Page 9 of 15 FirstFirst ... 5678910111213 ... LastLast
Results 121 to 135 of 216

Thread: strego si', ma SM?

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

Quote Originally Posted by santos
    ho letto benissimo....x me a rank alti sto discorso nn esiste...se slammi si purga, cmq qua nn si parla di un semplice mago ma di uno che ha il 90% di ritorno di vita e ha un pet ke intercetta..Lorgico che uccidere un mago a rank bassi in melee magari è + facile.Poi ha mezz pboe e root,vabe quando ne ucciderai uno in soling mi saprai dire
    Quanta mana usi per tirare giu 2800/3000pf? E nel caso di Brendah 2800/3000 pf + 50% la mucchina + 50% di ip2? sono 5600/6000 PF circa quanti cast fai? fai una media di 300 (e penso sia gia troppo, poi se giri vestito con gli stracci sensa resist nn so che dire) di danno quindi 5600-6000/300 sono 19/20 cast, quanta mana fai fuori con 19/20 cast? Ti basta tutto il mana per stirarlo? Cazzarola capitelo che un tank anche se e' diventato praticamente inutile con NF nn e' cosi' semplice da tirare giu in 1vs1 in campo aperto, va bene tutto che siamo praticamente inutili in difese keep, assedi ecc ma cazzarola in 1vs1 diciamo ancora la nostra poi vedila come vuoi.
    Tu dici SM a livelli alti imbattibile, perchè tank a livelli alti fanno cagare in 1vs1? Dai brenda fai sto duel che almeno rivalutano un pelino i tank che qua me sembra che se nn sei mago in sto gioco nn conti un cazzo, cissà come mai quelli che implodono per primi negli inc so sempre i maghi boh!

Chief Petty Officer Diablix's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent
    parlava di HP e resistenza fisica ai colpi...
    1 sorcio buffato a manetta quanti hp potra avere? 1500?
    E io dicevo che uno SM dark con moc e pet vive + a lungo di un pally (almeno che nn si trovi un treno assist di 3 tank.. ma così pure il pally implode )

PS: sto scherzando
    --- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---

• Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad

--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---

• Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
    • Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired

Quote Originally Posted by leonfir
    ... quando si tratta di sokare c'entro sempre

Quote Originally Posted by Diablix
    Infatti, con MoC regge di +

Metti che tu gli faccia 500 danni ogni 1.5 secondi, lui te ne fa 520 minimo (tutte le res ed ho anche AoM) ogni secondo e si cura per circa 470.. a questo aggiungi il pet che intercetta...
    Ora che stunni il pet, levi bolla al mago e stunni il mago son passati 5/6 secondi, in 3 secondi fai 1 swing, e poi ritorna ad intercettare il pet.
    Certo se non ha purge e MoC implode, ma tutti i maghi..
    Segare un SM dark in solo è tutto tranne che semplice
    se ti fa 500 di danno meglio deletare il PG

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by Diablix
    E io dicevo che uno SM dark con moc e pet vive + a lungo di un pally (almeno che nn si trovi un treno assist di 3 tank.. ma così pure il pally implode )

PS: sto scherzando
    permettimi 1 secondo di IOIOIO mode (skerzoso):
    al 49 mi son beccato 2 selvaggi ed 1 skald in assist addosso al df...

1° selvaggio : tripla ---->2 block 1 parry
    2° selvaggio : quadrupla ---->3 block 1 entrato
    skald: resistito 1 DD su 2 e bloccato il colpo...

questo circa x 2 round di fila...e gli abbiamo segato il guari...poi so imploso xo ho goduto troppo..
    anke il mio scudo ha avuto 1 attimo di gloria...e non sempre i trenini assist vincono sugli scudati cosi easy...

p.s: io lo sm dark lo stunno...poi kiamo i miei amiketti maghi in assist e salta per aria
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Quote Originally Posted by kraus
    se ti fa 500 di danno meglio deletare il PG
    be in 1vs1 ti puoi anke beccare cast da 700 xke non hai le res buffate...ma gli devono entrare molti critici...

cmq con arma 5.2 haste (gialla) dex/quick (gialla) e celerity (30%) swingo + veloce dei cast di 1 mago (testato).

con le rosse ma senzacelerity penso di andare pari (poi vabbe bekki gli strabuffati ke nukano ogni secondo...li non c'è storia)
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

