3-peat on the way?
not so fast.
Miami si è rinforzata con Oden o Beasley, che sua carta sono 2 bestie, ma uno ha le ginocchia peggio delle mie e l'altro è un cazzone che puo anche andare a rovinare lo spogliatoio
Inoltre a est nella offseason ce stato molto movimento.
A partire da Brooklyn dove il bimbominkia nerd russo ha buttato 200+ milioni in contratti ed è a un valore osceno di luxury tax. Questi sono i motivi per cui sono necessari degli hard cap. La squadra in se fa paura. Bisogna vedere se trovano la giusta amalgama.
Indiana si è rinforzata ancora, togliendo psyco-t e prendendo scola. Unico dubbio rimasto è granger, imho è meglio per loro che non torni perchè potrebbe rompere gli equilibri. al momento la minaccia piu grande per Miami.
I Bulls ritrovano D-Rose.... e poco altro. tibs è un gran coach ma secondo me non hanno abbastanza armi offensive per vincere ai playoff.
Washington e Cleveland sono 2 belle incognite. Washington ha tradato poco prima dello start della season per Gortat. gortat+nene con wall e beal dietro? mi piace. possono fare bene ma dubito andranno troppo avanti. Cleveland ha ricostruito il dopo lebron con pick dopo pick al draft. ed è venuta su una bella squadretta. vediamo che combinano.
Atlanta Milwaukee e Boston sono nel limbo. Specialmente boston farà un anno di tank per riscotruire. sempre che rondo non dia di matto prima.
Previsione: Miami previo infortuni ed esplosioni di spogliatoio torna alle finals. ma sarà una faticaccia.
Ovest.
S.Antonio era a pochi secondi dal vincere il titolo e a parte rimpiazzare Neal con Belinelli hanno fatto poco. Pop crede ancora nel gruppo. Possono arrivare ovunque.
Houston ha rifatto la squadra. Howard + Harden è una bella combo. Hanno anche una bella panca. in ogni caso insieme ai nets possono essere il fail piu grande dell'anno se non arrivano almeno alle finali di conf.
Oklahoma dipende da Westbrook, come torna e in che forma. Mi fa fatica dirlo ma è il player piu importante di okc. Il nucleo è rimasto ma hanno perso martin dalla panca.
I L.A. Clippers saranno secondo me il vero fail dell'anno. Rivers sarà anche un gran coach ma non puoi insegnare una buona difesa a delle scimmie che non pensano ad altro che a fare schiaccioni. Paul è troppo egocentrico per guidare bene la squadra. falliranno miseramente ai playoff
I L.A. Lakers potrebbero fare bene in RS, ma a parte miracoli ai playoff non passano il secondo turno.
Denver è andata dalle stelle alle stalle. Ha perso Karl ha perso AI ha perso il GM che sembrava molto furbo. è gia tanto se faranno i playoff. sono triste per il gallo.
Golden State l'anno scorso ha fatto il botto, hanno preso AI che potrebbe dargli quella costanza difensiva che gli serve per fare il passo a contender. Saranno molto interessanti da seguire.
New Orleans Minnesota e Memphis le minacce vaganti. Memphis è sempre un pericolo anche se il cambio di coach non mi è piaciuto. Minny è sempre nel limbo, ma quest'anno ci voglio credere. i pelicans (il nome) con Tyreke Evans e Jrue Holiday oltre al monociglio sono curiosi da guardare.
Previsione: Boh? come sempre l'ovest è un mistero. Okc Spurs e houston favoriti, ma senza vederli giocare un po di piu impossibile da dire che andrà alle finals