Page 36 of 81 FirstFirst ... 2632333435363738394046 ... LastLast
Results 526 to 540 of 1209

Thread: [BB] Wayne Cup Season 3

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Quote Originally Posted by shanez View Post
    ma sei serio ?
    mi mandi un post su steam per sloggare subito dopo e dici a me di fare la persona adulta?
    come già detto a randolk, ancche lui educatissimo, oggi io nn posso modificarlo quando avrà tempo ci penserà zaider.
    la mia idea di educazione e gentilezza è cmq diversa.
    visto che a me le palle son girate veramente e di farmi prendere in giro nn ne ho voglia.
    buon torneo a tutti e saluti e baci.
    Lol si visto che dovevo uscire di casa, mi porto il portatile dietro ? Ti ho lasciato un reminder qua, su steam..dovevo mandarti una raccomandata ? Non ho idea di cosa tu abbia detto a Randolk visto che non è mio fratello e non ci parliamo ogni minuto. Vuoi menartela e fare l'offeso ? Guarda sei liberissimo di farlo a me onestamente non cambia assolutamente niente. Potevi spendere 5 secondi a rispondermi prima, l'hai fatto ? No. Vuoi uscire sbattendo la porta di casa ? Bho accomodati, contento tu.
    *WoD Kittens*

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by shanez View Post
    ma sei serio ?
    mi mandi un post su steam per sloggare subito dopo e dici a me di fare la persona adulta?
    come già detto a randolk, ancche lui educatissimo, oggi io nn posso modificarlo quando avrà tempo ci penserà zaider.
    la mia idea di educazione e gentilezza è cmq diversa.
    visto che a me le palle son girate veramente e di farmi prendere in giro nn ne ho voglia.
    buon torneo a tutti e saluti e baci.
    che tu faccia l'offeso e pianga per mancanza di educazione (lol) fa riderissimo.
    è una settimana che vi si chiede gentilmente di cliccare una X di merda. una settimana. non fa incazzare che non lo facciate, fa incazzare che ve ne sbattiate i coglioni e non degnate della minima risposta. d'altronde non è manco la prima volta che qui c'è qualcuno che si sbatta per far funzionare il torneo e chi invece se ne strasbatte i coglioni e si fa rincorrere per giocare, per sistemare bbm, per farsi imboccare su ogni merda di cosa. non parlo solo di te, purtroppo.
    ti sei offeso perchè non ti ho salutato? buongiorno shanez, posso disturbarti? ti dispiacerebbe cancellare la partita uppata per sbaglio? ma vaffanculo. non ti degni manco di rispondere e pretendi anche gli ossequi? ma rivaffanculo. dato che non ti piacciono "le prese in giro", sono stato molto chiaro.
    non vi si chiede di cacciare la luna nel fottuto pozzo, vi si chiede uno sforzo MINIMO per far funzionare le cose. e ti permetti anche di fare l'offeso se dopo una certa gira il cazzo. ma trivaffanculo.
    Spoiler

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Blinck vs Degre 2-1

Degre segna al tuno 2, resiste ( rompendo i coglioni come solo gli elfi sanno fare ) per 6 turni..poi il resto è solo sangue arrivando ad avere solo 4 elfi in campo...il resto era steso in infermeria

il riassunto della partita in questa immagine

Name:  Cattura.JPG
Views: 263
Size:  14,4 KB
    *WoD Kittens*

Senior Chief Petty Officer Tacitus's Avatar

ho paura ad incontrati cazzo ç_ç

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

La faccina finale è frocissima

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Blinck View Post
    Blinck vs Degre 2-1

Degre segna al tuno 2, resiste ( rompendo i coglioni come solo gli elfi sanno fare ) per 6 turni..poi il resto è solo sangue arrivando ad avere solo 4 elfi in campo...il resto era steso in infermeria

il riassunto della partita in questa immagine

Name:  Cattura.JPG
Views: 263
Size:  14,4 KB

Master Chief Petty Officer

Jiin ok x stasera allora?

cerco di arrivare anche prima delle 10 se riesco!

E' la sera in cui mi verrà distrutta la squadra, me lo sento. sarà un massacro

QQ
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Ufficiale, il nuovo piangina del torneo è Lupo, nonchè il più bucodiculo del torneo pure.

E voi vi lamentavate di me...

