Page 3 of 16 FirstFirst 123456713 ... LastLast
Results 31 to 45 of 231

Thread: [Multi] Dragon Age: Inquisition

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Nah in realtà c è di nuovo la possibilità di visuale top down e pausa e ordini blablabla

Che tanto per andare controcorrente a me aveva fatto cagare che ad hard diventava pausa continua, tanto valeva farlo a turni piuttosto che spammare pausa ogni 0.2 secondi

Petty Officer 2nd Class Roipnol's Avatar

Bho, dopo il due ho l'istinto di bruciarli vivi, ma i video male non sono (animazioni e grafica, artwork). Potrebbe non essere l'insulto che è stato il secondo.

Ovviamente dallamico tutta la vita

Aperture Laboratories
    Quote Originally Posted by marchese View Post
    mandasse veramente a cagare steve jobs, mac, i-merd varia e tutti i coglioni che spendono 900euro per qualcosa che ne vale manco 200 solo perchè cià il design so cool

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Non posso vederlo, sono sepolto da lavoro.

In una parola: è merda come il 2?

Razj's Avatar

Io dico solo che è incredibile come ancora nessun cazzo di gioco, tranne DS/DkS, riesca (o non voglia?) a riprodurre il "peso" delle armature. C'ha addosso kg di roba e corre come se fosse in tuta da jogging.

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Graficamente ottimo..il combat é totalmente diverso ma ce ancora la tactical view con tanto di pausa etc...bo a me sembra bello
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

difficile da dire, sembra una sorta di via di mezzo tra origins e il 2,e almeno sembra esserci una buona parte tattica nei combattimenti (non l'ho v sto tutto cmq, skippato in alcuni punti)
    si il frostbite è da sbora cmq

Petty Officer 2nd Class Roipnol's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    Io dico solo che è incredibile come ancora nessun cazzo di gioco, tranne DS/DkS, riesca (o non voglia?) a riprodurre il "peso" delle armature. C'ha addosso kg di roba e corre come se fosse in tuta da jogging.
    E' una cosa a cui penso spesso. Non è che non riescano a riprodurlo, è che non gliene frega un cazzo a nessuno. Però bho, secondo me è un dettaglio che aggiunge un realismo bestiale, e non credo ci voglia tanto a farlo...
    Quote Originally Posted by marchese View Post
    mandasse veramente a cagare steve jobs, mac, i-merd varia e tutti i coglioni che spendono 900euro per qualcosa che ne vale manco 200 solo perchè cià il design so cool

Nazgul Tirith's Avatar

Perche' la gente non vuole il "realismo" un po per lo stesso motivo per cui molti reputano DS e DrS dei giochi brutti/frustanti/inutili. Se studiassero un sistema alla DS/DkS dove c'e un peso "reale" dell'armatura verrebbero letteralmente aggrediti. Al giocatore medio piace correre/saltare/combattere/ballare con l'armatura del drago nero del sarcazzo fumante fatta in scaglie e acciaio. Sarebbe bollato con PEHHH ma e' difficile! QQQQQQQQQQQ. Ormai i giochi cosi detti "mainstream" sono abbastanza una delusione a 360° perche' sono creati per essere a prova di demente in ogni sua parte. Tanto per porre un esempio, pur riscuotendo ottime recensioni ogni dove le critiche piu dure sono "EHH PEHH NON C'E UN TUTORIAL/TOOLTIP/NON TI VIENEH DETTO DOVE ANDAREHH" e "PEHHHH IL SISTEMA E' TROPPO COMPLICATO UNO CI SI PERDE PEHHH".

Ormai i giochi mainstream per la stragande maggioranza OGNI secondo c'e il tooltip/popup del "ABBASSATI/PREMI F/X/STOCAZZO/OCCHIO ARRIVA IL BOSS/PREMI QUA COMPRA IL DLC CHE TI SPIEGA COME SCARICARE IL DLC ARMORFIGHE2.0/OCCHIO STAI PER MORIRE RIPARARTI PER RIGENERARTI (e da questo punto in poi, e' stata la morte totale di ogni fps degno di questo nome)".

Riguardo a DA3, dopo quella merdata di ME2+ME3 e il SUPREMO ABORTO di DA2, possono pure anda' un po affanculo loro e dragon age.
    "not even death can save you from me..."

