Page 21 of 27 FirstFirst ... 11171819202122232425 ... LastLast
Results 301 to 315 of 394

Thread: [Multi (lol)] Battlefield 4

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    sarà perché gli piacciono gli elicotteri?
    si la domanda era retorica... ma gli piacciono gli elicotteri perchè rispetto al 3 sono op? mha... cmq ho notato solo ora il suo ping
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

per caso avete capito come fixare il blur che hanno aggiunto con l'ultima patch? C'è un sacco di gente infastidita da questo effetto indesiderato ma non ho trovato fix

edit: sembra ci sia solo su alcune mappe... bho fixeranno loro, ho le scatole piene francamente di andare dietro a Dice ed EA.

edit2: tornato merda come il 3, ad ogni patch riescono ad andare affanculo da soli quelli di Dice. l2program

zeppo di cheaters sui server krukki, vedi punteggi assurdi di gente che nella killcam è fissa dietro un muro e ti killa con angolazioni assurde... il netcode dimmerda fa il resto, facendo oneshottare gli engi (cioè, gli engi eh... classe mid-close range) da km con l'mx4 che è il primo mitra scrauso che hanno. Basta spammare fuoco a raffica come deficienti, tanto il gioco fa colpire uguale.

posso tornare su dota va.
    Last edited by Glorifindel; 17th November 2013 at 13:40.

uppo ancora io. dato che ormai sembra non freghi già più a nessuno di questo gioco ()

ma c'è un modo per visionare la lista di chi gioca in un server prima di entrarci?
    Vorrei evitare i server con dentro i team organizzati, ne ho strapiene le palle dei bastardi che zergano o camperano tutti belli in teamspeak, thx.

Troppo facile giocare team vs gente random, almeno analizzando il server prima di joinarlo evito di perdere tempo.

Razj's Avatar

A me frega ma aspetto di avere piu tempo libero per prenderlo, tanto non scappa

Lieutenant Commander Devon's Avatar

tranquilo tanto fa schifo al cazzo

è la festa dl cheat e del netcode di pluto

Shalee's Avatar

belli i server dove spariscono gli unlock
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

devono aver upgradato il filtro per l'hack... in 30 minuti avrò letto tipo una 30ina di ban per aimbot

no ma non stava cittando nessuno

Razj's Avatar

ma poi quale cazzo sarà il gusto di cittare in un gioco del genere...

bho forse andare sul battlelog e vedere il numerino k/d sopra il 4.

Altri invece, siccome pensano che anche l'altro citta, allora si assolvono e dicono "tanto vale che citto pure io".

in nessun gioco c'è gusto a cheattare..

conosco gente che s'è rushata dark souls con la guida sottomano in poche ore skippando lo skippabile.

Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar

Ma non è vero che non c'è gusto a cheattare.
    Io cheatto in giochi offline spesso, ed è un ottimo modo per succhiare via un ultimo pezzettino di vita al gioco. Per esempio GTA, una volta finita la campagna, finita la voglia di fare roaming etc, un paio di cheat rendono il gioco abbastanza diverso da dargli quelle due-tre ore di vita extra prima di cancellarlo definitivamente.

Mi è capitato pure di cheattare online, e mi sono fatto delle grosse risate a giocare con l'aimbot su counterstrike, o con lo speed hack e far crashare tutti se lo usavi per piu di 5 secondi.
    Certe risate non me le sono mai fatte come a cittare vistosamente su qualche gioco online (anche qui, in fin di vita) e vedere la gente che spammava arrabbiata.
    O perchè no, andare sui server con la protezione disattiva (sempre su CS) dove TUTTI volavano e avevano wallhack, e la "skill" era sapere quanti muri poteva trapassare il tuo proiettile e uccidere la persona ccon l'aimbot oltre N muri, o vedere chi aveva l'aimbot migliore o trovava la posizione piu sgravata facendo speedhack e cercando di non crashare.

E' la stessa cosa del mettere il C4 sugli elicotteri alleati in BF3 (non so se anche il 4).
    Non è seria, dura poco, ma fa fare un sacco di risate.

Certo, è una cosa che "dura" poco prima di venire a noia... però son sicuro che invece altri potrebbero trovarlo divertente in altri modi.
    Chessò, fare una partita a BF4 col radar cercando di non farsi beccare ma sapendo di essere l'ago della bilancia dell'intero team, che decide chi vince e chi perde.
    Last edited by Madeiner; 20th November 2013 at 00:44.
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

Quote Originally Posted by Madeiner View Post
    Mi è capitato pure di cheattare online, e mi sono fatto delle grosse risate a giocare con l'aimbot su counterstrike, o con lo speed hack e far crashare tutti se lo usavi per piu di 5 secondi.

O perchè no, andare sui server con la protezione disattiva (sempre su CS) dove TUTTI volavano e avevano wallhack, e la "skill" era sapere quanti muri poteva trapassare il tuo proiettile e uccidere la persona ccon l'aimbot oltre N muri, o vedere chi aveva l'aimbot migliore o trovava la posizione piu sgravata facendo speedhack e cercando di non crashare.
    cristo questa si che è vera SKILL, altro che nescional, sai addirittura contare i muri che il tuo bot buca prima di shottare un povero cristo che gioca
    fammi un'autografo
    sul culo

per il resto, sbloccare roba stupida dopo aver finito un sp non è propriamente cheattare
    Last edited by Devon; 20th November 2013 at 01:13.

Nazgul Tirith's Avatar

O perchè no, andare sui server con la protezione disattiva (sempre su CS) dove TUTTI volavano e avevano wallhack, e la "skill" era sapere quanti muri poteva trapassare il tuo proiettile e uccidere la persona ccon l'aimbot oltre N muri

"not even death can save you from me..."

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

certo roviniamo il gioco a tutti perchè: GRASSE RISATE HAHA

ma prestami il gomito vah

tornando al gioco, non sembra male il controller della ps4

Page 21 of 27 FirstFirst ... 11171819202122232425 ... LastLast