Senior Chief Petty Officer Tacitus's Avatar

Lupo fai veramente schifo con quei nani del cazzo e quel culo che hai

Zaider's Avatar

ragazzi scusate, sono ora in ufficio.
    non ho modificato la partita perché non sto usando il mio pc di casa da mercoledì sera.
    ho passato tutto il fine settimana + i morti con la morosa con conclusione a lucca e son tornato ieri alle 2 del mattino.

questa sera sistemo la X di merda in questione. cercate di capire che al lavoro uso mac (e cmq non ci tengo sopra i cazzi miei) ed in generale abbiamo sempre cercato di far funzionare bene il torneo (di cui sono uno dei promotori, ndr).
    gratz.

Randolk's Avatar

zaider non è il "non fare" che fa incazzare. è l'assoluto menefreghismo.
    non avrai modo di sistemare, ma il forum lo leggi pure col mac no? bastava scrivere qualche giorno fa invece di far postare inutilmente per giorni Blinck, invece no si è dovuti arrivare all'esasperazione perchè nè tu nè shanez avete degnato di un reply. le difficoltà le abbiamo TUTTI, il tempo è poco per TUTTI, se TUTTI non fanno almeno il minimo indispensabile non funziona. questo è quanto.
    poi se il tuo amico se la prende se dopo giorni qualcuno gli dà la sveglia in toni un po' bruschi, peggio per lui.
    Spoiler

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by Blinck View Post
    So che è un processo lungo, difficile ed estremamente rischioso ma uno di voi due pensa di avere abbastanza skill di astrofisica termonucleare per poter premere una X rossa in BBManager e fixare l'entry sbagliata del vostro match ?
    Vi lascio il numero del MIT nel caso 555-111-NI.UB.BI di sicuro sapranno aiutarvi

ps x Degre : penso tu possa riempire i match amministrati in bb manager, tipo quello che ha vinto randolk, penso tu possa inserire comunque il 2-0, riesci a darci un occhio ?
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    zaider non è il "non fare" che fa incazzare. è l'assoluto menefreghismo.
    non avrai modo di sistemare, ma il forum lo leggi pure col mac no? bastava scrivere qualche giorno fa invece di far postare inutilmente per giorni Blinck, invece no si è dovuti arrivare all'esasperazione perchè nè tu nè shanez avete degnato di un reply. le difficoltà le abbiamo TUTTI, il tempo è poco per TUTTI, se TUTTI non fanno almeno il minimo indispensabile non funziona. questo è quanto.
    poi se il tuo amico se la prende se dopo giorni qualcuno gli dà la sveglia in toni un po' bruschi, peggio per lui.
    Hai ragione, davanti a tanta gentilezza ed educazione non posso fare a meno che sentirmi in colpa per non aver risposto mentre avevo i cazzi miei da fare per un'attività nemmeno così tanto related al torneo dalla quale non traggo il minimo beneficio in quanto il client manco funziona con la versione in italiano.

L'amico in questione è NOSTRO ed è un membro del torneo, ste sparate mi dan fastidio e ti prego di evitarle. ha usato il suo tempo come chiunque altro e come chiunque altro merita rispetto.
    Io manco avevo visto la risposta di blinck (e meno male, perché siete stati pessimi) ed ho risposto unicamente a solfo perché il mio interesse è che il torneo vada avanti nel migliore dei modi.

Non ero a casa, ho risposto a quel che ho visto sul forum e cmq ciò che serviva strettamente per il torneo (quindi non mi si venga a dire che non ho contribuito alla cosa), ho chiesto scusa per il disguido mandandoti pure una spiegazione su WA ieri sera in auto appena ho saputo.
    Ora se cortesemente poteste tornare ad usare dei toni civili direi grazie, non ce l'ho con nessuno e non credo che qualcuno dovrebbe avercela con me/noi.
    gratz.

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    Hai ragione, davanti a tanta gentilezza ed educazione non posso fare a meno che sentirmi in colpa per non aver risposto mentre avevo i cazzi miei da fare per un'attività nemmeno così tanto related al torneo dalla quale non traggo il minimo beneficio in quanto il client manco funziona con la versione in italiano.
    Mi prendi per il culo? se la risposta è sì dillo subito che evitiamo di andare oltre.
    Avevi i cazzi tuoi? E pensi di averli solo tu? La risposta è no, non li hai solo tu. E l'attività in questione è scritta nel cazzo di REGOLAMENTO che avete (o dovreste aver) letto tutti, e di cui non ho letto nessun tipo di obiezione. C'è persino gente che si è offerta di uppare i match di chi ha difficoltà a farlo. Non è questione di trarne beneficio lol, è questione che abbiamo sottoscritto tutti di farlo. E i problemi li avete solo voi due. Anzi no, altra gente ha avuto problemi, ma ha mosso il culo per risolverli e sì, con i cazzi propri sempre incombenti come te, come tutti. Fatti delle domande e datti delle risposte invece di cercare giustificazioni grottesche.

