Page 3 of 9 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 125

Thread: [RANT] - Microtransazioni...e non solo, post salcazzo di bestemmie interne.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    completamente free,ben diverso sarebbe il discorso di un B2P+Shop.
    questo e' un punto nodale
    io preferisco pagare ed avere il content, tutto e subito, e sono uno di quelli che preferiva le espansioni corpose a 314 dcl di minchiate.
    preferisco pagare anche solo per potere pretendere, se acquisti qualcosa di definito puoi anche indicare che e' merda mandare a cagare la sh e ritenerla merda, mentre il f2p ha sempre l'alibi "beh ma e' free."

ma per f2p si intende un gioco che e' free e lo puoi giocare free tutto. poi se io voglio l'item cosmetico per mio feticismo di vedere l'eroe con una mutanda con i brillantini piuttosto che con quella sporca con la strisciata di merda dietro e gialla davanti: sono cazzi miei. miei soldi, mie manie , mie follie.

ho meno tempo e voglio farmi il content con 314 pozioni che mi fanno avere lo stesso in 1/4 del tempo? mi va bene pure, time is money, chi ha piu tempo e chi piu denaro. mi va strabene.

l problema attuale e che spaccino per F2p prodotti incompleti o parziali o dove parte del content già dall inizio non e' free. e questa e' la minchiata quella che fa incazzare e di brutto e il dcl di me2 che e disponibile prima dell uscita del gioco che fa incazzare..

o fai un prodotto cash o fai un prodotto free con la parte cash che non sia "content".

questo meccanismo e come e' ovvio semplicemente per introdurre il player ad un gioco gratis e poi fagocitarlo sotto 314mila microtransazioni che spesso inculano sopratutto chi e meno responsabile, più debole etc.

Ora, che le sh debbano guadagnare e' un conto (fermo restando che quelle che fanno gioco belli guadagnano anche senza un sistema cosi stronzo ed anche e nonostante la pirateria) ma che debbano mettere in moto un sistema di carota (free) per invogliare e poi il bastone (cash) per poi fare soldi dopo che grazie al sistema free hanno portato addiction del gioco al player e' differente,

poi in sostanza, al di la di chi non si regola proprio, ci vai a spendere tanto quanto ma c'e' un approccio mentale differente un modo differente:
    il primo io compro un prodotto finito, il sencondo ti spacciano uno shareware (chi lo ricorda sto termine? mi sa che qua in pochi) per gioco free to play completo per poi invogliarti a comprare il resto del conentuno gia fatto all uscita del gioco.
    E c'e' un mondo di differenza nel Modo.

la sostanza non e' tutto a volte ci vuole anche la forma ed il modo.

Edit: in buona sostanza non e' differente di quanto fanno alcuni spacciattori alle feste: ti fanno tirare free, la provi ti da addiction poi continui pagandola cash da lui.
    ma siceramente non avrei mai pensato di paragonare aziende e software house a giochetti e mezzucci simili perche massimizzare il profitto e ottma cosa ma un etica professionale dovrebbe distinguere una software house da uno spacciatore dimmerda.
    Last edited by McLove.; 20th November 2013 at 23:28.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Senior Chief Petty Officer Kahvirel's Avatar

Non hai risposto ne motivato il perche sia Scam e Peer Pressure. quindi, no non hai detto nulla.
    Naz vai a nanna, te l'ho detto prima e' nell'edit perdio XD

Toh cmq te lo ricopio:
    "EDIT: solo una roba che mi sono scordato, riguardo il "a chi vuoi che glie ne fotta qualcosa dellos tatus etc etc"
    C'e' gente che farma Rep Nei Forum, c'e' gente che farma pollici in su su Facebook e toglie amicizie se non glie li dai, c'e' gente che compra crediti COSTANTEMENTE in ogni tipo di produzione solo epr far vedere agli amici. Non sottovalutare la merda, fidati. "

E riguardo all'estetica sono ancora piu' incazzato perche' e' diventata EXTRA una cosa che prima era una feature dei giochi se non addirittura un selling point in alcuni casi famosi.

Ed e' UN esempio di feature che va scompasvanendo nel tempo in favore delle micro...non credo sara' l'ultima.

Nazgul Tirith's Avatar

E questa sarebbe la tua motivazione di scam e peer pressure (stavam parlando di poe come soggetto), allora non conosci nulla del suddetto gioco, quindi come dire, stai parlando semplicemente a caso o ma non credo, non conosci il vero significato dei due termini.

Per il resto te l'ho pure riquotato l'edit e l'hai nuovamente ignorato, sintetizzando non comprare piu NULLA se la pensi cosi, perche' facendo come te hai fatto di tutta l'erba un fascio, questo sarebbe il risultato. E ti ripeto la colpa e' delle SH, non del ragionamento (ridicolo) del e' colpa dell'altro GIOCOH!.

Ancora mi ricordo la cosi VERITIERA previsione sulla RMAH di Diablo 3, che nel giro di pochissimo avrebbe preso piede e sarebbe stata aggiunta ovunque.

Cazzo oh, e' andata proprio cosi', ma talmente cosi che la blizzard si e' spaventata del successo e la toglie a marzo.
    Last edited by Nazgul Tirith; 20th November 2013 at 23:30.
    "not even death can save you from me..."

McWoT. McLove.'s Avatar

Ancora mi ricordo la cosi VERITIERA previsione sulla RMAH di Diablo 3, che nel giro di pochissimo avrebbe preso piede e sarebbe stata aggiunta ovunque.

Cazzo oh, e' andata proprio cosi', ma talmente cosi che la blizzard si e' spaventata del successo e la toglie a marzo.
    che tra l'altro nel momento in cui lo stesso gioco ti permetteva di convertire x gold in x euro, ed ANCHE x euro in x gold comprare in rmah o in ah era lo stesso se convertivi la valuta che avevi in quella che ti serviva per l'acquisto, chi farmava gold poteva comprare a dollari e viceversa.

il fail dell rmah di diablo3 e' stato l'itemizzazione di merda di diablo3.

l'rmah di diablo 3 era avere il cinese compla gold o fare il cinese vendi gold incorportato nel gioco. i problemi del fail stanno altrove imho.
    Last edited by McLove.; 20th November 2013 at 23:39.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

E questa sarebbe la tua motivazione di scam e peer pressure (stavam parlando di poe come soggetto), allora non conosci nulla del suddetto gioco, quindi come dire, stai parlando semplicemente a caso o ma non credo, non conosci il vero significato dei due termini.

Per il resto te l'ho pure riquotato l'edit e l'hai nuovamente ignorato, sintetizzando non comprare piu NULLA se la pensi cosi, perche' facendo come te hai fatto di tutta l'erba un fascio, questo sarebbe il risultato. E ti ripeto la colpa e' delle SH, non del ragionamento (ridicolo) del e' colpa dell'altro GIOCOH!.

Oh, ultima perche' poi credo andro' a letto:

Lasciam stare il discorso delle motivazioni perche' gia' il fatto che il punto tu lo faccia sul gioco in se e non sul modello/sistema o sui fattori psicologici (che non c'entrano un cazzo su come sia fatto un gioco o quale sia, i fattori sono GLI STESSI) non ha il minimo senso.

Secondo: il fatto che l'RMAH potesse costituire un precedente nel caso avesse preso piede era UNO dei problemi che avevo sollevato ASSIEME al fatto che il gioco sarebbe stato merda grazie a quella per via degli ovvii motivi.

Risultato = la tolgono perche' tutti si sono accorti che rendeva il gioco na merda ed ha creato solo troiai.
    Se avesse funzionato, sarebbe stato il nuovo treno su cui sarebbero saliti tutti.

Quindi piu' veritiera di cosi' non so cosa stracazzo volessi.

EDIT: sempre perche' ti piace mescolare e non vorrei lasciartene lo spazio, il "colpa dell'atro giocohhhh" e' inteso come "colpa di tutti i coglioni che rendono popolare/profitable l'altro giocooooh" . Manco le borse cinesi di prada le farebbero se non ci fossero i coglioni che devono comprare quella originale da 37238462837 dollari.
    Last edited by Kahvirel; 21st November 2013 at 00:01.

