rose si è fatto male al gonocchio destro.
e i primi rumors (risultati ufficiali MRI piu tardi) parlano di crociato andato anche sull'altro ginochio.....
se fosse vero addio carriera di d-rose![]()
rose si è fatto male al gonocchio destro.
e i primi rumors (risultati ufficiali MRI piu tardi) parlano di crociato andato anche sull'altro ginochio.....
se fosse vero addio carriera di d-rose![]()
"out indefinitely", menisco rotto... povero derrick
Once upon a time..
Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
Elvetico Mentalist on Lancelot
Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
Sedrimyr Hunter on Mlf
Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
Mirea Reaver on Argain[ITA]
Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
etc. etc. etc.
Vabbe ma so dei coglioni a chicago però.... io credo viaggiasse semplicemente ad una velocità tale che il fisico non poteva sostenere...Secondo me avrebbe aiutato un pesante potenziamento muscolare...anche guardando la dinamica questi infortunei da fermo succedono anche per questi motivi
cioè cazzo sè rotto da fermo-.-
Last edited by Gramas; 24th November 2013 at 02:14.
Parere mio Rose giocava col culo stretto, tanta paura di farsi male, non sciolto e prestante come pre injury e se giochi cosi gli infortuni arrivano piu facilmente.
Poi Rose mi sa di uno con poco scattered... un Westbrook sarebbe tornato a giocare gli scorsi PO. Same Noah.
In conclusione Rose è un cacasotto!
anche iggy rotto e gli jazz sono 1-14 rofl
i knicks 3-9 con praticamente la squadra dello scorso anno con bargnani...
Last edited by Gramas; 25th November 2013 at 17:34.
A questo punto temo che abbia un telaio (legamenti) che non gli pemette di fare quello che il motore (muscoli e testa) vorrebbe
So far, so good...
Anche i Nets stanno andando verso un fail massiccio.
i nets hanno 2 problemi.
1)infortuni, tanti giocatori non al 100% o fuori, anche se con il roster che hanno dovrebbero riuscire ad assorbirli meglio
2)coaching staff. kidd è un bamboccio. parlo di lawrance&co, quelli che allenano davvero la squadra. serve un cambio completo
Nessuno dice nulla del contratto nuovo (per me assurdo) che i lakers hanno dato a kobe? un 48x2 non gli ingolfa un attimino il salary per la prossima FA? kobe ha pensato alla squadra prima di tutto![]()
ma imho lo ha fatto perchè perse il 50% del suo patrimonio nel divorzio
Lui vuole vincere ma cazzo ormai si è visto...tagliarsi lo stipendio è il modo migliore di avere più chances imho
Anche lebron non pensavo guadagnasse così tanto (19pippi)tanto sta gente guadagna più di sponsor che di stipendio ormai..tagliatevelo e gg lebron dovre bbe guadagnare tipo più di 50 pippi solo con gli sponsor
dio se penso ai soldi che prende sta gente...gilberto quest'anno prenderà 22pippi per scaldare la panchina
Last edited by Gramas; 26th November 2013 at 01:04.
Lebron quando è venuto agli heat è stato decisamente sottopagato per quello che è..per creare quello che sono adesso i big 3 (lol) lebron ha preso moooolto meno di quello che poteva chiedere a una qualsiasi altra franchigia
alla fine son tornati insieme e Kobe ha mantenuto il suo patrimonio.
I lakers lo fanno perche' senno non avrebbe piu i diritti sulle maglie di Kobe vendute nel mondo e sossoldi, tattissoldi, senno non ha senso..
comunque non e' una novita' quella che molti giocatori guadagnano piu di sponsor che altro.
MJ per dire nel 1993/94 prendeva la meta' di David Robinson come stipendio MA aveva il contratto con la Nike che piu' vinceva piu lo pagavano quindi gli andava bene di star basso di stipendio per avere una squadra piu competitiva.
Vlade Divac nel 1993/94 prendeva piu di MJ come salario![]()
Portland sta spaccando culi MAI avrei detti 13-2.
MAI.