raga scusata ma se al mio arms gli monto una pole danno elemental vuol dire ke posso far a meno della mia subspec???
raga scusata ma se al mio arms gli monto una pole danno elemental vuol dire ke posso far a meno della mia subspec???
----- Exp in progress
Santuzzo Temazzuolonupoco Zerk lvl 36
Pressofuso Nanotuttodunpezzo Healer lvl 36
sai ke nn lo so..... in teoria nn servirebbe la subspec.. ma boh nn cio mai provato
a parte il fatto che contro party seri se monti una picca danno elementale con le res magiche castate ti trovi gente con res al 60%..
no, prima di una patch non serviva la subspec, ma in non ricordo quale patch notes questo pastrocchio era stato risolto (ad esempio pure la belt of the sun ora dovrebbe evocare tre tipi di picca se nn ricordo male).
io nn lo vedrei come un bug.... cioè un arma a danno elementare nn è slash/impatto/perfo, poi alla fine nn allenare la sub va a tuo svantaggio perkè appunto le ress in rvr sono alte.
ws la da la picca non la subspec...
cmq girare con armi elementali in RvR è 1 suicidio visto ke tranne i mid ke qndo va bene han solo le res dello shammy a volte manco quelle...noi a hib con 1 party serio giriamo con res 24% del custo + res 8/16% del druido (se abbiamo tempo prendiamo le 24% del bot al tp)...alb ha quelle gialle/rosse del prete e le 8/16% del chierico...
ossia ti bekki res oscillanti tra il 35 ed 60% (BAoD o altre menate escluse)...fare poi 50 danni di picca non è bello no?
in compenso le armi energy della BoS so 1 manna al PoC![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
mob con bonus energia?Originally Posted by Sylent
non ci sono mai stato li a fare pve ;(
da qlo ke mi han detto sono debolissimi a energy.Originally Posted by Brendah
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
ti han detto bene![]()
radeoN
----
![]()
on Wow US:
Casual Players Guild
Radeoh lvl 2X Undead Warrior on Warsong
Folgor lvl 2X Undead Rogue on Warsong
Radeonrox lvl 4X Dwarf Hunter on Bleeding Hollow
Folgor lvl 4X Dwarf Priest on Bleeding Hollow
on DAOC US:
Radeoh lvl 50 6L6 ML8 Lurikeen Eldritch[off]
Fulgo lvl 50 5L2 ML8 Lurikeen Hero[off]
Cyphoner lvl 50 2LX ML1 Shar Mentalist[off]
io gioco sul pvp bot non ce ne sono custodi non ce ne sono ma sto fatto boad non esiste ma sto fatto delle res è un dito nel naso, allora meglio girare con una piccozza normale zioboia!!
io sul pvp giro con falcetto matter 100% non mi trovo affatto male
On Lamorak classic server
Benny DivineXadePower druid RR 5L9 <Craobh Rua>
Xade Invader champion RR 3Lx <Craobh Rua>
farla matter secondo me un arma leggendaria è una dritta, alla fine molti la tengono bassa come res, in gruppo no ok, ma io se fossi uno stealther un arma matter me la farei... (sisi lo so heat bonus su pelle, ma considerando i vari tp "mozzi" e gente che gira in solo senza res sec me pagherebbe come scelta)
X sylent:boh io sono 2 h so solo ke se aumento i punti sulla subsopec ( in questo caso slash la WS aumenta).Nn credo ci sia differenza tra pikka e 2h.