No, mi incazzo perche' il gioco (giochi) e' costruito ormai in molte meccaniche o features
attorno al modello commerciale invece che partire da un'idea di gioco....ma ormai a forza di ripeterla sta cosa ho la nausea....probabilmente pure voi a furia di leggerla ma pare non riusciate a capirla.
E manco e' un caso che il genere o i generi in cui si grinda e droppa siano i piu' utilizzati.
T'ho fatto anche l'esempio di te stesso che eri alla ricerca di un rts perche' fanno tutti merda e di come puoi ringraziare il f2p almeno PER UN titolone (o potenziale tale) che ora e' finito nel limbo...meno male che almeno c'hai PVsZ vah.
Poi oltre ai rant che i giochi vi fanno cagare oggi, leggo robe sui meravigliosi f2p tipo: "se uscisse a 40 euro col cazzo che ci gioco"....eh beh, allora quality right there!
@Rand, no non me l'aspetto che ci siano i "like"...ma che tutti abbiano sta fretta di rispondere senza capire un cazzo del discorso di COSA porta a COSA grazie a COSA e' atroce, e non e' riferito a te o Matteo che almeno pur condividendo solo parzialmente o discordando su alcuni punti almeno avete chiarissimo il concetto (motivo , forse, per cui non mi avete mangiato la faccia in chat come fan qui che paio il cappellaio matto -_-)
P.S. ma poi il "m'incazzo"...anche lol...solito discorso della birra.

Cmq, col vostro portafogli fate lo stracazzo che vi pare, giustamente.
Ho voluto solo portarvi una cosa all'attenzione su cui magari riflettere la prossima volta che cercate/volete un gioco perche' la roba che esce vi fa merda o che come dice Zaider una SH muore perche' nessuno ha comprato il gioco....altra cosa spiegata nel video benissimo eh...ma cmq amen, non vi straccio piu' la minchia a riguardo che capisco sia lungo.
EDIT:
No , Nortis, è che mi sono stracciato la minchia di provare a farvi capire che quello che prendete come mezzo e' diventato un punto di partenza...ma for real: fa lo stesso.