che è l'immagine più realistica. tranne quando invece dei dischi portiamo la pula mentre alla festa stanno tirando coca![]()
Spoiler
tagliata malissimo e che voi avete venduto.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Comprare Matri per 11 pippi è stato un vero affarone...per la Juve!!!![]()
E Galliani viene giustamente infamato dalla proprietà per ste cazzate.
Voci di corridoio dicono Stramaccioni al Milan.
come dice uobbabbie matri i suoi 11 milioni li vale tutti ed alla juve ha smpre fatto un gran bene, verissimo poi a mio avviso l'altra circostanza che specifica uobbabbie (cazzo due su due): una cosa e' giocare con alle spalle il centrocampo della juve un altra quello attuale del milan.
la cosa che stona dell affare matri e la mette nel culo al milan ed alla dirigenza e' prendere, nella stessa sessione e per lo stesso prezzo incassato con matri, tevez che meno di 1 anno e mezzo fa si faceva ste foto
![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Era inutile da noi con uno stipendio niente male, giusto monetizzare se poi pensi che ci abbiamo pagato tevez che si ok ha 29 anni ma sticazzi.
Matri è al massimo del suo apice e non farà mai meglio di adesso, Tevez ti da molto...
Sinceramente lo vedo un grosso affarone, se poi pensi che anno nuovo l'avresti venduto a meno ancora visto che avrebbe giocato poco.
ecco appunto, proprio come scrive mc...ma io sono ancora più estremista
Last edited by Shub; 5th November 2013 at 15:53.
Ma infatti la sora Barbara è la degna figlia di suo padre: pensa con i genitali, ma almeno lui di calcio qualcosa ci sapiva. Zio fester aveva raccattato Tevez ma la Barbarina non ha voluto cedere lo stimolo per l'ovaia più costoso della storia e ora s'incazza anche...
So far, so good...