beh la sceneggiatura la sta riscrivendo con colui che ha scritto empire strikes back
beh la sceneggiatura la sta riscrivendo con colui che ha scritto empire strikes back
il terzo episodio del prequel ossia la vendetta dei sith è bello tanto quanto empire strike back
Il resto soprassediamo..
A mio avviso i problemi più grandi della seconda trilogia sono la scelta dell'attore (cane maledetto) per Anakin e l'aver completamente scazzato il primo film: il secondo paga il fatto di dover rimediare in qualche modo agli scempi del primo mentre il terzo come dice anche Shub è un ottimo film.
So far, so good...
ma se volessi rivedermi il tutto...
consigliate di fare 1->6 oppure 4->6 e poi 1->3 ?
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
invece farei 1-6 almeno poi capisci chi è Darth Vader...
Il bello della serie è proprio il backtracking che devi fare vedendoli in ordine di uscita, se vedi 4-6 sapendo perfettamente chi sono alcuni personaggi perde moltissimo, senza contare che dal punto di vista "visivo" passare da un film del 2005 ad uno del 77 potrebbe essere pesante.
Free from Signature
i 4-6 li ho visti più volte, dei nuovi ho visto solo il primo... poi mi son perso dietro la figa e non ho più cagato SW...
ora vorrei rimediare e rivedere tutto... personalmente pensavo a fare 1->6 per continuità della storia... volevo però anche consigli esterni
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
fai 1-6, ti guardi i 2 nuovi, ti passa la voglia e stai apposto; se fai il contrario ti passa la voglia prima di guardare quelli che ancora non hai visto![]()