Originally Posted by
Randolk
Mi prendi per il culo? se la risposta è sì dillo subito che evitiamo di andare oltre.
Avevi i cazzi tuoi? E pensi di averli solo tu? La risposta è no, non li hai solo tu. E l'attività in questione è scritta nel cazzo di REGOLAMENTO che avete (o dovreste aver) letto tutti, e di cui non ho letto nessun tipo di obiezione. C'è persino gente che si è offerta di uppare i match di chi ha difficoltà a farlo. Non è questione di trarne beneficio lol, è questione che abbiamo sottoscritto tutti di farlo. E i problemi li avete solo voi due. Anzi no, altra gente ha avuto problemi, ma ha mosso il culo per risolverli e sì, con i cazzi propri sempre incombenti come te, come tutti. Fatti delle domande e datti delle risposte invece di cercare giustificazioni grottesche.
L'amico in questione è TUO amico, io ci ho bevuto una birra e stop. Ed è un EX membro del torneo, dato che ha quittato. Come ti ho già detto devi mettere in conto che una, due tre, quarantacinque volte poi potrebbe anche girare il cazzo di scrivere a vuoto. Quindi evitate di fare le verginelle deflorate perchè non lo siete.
Volevi evitare di arrivare a questo punto? Non hai/avete fatto NULLA perchè non ci si arrivasse. Non basta rispondere a wolfo, c'è scritto nel regolamento (lo riscrivo per la ventordicesima volta) che devi uppare le partite su bbm nel modo corretto, perchè ne abbiamo già discusso 57340583478978 volte. Levati dalla testa di aver fatto il tuo, perchè non l'hai fatto, punto. Ed è passata quasi una settimana da che ti/vi è stato chiesto, senza ricevere risposta. Questi sono i fatti, quindi se poi le cose non vanno a taralli e vino le risposte le hai davanti agli occhi.
Io non ce l'ho con voi lol, non ce l'ho con nessuno. Evita il vittimismo perchè è davvero fuori luogo.