Ho visto solo il risultato e quello che accenna la gazzetta.
Comunque come avevo pre-anticipato qualche giorno fa é risultato che mi aspettavo. Totti é ancora troppo fondamentale per questa Roma anche da fermo.
Rigori (2) recriminati ci sono o no? Non ho voglia di discuterne a riguardo, sono 2 evidenti o i classici ''li da non li dai''.
sicuro c'era quello su pianjc però la dinamica è stata strana non era facile, quello di maicon per me era fuori area ammesso che ci sia la spinta, e il gol del torino è regolare perchè è beniatha che perde il tempo e cerca di far leva con il braccio su meggiorini, che tra l'altro è pure la meta come fisico
si, e ne ho viste molte anche l'anno scorso al Bologna.
quindi ti dico senza possibilità di essere smentito che stai dicendo una cagata
Ha iniziato molto bene, adesso si è un po' perso all'interno di quella squadra tecnicamente oscena che è la Samp.
deve crescere sotto il profilo agonistico e della cattiveria, ma è tecnicamente sopra parecchie spanne a Immobile, che non ha NULLA del grande giocatore. e lo dico da quando segnava caterve di gol in primavera, al pescara etc.
poi non sto dicendo sia un fenomeno, ma non è un caso se lo voleva il Borussia come riserva di Lewandoski.
guarda che non c'è bisogno di farti identificare come fesso ogni singolo post eh, si è capitosempre fatto i complimenti a sta Roma, per cui stai buonino
il rigore su Maicon è inesistente, giusto un catrame può considerarlo fallo da penalty.
quello su Pjanic invece si poteva tranquillamente dare.
Benatia fa la fighetta e viene giustamente inculato a sangue da Meggiorini.
siete un'ottima squadra meritatamente prima, quadrata e con un centrocampo delizioso.
ma guarda a livello di classe e tecnica non c'è paragone.
Immobile, e lo dico senza antipatie visto che era nostro e nella primavera segnava caterve di gol, è troppo arruffone, poco freddo e senza particolari qualità per emergere in una grande.
poi è molto generoso in fase di non possesso e quindi si fa apprezzare, ma la sua dimensione è una squadra di media classifica.
Prandelli era un sostenitore a oltranza della difesa a 4, ma ultimamente anche in nazionale ha preso dietro il blocco giuve (a malincuore, ma anche giustamente direi) e quindi la difesa a 3. Quindi le alternative sono pochine: 3-4-3 mah, forse se Buffon fosse quello del 2006 ma ora...io sarei per il 4-3-3, ma per motivi di razza non puoi lasciare fuori l'inutile cretinelli e, sarò di parte, ma per me ora NON PUOI lasciare fuori Rossi. Ma metterlo a fare l'ala in un 4-3-3 è inutile. Al limite il 4-2-3-1, con l'idiota prima punta e dietro Insigne e Cerci ai lati e Rossi al centro. Ma poi chi gioca a centrocampo? Marchisio-mongolivo?
Te come la vedi?
So far, so good...
Del dramma societario in casa Milan nessuno dice niente? Barbarella che sfiducia completamente l'operato di Galliani , quest'ultimo che dice ai giornalisti che ci sarà un comunicato del berlusca ed invece....nuova dichiarazione di Barbara, con Silvio che se ne sta zitto zitto.
Rofl, oramai pure i dirigenti sono allo sbando.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk