Shub, ho la febbre... Rimandiamo a mercoledí dopo la champion's...
Shub, ho la febbre... Rimandiamo a mercoledí dopo la champion's...
opporc mi son appena ricordato che non ho ancora uppato la partita su BBM.... stasera prima cosa che faccio quando torno, ancora prima di salutare moglie e cane.
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
zaider, sientammè: il curling. è lo sport del futuro, pieno così di figa, belle divise aderenti, tanti sorrisi e pompini e soprattutto è impossibile farsi male.
oddio, puoi sempre inciampare nello scopettone, spezzarlo e conficcarti un troncone nell'occhio cadendo, fino al cervello. ma diciamo che è una possibilità abbastanza remota anche per te.
davvero, riflettici.
![]()
Spoiler
Chipped Armor Vs Ti Ammazzon 1-0 (cas 1-0)
Wayneeeeeeeecup sono a casaaaaaaaaaaa
si torna dalle vacanze e ci riprendiamo quello che ci era stato tolto dalle 2 concessioni
Partita piu' emozionante e piu' violenta di quello che dice il risultato, vinta al filo di lana anche se probabilmente ci stava tranquillamente il pareggio.
Potevo segnare la meta del doppio vantaggio ma tra maghi, falli, stelle, campane e incoma che difende da dio non c'è stato verso e anzi grazie a questa difesa aggressiva e perfetta si apre anche lo spiraglio per il pareggio.
Bene cosi, è con la sofferenza da provinciale che si crescerisultato importante contro un avversario difficile.
A domani per gli highlights.
La prossima contro il baffo, che bello
mi passa un gr con un bel doppio 2
dodge block diving tackle e ginocchio distruttoche gli do ?!?
![]()
Spoiler![]()
![]()
Side step e lo piazzi sul carrier finché non muore.
edit: Rando, 11 knockdown e 8 armature rotte? nc...
Dagli horn e fallo stare nelle retrovie e fa l'ammazza carrier avversario
Cazz... Zaider visto ora...2 morti e 4 injury....ma hai le armor di gommapiuma?
Last edited by Shub; 26th November 2013 at 09:39.
Contro Zaider sono in opera forze occulte
io gli darei two heads o meglio ancora guard, anche perchè non ha nessun guarder in squadra.
Spoiler
Io e Degre abbiamo giocato domenica pomeriggio, sonnecchioso 3-1 per me tra uno sguardo alla tv e al tempo malinconico alla finestra.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
io sono convinto che il gioco abbia un bug, i ratti si rompono veramente troppo.
mi sento troppo fuorimedia
gratz.
Bhà Zaider, i miei ratti (MEGAGRATTATADIPALLEMENCE) si sono rotti solo 2 volte....nella prima season ergo...solo questione di culo.
Ho avuto più casualty con il Caos che ha armor più alta che con gli Skaven!!!!