Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 58

Thread: [MULTI] - Metal Gear Solid V - The Phantom Pain (Ground Zeroes)

Senior Chief Petty Officer Kahvirel's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Miller è quello che "guida" il cavallo direi, ocelot m'è sfuggito.

Mantis
    Eh io invece dicevo Ocelot guida il cavallo (lo so che il design puo' tradire...ma cronoligcamente ci sta, appena appena maturo con i primi segnali di baffo standard)

Miller invece il biondo

EDIT: intanto editato il titolo del thread.

EDIT2: Miller (secondo me) lo vedi a 20 secondi e intorno ai 56 btw se vuoi far presto
    Last edited by Kahvirel; 28th March 2013 at 18:55.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Ma il tipo che guida il cavallo è biondo
    O no?

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Ma il tipo che guida il cavallo è biondo
    O no?
    Se stoppi a 3:06 - 3:07 lo vedi bene in face e noti la baffaggine (guardalo in HD se riesci)
    Non e' Miller...di questo sono sicuro...non sono sicuro sia Ocelot ma makes sense che lo sia per lo storico.

EDIT: sono sicuro non sia lui Miller perche' è troppo evidente quanto sia quello prima e perche' Miller e' ancora "giovane" anche quando gia' esistono gli enfants.

EDIT2: (sorry scrivo a pezzi) Ocelot cmq nasce biondo prima di "oldarsi"
    Last edited by Kahvirel; 28th March 2013 at 19:08.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Dopo l'annuncio ieri di Metal Gear Solid 5 da parte di Hideo Kojima, è nata una certa confusione tra i fan nel capire cosa è in effetti Metal Gear Solid Ground Zeroes. Oggi Konami ha confermato che MGS 5: The Phantom Pain e quest'ultimo sono due entità separate.
    "Ground Zeroes e The Phantom Pain sono due giochi separati" ha detto il PR Jay Boor a Siliconera.
    Una dichiarazione che contraddice le parole del creatore della serie, Kojima, che ieri sul palco della GDC ha detto chiaramente che "Ground Zeroes e Phantom Pain saranno uniti a formare Metal Gear Solid 5".
    La chiave di lettura sta nella trama del gioco, ha spiegato il rappresentante. Ground Zeroes sarà in effetti un prologo che racconterà la storia della caduta di Mother Base - il progetto "Militaires Sans Frontières" costruito in Metal Gear Solid: Peace Walker - e come l'attacco metterà Big Boss in coma per nove anni.
    The Phantom Pain racconterà invece la storia di cosa accadrà al protagonista dopo il suo risveglio.
    Entrambe le parti saranno giocabili sulle console attuali. Tuttavia non risulta ancora ben definito come Ground Zeroes e The Pantom Pain saranno distribuiti: se saranno presenti su un unico disco di gioco, o offerti separatamente non è stato ancora chiarito.
    Kojima ha recentemente affermato che uno dei modelli di sviluppo per la prossima generazione potrebbe essere quello di realizzare videogiochi ad episodi, un modello che potrebbe rientrare nella strategia di rilascio del prologo Ground Zeroes, e successivamente del prosieguo con The Phantom Pain.

son proprio dei geniacci

Minchia...io spero solo che sia un Metal Gear per tutti e non una lettera d'amore a noi fanboys come era l'ultimo...che tolto il contorno era un gioco abbastanza di merda.
    (Che ho amato eh, e che ricordo definisco sempre il miglior brutto gioco che esista nonchè il peggior metal gear da cui iniziare a scoprire la saga)

La storia degli episodi...anche no, cristo...voglio i giochi NORMALI, non so se me li ricordo solo io...quelli che compri, giochi e FINE.
    Niente DLC, niente Patch su Patch, niente microtransazioni e niente episodi di cui il prezzo basso ne debba giustificare la sempre minore lunghezza.

Nuopve info al playstation 4 all access live su SPike il 14 (poi vedo di fare il thread).

Nel frattempo, per chi non seguisse i retroscena, è da un sacco di tempo che ccercano di far dire a Kojima quale sia la sua piattaforma preferita con domande sibilline etc etc.

Ovviamente lui non puo' uscirsene dicendo "X e' uber, Y fa merdahhh!!!" avendo release in ambo le console...poi pero' spunta un nuovo poster promozionale.

..è davvero un cazzo di troll XD

P.S. Per chi non cogliesse:

Spoiler
    Last edited by Kahvirel; 11th November 2013 at 20:40.

Sempre in tema playstation, kojima ha twittato una foto...e ha "senza volere" confermato contenuto esclusivo per la macchina Sony:

(Ultima icona nel monitor)

Here. We. Go.

Petty Officer 2nd Class Roipnol's Avatar

ragazzi, io che mi sono fermato al 2, quante speranze ho di giocare a sto titolo capendoci qualcosa?
    Quote Originally Posted by marchese View Post
    mandasse veramente a cagare steve jobs, mac, i-merd varia e tutti i coglioni che spendono 900euro per qualcosa che ne vale manco 200 solo perchè cià il design so cool

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by Roipnol View Post
    ragazzi, io che mi sono fermato al 2, quante speranze ho di giocare a sto titolo capendoci qualcosa?
    Dicono che si ricollega molto a Peace Walker + che agli altri.
    Free from Signature

Petty Officer 2nd Class Roipnol's Avatar

Non mi aiuta molto :/
    Quote Originally Posted by marchese View Post
    mandasse veramente a cagare steve jobs, mac, i-merd varia e tutti i coglioni che spendono 900euro per qualcosa che ne vale manco 200 solo perchè cià il design so cool

Warrant Officer Theodentk's Avatar

easy: (se sei un po' folle) un paio di sere invece che guardarti un film ti guardi le speedrun dei vari metal gear solid e tiè ecco la storia

ps: forse sarebbe meglio guardare invece i soliti Walkthrough, nelle speedrun saltano tutte le conversazioni radio... :\
    Last edited by Theodentk; 26th August 2015 at 13:39.

Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman

Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

Vortigern: Theodentk , Armsman.

phantom pain viene dopo sneak eater e pace walker, in caso leggiti le trame online o vediti i recap su youtube se non hai voglia\tempo di giocarli

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast