x me ha funzionato con bf4![]()
x me ha funzionato con bf4![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
migliorato un botto, l'occasionale stuttering non c'è piu e ho guadagnato 30fps (ora sto sopra i 90 quasi fissi, 120 nelle zone chiuse![]()
figo, stasera lo provo....
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
ecco che cazz e' che frena gli fps... la cpu.
Thx ora provo, in BF4 non sai quanti kill perdo perche' non mi rileva l'hit check o lo fa con molto ritardo, lasciando il tempo ai nemici di killarmi con 2 proiettili sparati alla cazzo.
L'unica cosa con cui pwno abbestia sono i veicoli... eppure sono convinto che anche con quelli potrei migliorare l'hit check (a volte si vede il mirino che rileva il colpo ma anche in fuoco sostenuto non vanno giu)
vediamo se risolvo
edit:
3 core su 4 parcheggiati
+30 fps.... looool
Last edited by Glorifindel; 6th November 2013 at 17:30.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Sembra impressive, ma per quale assurdo motivo il sistema parcheggia i cores e non li attiva adeguatamente quando serve ?
Free from Signature
per risparmiare energia.. giusto nei giochi serve la full power penso che per tutto il resto sia inutile![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
lo provo ma tanto dovendomi limitare a 60fps cambia poco. magari ho più stabilità nei momenti più confusi
Ma quindi, se troviamo i nostri core bloccati, conviene sbloccarli per giocare e ribloccarli per il normale uso?
O si possono tenere sbloccati senza aumentare consumi/temperature?
I consumi aumenteranno per forza, altrimenti non cambierebbe niente.
Le temp in full load a me risultano uguali a prima, nonostante l'overclock.
Va detto che DICE non ha fatto proprio tutto a regola d'arte eh. Questa cosa dell'unparking non dovrebbe farla il gioco di suo?
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
aumenti i consumi da quello che ho capito ma anche le prestazioni...
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Si, è ovvio che consuma di più sotto sforzo. Chiedevo se consumava di più anche in idle o la CPU riesce comunque ad abbattere i consumi.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
per quanto ne so io, non corri nessun rischio a disattivar il parking, le temperature sono uguali e non cambiano assolutamente né in idle né full load.. l'unica cosa che cambia è che consumerai un po' più energia perché avrai tutti i core sempre accesi invece che in parking mode.. (che non è altro che un modo per risparmiar energia.. utilissimo sui portatili.. meno sui fissi).
da quel che so il continuo accendersi e spegnersi dei vari core, può crear l'occasionale stuttering/calo di fps o una perdita di prestazioni in giochi/applicazioni.. facendo in pratica una sorta di bottleneck.. ma di sicuro disabilitandolo avrai solo vantaggi in termini prestazionali anche se chiaramente in tante cose non noterai nessuna differenza mentre in altre è probabile di si.
semplicisticamente dovrebbe esser cosi'.. ma al riguardo ci son tonnellate di post in giro..
non voglio creare inutili allarmismi, mi pare molto probabile che sia solo una coincidenza, ma sta notte il mio pc è morto dopo anni di onorato servizio a 5 ore dall'utilizzo di quel prog per disattivare il parking.
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.