Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 24 of 24

Thread: Decisione Chira E Vloce

Crewman Malin's Avatar

Quote Originally Posted by Rikus Boh
    Al contrario di come la pensa malin io voglio conservare questo bel gruppo che abbiamo formato.
    ahhhh e il tuo modo di cercare di conservare il gruppo e' sendando gente pregandola di farti gildare in un'altra gilda! coerenza questa sconosciuta!

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Secondo step...

prima una premessa, esco ora da una serie di discussioni durissime in altri contesti "ludici". Sinceramente l'idea di un flame qui e di dover affrontare problemi di relazione mi deprime per cui chiedo a tutti la cortesia personale di non punzecchiarci

Veniamo al tema del post.

Mi pare evidente che esistano esigenze molto differenti, tutte leggittime per altro.
    Credo quindi che sia necessario avere ben presente questa cosa e non cercare di conciliare per forza esigenze che mi pare siano inconciliabil.

Gianluca, che fin dall'inizio aveva chiarito le sue intenzioni, è entrato negli under e mi pare che altre persone, in coerenza con il loro modo di vedere il gioco, manifestino intenzioni analoghe, mi riferisco a Gjon, Riku, credo Nautha e Saunn. Sinceramente capisco la loro voglia di giocare con quella che ritengo la miglior gilda di Mid Igraine, di essere in una realtà che garantisce la presenza in game anche in orari in cui noi non ci siamo. L'alternativa di entrare in un'altra gilda per restare tutti insieme, a mio parere, rischia di essere un modo per rendere scontenti tutti, in quanto forse è una mediazione che da una parte non soddisferebbe chi vuole un gioco "al massimo livello", dall'altra può non essere soddisfacente per chi invece cerca un contesto di gioco più "familare".

Alla fine della fiera quindi ritengo sia giusto che chi ha la voglia (e la possibilità) di entrare negli under lo faccia con grande serenità.
    Da parte mia gli farei i migliori auguri di buon divertimento e i più sinceri ringraziamenti per il tempo divertente passato insieme.

E chi resta? Io istintivamente direi andiamo avanti e vediamo che succede, ma mi rendo conto che questa scelta può essere penalizzante per chi ha motivazioni più forti in questo momento. Se andando avanti ci accorgeremo di non riuscire a divertirci prenderemo in considerazione l'ipotesi di entrare da un'altra parte.

Edito perché mi ero scordato di esplicitare una cosa che per me era scontata: questa ovviamente è la mia opinione, se poi si decidesse in entrare tutti in un altra gilda in linea di massima mi adeguerei alle decisioni della maggioranza

Don
    Last edited by jamino; 14th September 2004 at 14:42.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by jamino
    Innanzitutto mi dispiace per la mia assenza ieri (morto hd, oggi lo ricompo e stasera reistallo tutto). A mio parere Riku ha ragione a esprimere la sua perplessità, magari il modo è stato un po brusco, ma credo anche io che il suo post vada interpretato in senso positivo, come dimstrazione di attaccamento al gruppo di persone.
    Il poblema è reale, tra di noi ci sono molte persone che per tempi di via e di lavoro possono garantire la presenza limitatamente, ossia la sera e magari manco tutte.
    L'ipotesi di allargare la gilda è affascinante, ma credo che sia molto difficile troare altre persone. A questo punto direi che o retiamo così o chideiamo di entrare in un'altra gilda. Più tardi faccio un nuovo post in cui cerco di esprimere quali sono i pro e i contro d questa soluzione e quale è tra le 2 proposte quella che preferisco.

Ciao

Don
    leggi il pm che t'ho mandato.

GL per il gioco e per gli sviluppi della tua gilda, io ho praticamente smesso e non penso di tornare (quindi toglilo da possibili/eventuali "contro" ) almeno non entro questo o quest'altro mese. Bye jami, cya.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Alka sei un caciarone ma non sei un contro!^^
    Se non non risponderei ai PM...Quando ho un briciolo di tempo ti rispondo all'ultimo.

Ciao e in bocca al lupo per la tesi
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Crewman Malaki's Avatar

Alka ma finiscila !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

La tesi intendo.... ghghghghg....

Alka <--- Eterno studente ?
    Io sono vento, ombra e suono...
    Ho il nome di un demonio, e il cuore di un angelo...
    Io sono Malakay

ecco la mia risposta raga allora:
    per riku in questa ultima settimana ho loggato poko perchè sono stato impegnato molto specialmente di sera per motivi vari quando loggavo chiedevo e sloggavo era perchè avevo 20 min di tempo per giocare allora se nn veniva nessuno in rvr sloggavo ma solo per una esigenza temporale, per quanto riguarda la gilda mi dispiacerebbe perdere sto gruppo cmq io coerente con le mie idee faccio quello che fa il don

P.S. raga nel massimo rispetto altrui fate quello che volete, in finale DAOC è e rimane semplicemente un gioco
    ­
    ­

Petty Officer 3rd Class Rikus Boh's Avatar

Quote Originally Posted by Rikus Boh
    Io non sto cercando scuse. se voglio vado via quando mi pare e piace e non mi serve nemmeno giustificarmi.
    sono nautha che scrive
    intanto ciao a tutti
    volevo dire che come tu sei libero di andartene dove e quando ti pare, gli altri sono liberi di fare quello che vogliono.

E se vuoi menarmi ora fa pure... avrai pane per i tuoi denti
    [On Gareth Hib] Rikus Bho - chanter - RR 6.5
    [On Lamorak Mid] Rikus Bho - spiritmaster - RR 6.9
    ------------------------------------------------
    [On Galahad Hib] RikusBho TheMaster - chanter -RR 6.2 ML10-
    [On Igraine Mid] Rikuspoowaah - spiritmaster -RR 5.9 ML6-
    E' inutile che skioppate le coccie 'nbacc a lu vitrio. Tanto le pizze nun ce!
    My Blog
    Click 4 Fun

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Malaki
    Alka ma finiscila !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

La tesi intendo.... ghghghghg....

Alka <--- Eterno studente ?
    ma se sono più in pari di juve-milan .... ma che eterno studente, c'ho 22 anni io lol.

Crewman Malaki's Avatar

Hai 22 anni ! o.O

A ecco ora mi torna tutto........

(Scherzo.. auguri per gli studi..)
    Io sono vento, ombra e suono...
    Ho il nome di un demonio, e il cuore di un angelo...
    Io sono Malakay

Page 2 of 2 FirstFirst 12