sabato
18:30
Catania - Udinese
20:45
Inter - Livorno
domenica
12:30
Genoa - Verona
15:00
Atalanta - Bologna
Cagliari - Torino
Chievo - Milan
Parma - Lazio
Roma - Sassuolo
Fiorentina - Sampdoria
Juventus - Napoli
sabato
18:30
Catania - Udinese
Inter - Livorno
domenica
12:30
Genoa - Verona
15:00
Atalanta - Bologna
Cagliari - Torino
Chievo - Milan
Parma - Lazio
Roma - Sassuolo
Fiorentina - Sampdoria
Juventus - Napoli
searching for free time...
Ci tocca far fuori Delio QQ
So far, so good...
mmm leggevo sulla gazza l'articolo sul milan e galliani, certo che prima o poi tutti vanno in pensione, però che cavolo quando se ne andrà zio fester, è come se si chiudesse un ciclo al milan quello del club più titolato al mondo, è proprio vero che i fasti del calcio vanno a bracetto con quelli della vita, e si forse rivedremo un milan anni 70 quello che le buscava pure dal cesena e che s'è dovuto comprare la stella a suon di milioni![]()
Si beh, tutto figo eh, nuova sede, nuovo logo, Maldini e Albertini in società, nuovi dirigenti... Ecc.. Tutto bellissimo... Ma lo sold?... Cioè servono soldi pd per sistemare la squadra.. Cmq Galliani ha fatto i miracoli in 30 anni di Milan, dovrebbero fargli un monumento.. Vedremo la succhiacazzi quanti tituli vince in 30 anni..
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Che Miracoli avrebbe fatto galliani?
Boh tipo scoprire kaka a 7 milioni, prendere Ibra a 18 pippi dopo che l'anno prima l'avevano venduto a 50, riprendere kaka gratis, l'operazione tevez che la succhiacazzi ha mandato all'aria.. Lo scambio seedorf Coco con l'Inter, continuo?
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Sto Berardi sta ingranando!
ahahaha già inizia l'ambiente romano a disperarsi ahahahhahaha
![]()
Non ce la potete fa
no comment
800 gol mangiati e questi al 94' che segnano co una mischia assurda . sarà contento matley . da quando parla della nostra fortuna abbiamo pareggiato 2 volte
Robinho al solito si mangia un paio di gol ed espulsione ridicola per montolivo (il primo giallo è folle).
Come se non bastasse il gol annullato al chievo probabilmente era regolare.
0 vittorie in trasferta, non si riesce a vincere manco lo scontro salvezza con l'ultima in classifica. Che tristezza totale ed assoluta.
p.s.:
vi prego abbattete matri
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Si perche' Kaka' l' ha scoperto lui non I talent scout eh? Ibra l hai pagato poco perche' il barsa voleva darlo via. Non dico che e' l' ultimo degli arrivati sicuramente ha fatto la storia del Milan come AD ma bho sentir parlare di miracoli con dietro B. Mi fa sorridere