http://leortola.wordpress.com/2013/0...la-recensione/
recensione di leo ortolani (non ha spoiler)
http://leortola.wordpress.com/2013/0...la-recensione/
recensione di leo ortolani (non ha spoiler)
a.k.a. connit
non mi è piaciuta la fine.
per il resto più comico di quanto mi aspettassi.. però godibile![]()
gratz.
idem, per me godibile.....
magari troppo finto ma oh stiamo parlando di un'uomo che vive con un cazzo di generatore dentro il petto, con gente che si scalda e esplode..... e con una super armatura che fa' pure il caffe' da sola...
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
E' qui che si stuprano fumetti?
Imho peggior film di sempre.
La mia ragazza a fine film piangeva per lo scempio che hanno fatto
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
oggi sono andato a vederlo; non sono amante dei fumetti marvel anzi non ne ho mai letto mezzo, come terzo capitolo della saga non è stato male, sicuramente l'ho preferito al secondo che mi è sembrato un pò troppo piatto.
il problema è questo. per te come per me (che non ho mai letto ironman) non lo reputiamo male. Per chi invece ama iroman, e aspettava di vedere il mandarino sullo schermo, sto film li farà nerdrage over 9000
a me ha fatto semplicemente schifo, col secondo capitolo avevan fatto qualcosa di mediocre, qui sono riusciti ad arrivare quasi al trash rovinando anche il cameo finale ...
Se si dimenticano i fumetti è un film più che passabile, anche se probabilmente il più fiacco della trilogia. Si ride (cit.)
6,5/10
# Guild Wars 2 -> Hari - Warrior [ON HOLD]
# Diablo 3 -> Hari - Monk [ON HOLD]
# WAR -> Hariz - Dwarf Ironbreaker RR70 - Gorthor [ON HOLD]
# WoW -> Hari - Tauren Shaman - Crushridge [ON HOLD]
# DAoC -> Vortigern Mid, Morgan Le Fay Mid, Deira Hib [ON HOLD]
# Yet another multiplayer game -> [ON HOLD].
della serie meglio tardi che mai....visto ora
fa cacare a spruzzo!
noioso e non fa ridere per un cazzo, è semplicemente patetico.
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....