cdt verso fine mese aggiorno il resto del pc, e ovviamente cpu e mb nuova
come cpu prenderei un i5 4670
in pratica vorrei una mb buona, sui 150-160€ che non sia vecchia e non faccia schifo
e non sia asrock![]()
cdt verso fine mese aggiorno il resto del pc, e ovviamente cpu e mb nuova
come cpu prenderei un i5 4670
in pratica vorrei una mb buona, sui 150-160€ che non sia vecchia e non faccia schifo
e non sia asrock![]()
asrock vanno benissimo![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Che non sia Asrock non saprei : \
Ps. Che Cpu\mb abbandoni ? Forse potrei essere interessato![]()
Free from Signature
i7 2600k e Z68 Extreme4 Gen3
ah un'altra cosa poi, non ho mai cambiato mb\cpu prima (senza cambiare tutto il resto e quindi partire da 0), ma serve formattare una volta ri assemblato il tutto con i 2 componenti nuovi?
p.s. io pensavo ad una msi o gigabyte, pero non me intendo proprio...
Last edited by Devon; 7th November 2013 at 02:24.
Sì se cambi MB devi per forza formattare.
Msi non saprei, gigabyte ha detrattori ed estimatori, io personalmente mai provate. Domani con calma vedo il negozio sotto lo studio cosa "consiglia".
Ps. Ma perchè dici che con la Asrock nn ti sei trovato bene ?
Free from Signature
cercando in rete trovo info che dicono non è necessario un format
Arcanis True image in versione premium che ha la funzione universal restore, dovrebbe far al caso tuo... ma io un backup me lo farei cmq![]()
no vabbe ma a sto punto formatto np, ci vuole nulla con un ssd a reinstallare quel poco che c'ho
ora rimane cmq il dilemma su quale mb prendere
acronis ture image si chiama il programma per le immagini e i backup del disco, ma se cambi la mb devi formattare di sicuro salvo accrocchi al so, non è mica win 98 che facevi un installazione pulita un immagine con norton ghost e poi lo mettevi ovunque indipendentemente dall'hardware cambiando i driver al momento del primo avvio![]()
Se non vuoi stare sulle asrock su quella fascia di prezzo opterei sulla ASUS Maximus VI Hero, sfora leggermente il budget ma pare solidissima
"When a man with a joypad meets a man with a mouse, the man with the joypad is a dead man"
Now on: i5 3570k with Noctua NH-D14, 16GB DDR3 Corsair Vengeance , AsRock Z77 Extreme4, OCZ Vertex 4 256GB, Corsair Obsidian 550D Black, Sapphire 7970 Oc, Asus Xonar Essence ST with Corsair AX750 Gold.
Imho vai su Asus e se costa troppo prova MSI. Gigabyte è altrettanto valida ma come bios preferisco Asus.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
up up
il cerchio si restringe
http://www.e-key.it/prod-scheda-madr...-atx-38754.htm
vs
http://www.e-key.it/prod-scheda-madr...-atx-38815.htm
Non le conosco per niente : \
Free from Signature