Razj's Avatar

Naz stavi andando alla grande ma hai dovuto chiudere a cazzo scrivendo la minchiata su ME2 e 3

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    Eh mentre invece i super realistici maghi che lanciano palle di fuoco ai super realistici mostri dove li mettiamo? E' incredibile come ancora nessun cazzo di gioco sia ambientato in un ufficio dove il protagonista sia un impiegato aiuto magazziniere che deve sistemare gli scatoloni di carta igienica.

minchia hador ma che cazzo centra lol

sono daccorco che non si puo fare un gioco "realistico" ma quel che dice razj è una meccanica che ci si infila da dio in un rpg, non penso proprio arriverebbe a suggerire quello che stai ironicamente dicendo te.
    c'è una linea nel mezzo.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post

Riguardo a DA3, dopo quella merdata di ME2+ME3 e il SUPREMO ABORTO di DA2, possono pure anda' un po affanculo loro e dragon age.
    *

Dallamico se viene voglia

Per quanto riguarda il realismo sono anche d'accordo laddove significhi anche meccaniche di gioco più complesse di guardare un numero che sale ed equiparare il numero più alto. Che poi si pretende realismo secondo i canoni della suspension of disbelief, visto che si parla di opere di fantasia, non di un simulatore di nodi di cravatte.

- Nexus 7 - Tapatalk 4 -
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Razj's Avatar

Ma che c'entra? Dipende tutto dal sistema in cui è inserito l'ambiente del gioco. Vuoi fare un gioco su Warhammer 40k? Bene non ho problemi a vedere uomini enormi che indossano armature altrettanto enormi mentre si scopano uno zerg di orchi con in mano una motosega e si sentono leggeri come se ballassero il valzer in tutù; è realistico non paragonato alla realtà ma paragonato a quelle che sono le "regole" implicite del mondo che stai rappresentando.

Se poi invece vuoi rappresentare un mondo fantasy ma che segua la falsa riga del nostro reale medioevo (come piu o meno qualsiasi gioco fantasy) allora mi aspetto che nel 2014 ci sia almeno un minimo di riscontro con quella che è la fisica e la concezione media di come funzionano le basi naturali di un mondo simile al nostro. Se poi vogliamo proprio essere pignoli c'è anche da dire che implicitamente quasi tutti i game designer di RPG medievali vogliono riprodurre quelle che sono le nostre cognizioni perché è da SEMPRE che le armature di plate pesano, nell'inventario e nelle statistiche, più del vestito di stoffa. Vogliamo andare oltre? Bene, da che mondo è mondo in un qualsiasi RPG decente ogni personaggio può indossare un vestito di stoffa ma per indossare un'armatura completa di plate serve il giusto allenamento (aka imparare alcune abilità) o avere una certa qualità iniziale (tipo la classe iniziale diversa).

Quindi riassumendo, un armatura plate pesa di più di un vestito normale, serve allenamento e statistiche che spesso sono relative alla "forza", e POI però me la rappresenti graficamente con l'eroe che la indossa come se fosse una cazzo di tuta da jogging? Nel 2014?

nigga please.
    Last edited by Razj; 18th November 2013 at 22:44.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    minchia hador ma che cazzo centra lol

sono daccorco che non si puo fare un gioco "realistico" ma quel che dice razj è una meccanica che ci si infila da dio in un rpg, non penso proprio arriverebbe a suggerire quello che stai ironicamente dicendo te.
    c'è una linea nel mezzo.
    A me gestire il peso dell'inventario non diverte, se a voi diverte buon per voi. Non mi è proprio mai capitato di dire "oh cazzo sto gioco fighissimo, ma quanto vorrei poter anche gestire il peso nell'inventario!". E il primo mod sempre messo sui vari elder scrolls è l'aumento del cazzo di limite.
    Nel caso specifico, non mi sembra complicato capire il motivo per cui pg con armor diversa di muovono alla stessa velocità, su ds sei da solo, qua hai un party che fai aspetti il tank che arriva dopo mezzora? O quando cammina si spoglia e carica l'asino?

A me sembra più determinante il fatto che il mio guerriero medievale non assomigli a un jappo emo koreano che fa le capriolette e le scie con le stelline con la spada, ma son dettagli.

Page 3 of 16 FirstFirst 123456713 ... LastLast