Lieutenant LuKas's Avatar

cmnq tanto per chiarire se non era ovvio le mie mini imprese ( le chiamo così perchè un mago senza buff che batte un tank di 2 rank in + buffato per me è un impresa senza moc) le ho fatto solo ed esclusivamente grazie al ml9 cioè il pet in versione " normale " non intercetta in quel modo è non reggerei mai i colpi di un tank strabuffato basterebbero 2 colpi con critico consecutivi senza intercept per segarmi ( 1100 pf senza buff).

se poi sm ha moc e purge potete sbattere la testaquanto volete non morirà mai in 1v1 e manco 3v1 secondo me lol ( a parità buff si intende ) ma questo vale solo per rank iper alti 8l0+
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Chief Petty Officer Diablix's Avatar

be in 1vs1 ti puoi anke beccare cast da 700 xke non hai le res buffate...ma gli devono entrare molti critici...

cmq con arma 5.2 haste (gialla) dex/quick (gialla) e celerity (30%) swingo + veloce dei cast di 1 mago (testato).

con le rosse ma senzacelerity penso di andare pari (poi vabbe bekki gli strabuffati ke nukano ogni secondo...li non c'è storia)
    Il cap in melee è 1.5, se un mago con lifedrain 2.5 non va sotto a 1.5 allora si che deve deletare.
    Per quanto riguarda i treni assist ho pure scritto: PS: sto scherzando
    520 danni in solo a me sembrano anche pochi, visto che i maghi possono andare ben oltre. 26% di res + aom (che è inutile) se il mago ha 10% resist piercing e 10% spell damage con int buffata li fa da afk
    --- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---

• Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad

--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---

• Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
    • Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired

Quote Originally Posted by leonfir
    ... quando si tratta di sokare c'entro sempre

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

spe cerco di ricomporre:
    se tu sei buffato dex/qui
    se tu hai haste
    se tu hai celerity (spell presente solo a mid e la deve castare l'healer raffo)
    se lui non è buffato

allora vai piu veloce.... ma se ha moc perdi uguale

tajo

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Quote Originally Posted by bakunin
    spe cerco di ricomporre:
    se tu sei buffato dex/qui
    se tu hai haste
    se tu hai celerity (spell presente solo a mid e la deve castare l'healer raffo)
    se lui non è buffato

allora vai piu veloce.... ma se ha moc perdi uguale

tajo
    se non ha purge è morto tutto qua moc o non moc.

p.s: la possibilità ke io sia senza buff non considerarla mi son fatto il bot apposta...so stufo di mendicare i buff in frontiera
    ti correggo su Celerity...ho il proc su 2 pezzi di armor di Celerity 30%...se mi tocca il pet magari procca...cmq non contarla..ho detto ke vado cmq sui 2 sec anke con dex/quick rossa e haste rosso del bot (+melee speed del Battler)
    Last edited by Sylent; 14th September 2004 at 10:49.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

p.s: la possibilità ke io sia senza buff non considerarla mi son fatto il bot apposta...so stufo di mendicare i buff in frontiera
    ti correggo su Celerity...ho il proc su 2 pezzi di armor di Celerity 30%...se mi tocca il pet magari procca...cmq non contarla..ho detto ke vado cmq sui 2 sec anke con dex/quick rossa e haste rosso del bot (+melee speed del Battler)
    pigliarti il vantaggio dei buff è una cosa ridicola imo
    a prop, ma questo duello inizia corpo a corpo? nn c'è la dinamica...
    lui è uno scemo che si fa menare e l'unica sua risorsa sono le ra?
    un sm dark contro un tank ha tanti strumenti, ad esempio gli piazza il pet e scappa, corpo a corpo puo quikmezzare e prendere le distanze, se purghi e ne ha il tempo ti roota... il suo pet stunna, se prende le distanze è la fine e lo puo fare in tanti modi

1vs1 teme gli assassini, i tank sono easy

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Cri lascia perdere nn ne vale la pena, qua parliamo con i se e i ma nn se va avanti.
    Cmq volevo fare na domandona ai nuker: Avete incato un tank con addosso Eirene's Hauberk prima del fix a liv 10? Se l'avete segato complimenti anche perchè il proc e' come una resist fissa del 50% indi:

Senza contare resist timed
    100% (valore danno) -26% = X
    X + 10% piercing = Y
    Y - proc Eirene = danno effettivo di output

quindi metti caso che fai 500 di danno
    x= 375
    y= 412
    danno effettivo= 206,25
    Dici che in swing di 2h faccio meno di 200 danno? Se fo meno di 200 su un mago deleto PD

un sm dark contro un tank ha tanti strumenti, ad esempio gli piazza il pet e scappa, corpo a corpo puo quikmezzare e prendere le distanze, se purghi e ne ha il tempo ti roota... il suo pet stunna, se prende le distanze è la fine e lo puo fare in tanti modi

Cazzo ma il pet e' cosi' sgravato? PD lo slammi ce vuole tanto? e per 9 sec mi sukkia la fava. Poi penso al maghetto che tenero tenero vuol essere aperto in 2 con l'ascia

Petty Officer 2nd Class

con moc2 su un eroe che usa ip e trasformazione mi rimane pure un 10-20% di mana...senza usa la pozza o il totem di mana che senno so di piu......
    ripeto che cmq per morire uno sm dark deve sbagliare qualcosa che senno non ci sta storia....
    riva 1 tank: dd dd dd root...il tank purga?quickastmezzpbae...mi allontano...dd dd dd dd e intanto gli mando il pet buffato...gia l'ipotetico tank ha subito 7-8 dd da 450 critici esclusi...sta ancora in piedi??moc e tanti saluti.....crepo???ho sbagliato di sicuro qualcosa io ed in quel caso ho rellato che sono 1 pollo...
    l'ultima volta che ho incontrato eroi è stato 3 giorni fa...johh e siffredo degli ycc fuori ad una torre....in 2vs1 johh e morto e siffredo e scappato dentro alla torre...tutto questo con moc2 da 200 danni a dd e col mio pg che non ha equip uber e sta ancora a 0 di ml e sta a pochi rp ancora...bastava moc3+pet dellml9+ in caso la ra che aumenta il livello del pet e andavano al bind diretto in meno di 20 secondi tutti e 2.....

Quote Originally Posted by Ungrim
    con moc2 su un eroe che usa ip e trasformazione mi rimane pure un 10-20% di mana...senza usa la pozza o il totem di mana che senno so di piu......
    ripeto che cmq per morire uno sm dark deve sbagliare qualcosa che senno non ci sta storia....
    riva 1 tank: dd dd dd root...il tank purga?quickastmezzpbae...mi allontano...dd dd dd dd e intanto gli mando il pet buffato...gia l'ipotetico tank ha subito 7-8 dd da 450 critici esclusi...sta ancora in piedi??moc e tanti saluti.....crepo???ho sbagliato di sicuro qualcosa io ed in quel caso ho rellato che sono 1 pollo...
    l'ultima volta che ho incontrato eroi è stato 3 giorni fa...johh e siffredo degli ycc fuori ad una torre....in 2vs1 johh e morto e siffredo e scappato dentro alla torre...tutto questo con moc2 da 200 danni a dd e col mio pg che non ha equip uber e sta ancora a 0 di ml e sta a pochi rp ancora...bastava moc3+pet dellml9+ in caso la ra che aumenta il livello del pet e andavano al bind diretto in meno di 20 secondi tutti e 2.....
    lo ripeto...se non hai purge carico muori (ovviamente nel TUO caso senza pet ML9)
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

i buff ce li ho e se incontra me mi trova sempre buffato e con le res up del bot (se giro in solo x cazzeggio giro a modo mio) e con la speed dell'hastener magari...
    Con lo skald (ke come si sa fa danni mostruosi) non sono mai sceso sotto i 300 danni su 1 cloth caster (44+13 hammer - arma 100%) con l'hero di annichilation dubito di fare meno di 400-500 di anytime sicuro qlk in meno.
    Lo sm dark mi trova con 50% res cold up...se riesco ad arrivargl in melee lo sego (contro pet liv 70 non c'è storia neanke ci provo se vedo il pet gigante) ..
    la bolla si leva con lo swing 1h, dopo 1,5 slammo di scudo, passo attraverso, switcho 2h ed in 6 secondi tiro 3 mazzate .... se riesco in questa combo (n.b come detto prima senza purge carico x lui) vinco al 100%.
    Se ha purge carico la è dura ... non so qnto faccia di media 1 sm dark ben vestito rank medio...con 50% res cold non credo + di 400 a DD (critici esclusi) come non credo di fare io meno di 400 a martellata (critici esclusi)..anzi col cast di Battler non credo di fare meno di 500-600...
    vorrei testare 1 volta...magari qndo ho finito l'equip su Pendragon xo ke ora solo gli sm sukano (26% spirit con i ROG...ho beccato 1 necro..mi faceva 240 di manatap e 170 di lifetap in melee...se avevo end me la giocavo...) il resto dei nuker mi fa implodere..

LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

Page 9 of 15 FirstFirst ... 5678910111213 ... LastLast