Nazgul Tirith's Avatar

No il risultato e' diverso:

Parli di PoE ma non ne conosci minimamente il sistema ma lo critichi, quindi come dire questo non ha il minimo senso.

Parli di D3 e RMAH parlando che il gioco facesse merda grazie a quello (e non e' propriamente cosi) ma non ne conosci minimamente il sistema, quindi questo non ha il minimo senso.

Questo e' il risultato di fare

1- Di tutto l'erba un fascio

2- Di fare i Santoni (plurale perche non sei l'unico) e parlare AoE pure di roba che non si conosce pretendendo di aver ragione e conoscerne le meccaniche.

Razj's Avatar

meanwhile, ho reinstallato diablo 3. Me lo ricordavo meglio.

kk gab torna pure in mezzo per la spruzzata

No il risultato e' diverso:

Parli di PoE ma non ne conosci minimamente il sistema ma lo critichi, quindi come dire questo non ha il minimo senso.

Parli di D3 e RMAH parlando che il gioco facesse merda grazie a quello (e non e' propriamente cosi) ma non ne conosci minimamente il sistema, quindi questo non ha il minimo senso.

Questo e' il risultato di fare

1- Di tutto l'erba un fascio

2- Di fare i Santoni (plurale perche non sei l'unico) e parlare AoE pure di roba che non si conosce pretendendo di aver ragione e conoscerne le meccaniche.
    Oggesu'giuseppemaria.....ma quindi non conosco PoE perche' giustamente ci devo giocare 6 anni 24/7 invece di un paio di mesi...stessa cosa con diablo, la galassia mi ha dato ragione riguardo ALMENO ad un fatto (RMAH = Merda) ma anche li'...devo stare zitto.

Poi poco importa che qui dentro sia quello che gioca a piu' roba, legge piu' roba, si cerca piu' roba etc.
    Vabbeh.

La cosa atroce e' che se avessi parlato solo di Bravely, Forza etc etc tutto sto troiaio non sarebbe saltato su...pero' immagino di essere io il fanboy

Nazgul Tirith's Avatar

Nessuno ha scritto che non conosci PoE perche non ci hai giocato 6 anni, ma fino ad ora su PoE non hai detto una cosa che sia corretta, quindi come dire, fai un po te i conti.

Diablo il discorso non era RMAH=MERDA (la scoperta dell'acqua calda) ma che avrebbe preso OVUNQUE. (LOL)

Perche di robaccia come Bravely o Forza non glie ne fotte un cazzo a nessuno (qua dentro) te lo bisogna pure spiegare?

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Quote Originally Posted by Kahvirel View Post

Poi poco importa che qui dentro sia quello che gioca a piu' roba, legge piu' roba, si cerca piu' roba etc.
    Vabbeh.

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

Quote Originally Posted by Kahvirel View Post
    probabilmente si fuma pure piu' roba
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

La Kahvirel entertainement INC. Presenta:

"How About..."

Gab - Nella parte di Michael
    Naz e Shag - Nella parte di Amanda

Spoiler

Nazgul Tirith's Avatar

Non fa ridere.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

mah

Nazgul Tirith's Avatar

Ok alla fine e' giunta l'ora delle Pagelle di Kav:

Abilita' nel Flame: 1/10 (per l'impegno)

Sopportazione Stress Flame: 3/10 (troppo tempo fra un reply e l'altro, sbrocco in fase molto rapida)

Dialettica: 5,5/10 (Migliorabile)

ApprendistaSantone: 11/10 (LevelUp)

Rage Personale Causata da giochi fuffa: 9000/10 (ebbhe..)

Combattimento del Sistema KATTIVO: 8/10

Summon di Mclove: 10/10 (e non era facile eseguire il rituale)

Convergenza Hadoriana: 0/10 (rituale difficile, chissa l'altro COMPARE dov'era finito)

Perla del Vecchio dei Cinque Picchi: 0/10 (Stranamente il Vecchio Bavoso Randolk e' rimasto a guardare..)

Teoria del Complotto in cui Naz muove le fila del Mondo e l'Universo conosciuto con la sua Elite privata: 9000/10
    Last edited by Nazgul Tirith; 21st November 2013 at 00:53.

Page 3 of 9 FirstFirst 1234567 ... LastLast