Page 6 of 9 FirstFirst ... 23456789 LastLast
Results 76 to 90 of 129

Thread: [Serie A] 12° Giornata - Campionato ristartatoallegrisaràesonerato?

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    tu sei avvocato e sai dare il significato giusto alle parole.
    "mancheranno 2 difensori" (ossia ogbonna e bonucci) è una frase corretta o no?

Inoltre tornano Caceres (che ha la nazionale quindi chissà come torna) e Chiellini bisogna vedere se e come recupera..
    sei esaurito.

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    lorente, un onesto mestierando come ce ne son tanti altri, x un giocatore da 3 pippi e mezzo ci si aspetta altro

resta na pippa cmq eh
    4 gg fa la juve ha rifiutato una offerta di 20 milioni cash dell arsenal per llorente.

ma se lo dici tu che vale 3 milioni ci crediamo
    Last edited by McLove.; 11th November 2013 at 15:10.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    sei esaurito.

4 gg fa la juve ha rifiutato una offerta di 20 milioni cash dell arsenal per llorente.

penso si riferisse allo stipendio di 3 milioni non al valore del cartellino, cosi per partecipare alla discussione anche io

Lieutenant DiamondK's Avatar

sta parlando dello stipendio, non del valore
    On iMac 21,5"

McWoT. McLove.'s Avatar

da puppix ci si puo aspettare questo ed altro d'altronde e' una merda mentre quegli scarsi dell arsenal vorrebbero comprarlo.

cmq tornando al fuorigioco di llorente e' fuorigioco se si considera berami ma se si considera fernandez?

Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Non mi sembra lo stesso momento tra le 2 foto

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Non mi sembra lo stesso momento tra le 2 foto
    wut?

Lieutenant Commander

Meno male che lo scrivi tu War!

McWoT. McLove.'s Avatar

be dalla seconda nemmeno si vede fernandez coperto dalla stazza di llorente e pogba.
    Che poi sia lo stesso momento boh: la posizione dei piedi di berami e llorente mi pare la stessa tra le due foto.

Ma la cosa importante e che c'e' anche fernandez la dietro e che la posizione rilevante ai fini del fuorigioco (di 21 cm lol) possa non essere quella del piede destro di berami da cui vengono calcolati i ben 21 cm, ma quella di fernandez, appunto.

fernandez e' la, coperto, ma li e tra l'altro e' esattamente dal lato del guardalinee. e tra l'altro nella foto di cifra si nota come sia esattamente quella la posizione che ha.

cmq stiamo cavilando su una inezia come 21 cm di fuorigioco: praticamente, prendendo la gazzetta di oggi la stessa misura dalla testa della classifica alla posizione del Milan.
    Last edited by McLove.; 11th November 2013 at 16:04.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Cifra View Post
    asd

bellisima questa immagine che fa capire la difficoltà di un guardalinee e di come sia inutile il giudice di porta e di come serva come il pane la moviola in campo almeno per queste discussioni: lasci finire l'azione e nel mentre col mic l'arbitro dice al moviolista "controlla al volo".

cmq tornando al fuorigioco di llorente e' fuorigioco se si considera berami ma se si considera fernandez?

la testa di llorente pare avanti (si vedeva anche nell'immagine ferma di sky in cui metteva i 21cm).
    Secondo la regola idiota, basta che sia davanti una parte abile nel poter segnare (quindi tutto escluso mani e braccia).

ps: non sono esautiro mc, ma ti sei intromesso quotando una mia frase senza nemmeno leggerla visto che non hai compreso il senso. sorry.
    searching for free time...

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Allegri praticamente andato
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Allegri praticamente andato
    Zitto!
    Cominciamo i preparativi, ma senza farci vedere.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

wut?
    mi sembra che fernandez nella foto di destra sia già dietro al giocatore piu forte del mondo Pogba( ), mentre a sx sembra più spostato verso la porta.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Zitto!
    Cominciamo i preparativi, ma senza farci vedere.
    Ho già detto alla moglie di mettere in frigo una bottiglia di franciacorta!
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Ensign Cifra's Avatar

Siete sicuri di festaggiare? Van via Allegri e zio Fester. Arriva una che boooo!

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

beh, Allegri non ha fatto nulla per migliorare il Milan che quando ha vinto lo ha fatto per "fortuna" o grazie a giocate di singoli superiori agli altri.
    Allenatore che ha rivelato enormi limiti tecnico-tattici (eppure a me piaceva a Cagliari) e che non credo mancherà a nessuno a Milano.

Su Galliani, chessidica che avesse il culo parato dai soldini di mr.B, bisogna anche dire che ha avuto delle belle intuizioni (alla fine è lui che decideva... perchè se Marotta o i Pozzo fan bene, si fanno i complimenti a loro, ma se lo fa Galliani si dice che è grazie agli osservatori?) e grazie al suo mestiere, ha permesso bei colpi e qualche risparmio, specie nell'ultimo periodo in cui i rubinetti erano chiusi.

Più che altro, se fossi nei milanisti, mi preoccuperei su chi arriva.....

Cmq complimenti a Gasperini e soprattutto a ZANETTI: un mito!
    searching for free time...

Page 6 of 9 FirstFirst ... 23456789 LastLast