di giocare da sole nel calcio moderno.

non ci sono neanche squadre che possono permettersi attaccanti pigri in fase di non possesso, ad alti livelli.

ma gli errori di posizionamento e la stupidità tattica dei difensori del bilan è imbarazzante.

non è solo colpa di Allegri (che ovviamente ha le sue grosse responsabilità) se la squadra prende il 50% dei gol su calcio piazzato/di testa.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

La fortuna del Milan è che ci sono squadre che fan merda ancora di più e riempiono i posti per la retrocessione

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Spoiler

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

allegri ha la sua grossa fetta di colpa, certo che la società non l'ha aiutato durante l'estate

adesso si sono accorti che il 4312 non va e siamo tornati al 433 con k22 sulla fascia...... -.-

muntari non si puo vedere in campo

l'unico modulo che ci pouo dare un po di equilibrio è il 4231 ma deve rientrare il faraone prima, altrimenti non si fa un cazzo, con mogolivo e de jong davanti alla difesa dovremmo coprire meglio dietro, serve anche il rentro di de sciglio eprchè costant è imbarazzante e emanuelson non se lo incula allegra

bah, non so che dire...
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    bah, non so che dire...
    che la zona retrocessione è a 3 punti perciò sarà ora che l'intervento divino si attivi come lo scorso anno

Senior Chief Petty Officer

guarda che muntari è uno dei migliori ahah....

no seriamente non lo reputo merda, c'è di peggio

Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast