Originally Posted by
Zl4tan
Diciamo che Ho abbandonato la partita che stavo facendo con venezia....troppo complicato all inizio... Sto facendo la spagna puntando Su esplorazione e colonie...ma sono rimasto un attimo bloccato...sono riuscito a colonizzare tortuga e un paio di regioni in brasile...ora,nonostante Ho coloni, non mi fa colonizzare piu un cazzo di niente dicendo che il mio core piu vicono (baleari) è troppo lontano...ma è sempre stato quello e per di piu sto provando a colonizzare territori piu vicini di tortuga....che cazzo devo fare? Ho implementato al max l idea "esplorazione" e sono a metà con quella di "espansione"..
Poi un' altra domanda... Nel nord america ci sono stati indiani... La mia idea era sbarcare un esercito in florida, al momento terra di nessuno, e preparare una guerra...ma non mi fa sbarcare l esercito -.-
La cosa che non mi piace di sto gioco è che a volte ha delle meccaniche che ti possono apparire nonsense ma che magari hanno una loro spiegazione logica che da niubbo non vedi subito...