Page 40 of 81 FirstFirst ... 3036373839404142434450 ... LastLast
Results 586 to 600 of 1209

Thread: [BB] Wayne Cup Season 3

Lieutenant Commander Shub's Avatar

milka ci sei??? match finito e io ti aspettooohhhhh

non ho parole..ennesimo morto, apotecarizzato e ovviamente morto.

lui passava armor pareva pagato...io non ho fatto un cazzo, lui pick up su un bouncing di una palla rientrata dopo che il mio carrier era stato sparato morto in tribuna al 6, con bouncing su uno scheletro con 2omini nella tz sua, una presa al 6 che lo porta in meta...e per chiudere in bellezza un intercetto su un lancio a fine match da parte di...una cazzo di mumma!!!!

Ah perso 2-0 ovviamente

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Il culo di Milker è famoso anche in oriente.

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Shub in stagione no direi
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Io ho fatto una sola cazzata..non ho controllato una mumma che aveva...+1mov ehehe e quindi sprintando 2 volte mi fa un blitz e mi butta il carrier giù. La palla rimbalza e sta in zona di meta, in 3 turni provo a prenderla ma ovviamente una volta canno la schivata al 3, un'altra il pick up al 4, che poi mi costa la morte del carrier, poi provo a blizzare passando sopra la palla con un CW e ovviamente dovendo fare 1 GFI rollo 1, rr 1, palla out CW a terra e palla che rientra rimbalza in mezzo a 2 uomini mia e uno scheletro, ovvio va allo scheletro che spara un 6.

Riesce a scappare visto che blizzandomi una beast ovviamente mi fa un KO all'unica beast che poteva ribeccarlo anche se andava giù faccia sopra, dovevo però fare una schivata al 3 e arrivato in zona lancio spara la bomba su uno scheletro con AGI1. Lancio sbagliato ma ovviamente va in linea retta e atterra a 2 caselle distante dal targhet ma OVVIAMENTE vicino alla linea di meta, mica a sinistra o destra o indietro, così anche ammesso che prendesse la palla al 6 non arrivava in meta manco per il cazzo.

Ovvio dico...ok ottavo turno suo, col cazzo che uso il mago per un pick up al 6....e ZACK MAREMMA BASTARDA 6 e TD!!!

Ah, mi sono scordato evento primo calcio pietra....suo scheletro KO che rigenera, mio CW KO OUT.

Si parte secondo tempo io con un morto e un ferito, mi rientrano 2 KO su 3 e lui rientrano mi pare tutti ma tanto schiera la formazione d'attacco con i due thrower. Manco a dirlo mi stira altri omini io provo a bloccare ma dopo qualche turno mi ritrovo con -3 omini e lui a team full. Come dire..lui passa AV9, ok con l'aiuto spesso di Mighty ma io non passo MAI E DICO MAI AV7.

Alla fine disperato dichiaro lo spacco del portatile se non fo almeno una casualty in 4 match...e zack avviene. Ovviamente essendo senza omini provo a rallentarlo per entrare nella sua cage, sparo pure la Fireball, era l'unica cosa da provare se avessi avuto culo potevo riprendere palla ma ovvio non entra, ok le % sono miserrime ma..tant'è...

Lui intanto mi rifila un fallo che mi spara out l'ennesimo char ma fa un TO.

Io provo un paio di azioni ma non ci sta nulla da fare, finisco pure con un TO causato da un doppio blocco/blocco su una mummia, ovviamente mi aspetto la morte che non arriva ma arriva il KO.

Lui fa TD e mi rimane l'ultimo turno...un paio di blocchi, il blitz e pick up ball, 2 GFI rerollato una volta, ovvio su 5GFI ne ho rerollati 4 e lancio sbagliato ma giustamente continua in linea retta ma una casella più a sinistra del mio targhet e finisce in bocca a una mummia che ovvio spara un bel 6 e fa INTERCETTO!!!!!!!!

Dissolvenza, rosario di bestemmie e ciao...

Bello sto torneo eh si...

MAI E DICO MAI un tiro a favore in 4 matches...MAI!! Record credo 5 morti in 4 matches di cui 4 apotecarizzati con il seguente risultato:

1-gravemente ferito nessuna conseguenza
    2-movimento -1
    3-movimento -1
    4-morto

Blood for the Blood Lord...ma doveva essere quello degli altri non il mio!!!

Randolk's Avatar

eh shub, va bene la sfiga e tutto ma entrare con un chaos tv1000 non aiuta.
    Spoiler

Certo ma manco avere 5 morti in 4 match e fare 1 casualty in 4 match vs gente con AV7

Il primo morto ci sta, non ho apotecario ma giocavo vs un tv1000 come me...elfo...lui mi sderena la squadra io no. Inna di merda! Secondo match vs Lupo...mai visto tanto culo in un singolo match. Poi Wilfa e li pure ha tv alto ma io gli skink li meno ma non passo mai e lui mi spappolava pure i CW, vs Milka..un elfo mascherato da khemri.

In sta season non ho avuto 1 e dico 1 tiro a favore. Mi aspettavo dolore e penE ma la % di sfiga si sta accanendo già dalla fine della scorsa season quando quel rottoincuccu di Abby mi fa all'ultimo turno 2 casualty debilitanti sul Werewolf e su un altro posizionale.

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Ti voglio bene anche io shubbolo

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Io invece ti odio!!!!

Collione va che hai cannato ad uppare il tuo match

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Io invece ti odio!!!!

Collione va che hai cannato ad uppare il tuo match
    True. Milker hai uppato al day4 invece che day5.

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Secondo match vs Lupo...mai visto tanto culo in un singolo match. .
    eddai su....sei anche riuscito a buttarmi giù il carrier a due caselle dalla meta con due schivate....
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

Quote Originally Posted by Lupoazzurro View Post
    eddai su....sei anche riuscito a buttarmi giù il carrier a due caselle dalla meta con due schivate....
    Ma succhia CULAIOLO!!!

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    True. Milker hai uppato al day4 invece che day5.
    Ohhh wait...

Senior Chief Petty Officer Tacitus's Avatar

veramente fate schifo da quanto piagnucolate.
    tirate fuori le palle !
    o giocate a vestire la barbie!

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Tacitus View Post
    tirate fuori le palle !
    non mi uccidere la mia Agave
    ç_ç
    ti prego
    ç_ç
    questo come lo chiami?
    Spoiler

tirate fuori le palle !
    Il gay disse culattone al frocio...

Page 40 of 81 FirstFirst ... 3036373839404142434450 ... LastLast