L'amico in questione è NOSTRO ed è un membro del torneo, ste sparate mi dan fastidio e ti prego di evitarle. ha usato il suo tempo come chiunque altro e come chiunque altro merita rispetto.
    Io manco avevo visto la risposta di blinck (e meno male, perché siete stati pessimi) ed ho risposto unicamente a solfo perché il mio interesse è che il torneo vada avanti nel migliore dei modi.
    L'amico in questione è TUO amico, io ci ho bevuto una birra e stop. Ed è un EX membro del torneo, dato che ha quittato. Come ti ho già detto devi mettere in conto che una, due tre, quarantacinque volte poi potrebbe anche girare il cazzo di scrivere a vuoto. Quindi evitate di fare le verginelle deflorate perchè non lo siete.
    Volevi evitare di arrivare a questo punto? Non hai/avete fatto NULLA perchè non ci si arrivasse. Non basta rispondere a wolfo, c'è scritto nel regolamento (lo riscrivo per la ventordicesima volta) che devi uppare le partite su bbm nel modo corretto, perchè ne abbiamo già discusso 57340583478978 volte. Levati dalla testa di aver fatto il tuo, perchè non l'hai fatto, punto. Ed è passata quasi una settimana da che ti/vi è stato chiesto, senza ricevere risposta. Questi sono i fatti, quindi se poi le cose non vanno a taralli e vino le risposte le hai davanti agli occhi.

Ora se cortesemente poteste tornare ad usare dei toni civili direi grazie, non ce l'ho con nessuno e non credo che qualcuno dovrebbe avercela con me/noi.
    Io non ce l'ho con voi lol, non ce l'ho con nessuno. Evita il vittimismo perchè è davvero fuori luogo.
    Spoiler

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Ufficiale, il nuovo piangina del torneo è Lupo, nonchè il più bucodiculo del torneo pure.

E voi vi lamentavate di me...
    Quote Originally Posted by Tacitus View Post
    Lupo fai veramente schifo con quei nani del cazzo e quel culo che hai
    Cellanno tutti con noi solo perchè siamo piccoli e neri

Ma tanto stasera avrete tutti soddisfazione, avvoltoi, quando Jiin mi stuprerà la squadra.

QQ
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Mi prendi per il culo? se la risposta è sì dillo subito che evitiamo di andare oltre.
    Avevi i cazzi tuoi? E pensi di averli solo tu? La risposta è no, non li hai solo tu. E l'attività in questione è scritta nel cazzo di REGOLAMENTO che avete (o dovreste aver) letto tutti, e di cui non ho letto nessun tipo di obiezione. C'è persino gente che si è offerta di uppare i match di chi ha difficoltà a farlo. Non è questione di trarne beneficio lol, è questione che abbiamo sottoscritto tutti di farlo. E i problemi li avete solo voi due. Anzi no, altra gente ha avuto problemi, ma ha mosso il culo per risolverli e sì, con i cazzi propri sempre incombenti come te, come tutti. Fatti delle domande e datti delle risposte invece di cercare giustificazioni grottesche.

L'amico in questione è TUO amico, io ci ho bevuto una birra e stop. Ed è un EX membro del torneo, dato che ha quittato. Come ti ho già detto devi mettere in conto che una, due tre, quarantacinque volte poi potrebbe anche girare il cazzo di scrivere a vuoto. Quindi evitate di fare le verginelle deflorate perchè non lo siete.
    Volevi evitare di arrivare a questo punto? Non hai/avete fatto NULLA perchè non ci si arrivasse. Non basta rispondere a wolfo, c'è scritto nel regolamento (lo riscrivo per la ventordicesima volta) che devi uppare le partite su bbm nel modo corretto, perchè ne abbiamo già discusso 57340583478978 volte. Levati dalla testa di aver fatto il tuo, perchè non l'hai fatto, punto. Ed è passata quasi una settimana da che ti/vi è stato chiesto, senza ricevere risposta. Questi sono i fatti, quindi se poi le cose non vanno a taralli e vino le risposte le hai davanti agli occhi.

Io non ce l'ho con voi lol, non ce l'ho con nessuno. Evita il vittimismo perchè è davvero fuori luogo.
    risolvo entro sera il problema del match
    gratz.

Page 36 of 81 FirstFirst ... 2632333435363738394046 ... LastLast